Viaggio Isle of Man 2016

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da BeppeZena » gio ago 13, 2015 1:10 pm

Da un po' di tempo ho la scimmia per questo viaggio e sono intenzionato ad andarci la prossima primavera. Tutti gli amici cui l'ho proposto in sostanza mi hanno tirato pacco, perché non possono sapere se in quel periodo lavoreranno o no.

Qualcuno del forum sarebbe interessato ad aggregarsi? Io inizio a pianificare già da settembre-ottobre, per avere più scelta possibile riguardo ad itinerario/traghetto/alloggio.

Beppe

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da mark » sab ago 15, 2015 11:44 pm

Due utenti del forum ci sono proprio ora!
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da BeppeZena » dom ago 16, 2015 11:11 am

Ci siete andati in moto?

Beppe

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da mark » dom ago 16, 2015 11:17 am

Ci sono scintilla e Mirko e dalle foto su Facebook sono con "patata" (sv old gialla di scintilla) e melanzana ( sv old viola di Mirko)
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da mark » dom ago 16, 2015 12:15 pm

Sono semplicemente in ferie e dalle foto su Facebook stanno semplicemente gironzolando in Inghilterra e dintorni
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4076
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:50 pm
Moto: Melanzana 650s
Località: Zena (GE) - Motto: COME BACK TO OVILE!!!

Re: Viaggio Isle of Man 2016

Messaggio da Vrazzu » mar nov 24, 2015 12:05 am

BeppeZena ha scritto:Da un po' di tempo ho la scimmia per questo viaggio e sono intenzionato ad andarci la prossima primavera. Tutti gli amici cui l'ho proposto in sostanza mi hanno tirato pacco, perché non possono sapere se in quel periodo lavoreranno o no.

Qualcuno del forum sarebbe interessato ad aggregarsi? Io inizio a pianificare già da settembre-ottobre, per avere più scelta possibile riguardo ad itinerario/traghetto/alloggio.

Beppe
Ciao BeppeZena,
io sono andato questa estate (Mark spione ;-) ) . Prima di tutto ti sconsiglierei di andarci prima di fine maggio/giugno. considera che sull'isola ci sono 250 giorni piovosi all'anno e quando non c'è il sole la temperatura scende velocemente.
Se hai la possibilità di pianificare con così largo anticipo ti consiglio di andarci durante il TT(inizio giugno) oppure durante la seconda gara dell'anno, più tranquilla, ossia il manxGP(fine agosto).
Sicuramente durante i giorni di gara l'atmosfera motociclistaca è amplificata rispetto al resto dell'anno.

Io sono andato una settimana prima del ManxGP, purtropppo non avevo altri giorni di ferie, devo comunque dire che è stato un viaggio fantastico e l'isola merita veramente. Considera che la strada del TT era già pronto gara, con gli sponsor e le protezioni sparse per tutti i 60 km del "circuito".
Ho anche avuto la fortuna di guidare sul mountain "tirato" da un biker local che corre la gara di agosto, è stata un'esperienza da paura :loool:

:ohyes:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Rispondi