Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone che..

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Teobecks » lun apr 18, 2011 9:19 pm

Mi spiace....e dalla moto ho capito chi è

Sono Mod in quel forum, è tutto un altro mondo rispetto a "qui" ed è evidente...ma onestamente non vedevo il problema nel tuo topic...

Chiederò lumi nella "nostra" apposita sezione e riporto..giusto per correttezza ;)

Mi scuso da parte dello Staff ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Ulisse io » lun apr 18, 2011 9:23 pm

Teobecks ha scritto:Mi spiace....e dalla moto ho capito chi è

Sono Mod in quel forum, è tutto un altro mondo rispetto a "qui" ed è evidente...ma onestamente non vedevo il problema nel tuo topic...

Chiederò lumi nella "nostra" apposita sezione e riporto..giusto per correttezza ;)

Mi scuso da parte dello Staff ;)
abbiamo un infiltrato :o :doh:


beh,


questo forum e' differente 8)


qui abbiamo la liberta' :victory:




:rambo:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da iguanapik » lun apr 18, 2011 9:29 pm

Ulisse io ha scritto:
abbiamo un infiltrato :o :doh:


beh,


questo forum e' differente 8)


qui abbiamo la liberta' :victory:




:rambo:

si tu parli di libertà che ti hanno rinchiuso!

a proposito cosa ci fai qui? pussa via! :frustate:



:lol:
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da 4attack » lun apr 18, 2011 10:34 pm

Teobecks ha scritto:Mi spiace....e dalla moto ho capito chi è

Sono Mod in quel forum, è tutto un altro mondo rispetto a "qui" ed è evidente...ma onestamente non vedevo il problema nel tuo topic...

Chiederò lumi nella "nostra" apposita sezione e riporto..giusto per correttezza ;)

Mi scuso da parte dello Staff ;)
Teo guarda lo scopo di questo 3d non è di piantare grane anzi!
Era anche per far notare a quelli che si lamentano come le cose qui siano molto più democratiche e ci sia sempre più di una possibilità...
Diciamo che non mi sono dispiaciuto della cosa, sono rimasto un pò perplesso circa il comportamento, ecco uno si aspetta un aiuto in situazionei difficili come quella che si vive per morini non una valutazione assolutamente personale di una questione burocratica...
Ti ringrazio comunque per l'interessamento!
:D
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da zagor » lun apr 18, 2011 10:37 pm

bene, ora posso chiudere sto post del caxxo ?

PS: i mod. hanno sempre ragione...in qualsiasi sito :asd:


amo i colori bianconeri..... :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » lun apr 18, 2011 10:39 pm

Chiudo io. 8)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Teobecks » lun apr 18, 2011 10:41 pm

4attack ha scritto: Teo guarda lo scopo di questo 3d non è di piantare grane anzi!
Era anche per far notare a quelli che si lamentano come le cose qui siano molto più democratiche e ci sia sempre più di una possibilità...
Diciamo che non mi sono dispiaciuto della cosa, sono rimasto un pò perplesso circa il comportamento, ecco uno si aspetta un aiuto in situazionei difficili come quella che si vive per morini non una valutazione assolutamente personale di una questione burocratica...
Ti ringrazio comunque per l'interessamento!
:D

No nessuna "grana" figurati, ho solo chiesto "come mai" e attendo risposta...solo una motivazione.

Può tornare utile anche a me sapendo quale linea tenere ;)

Daccordo sul fatto che ci sia più di una possibilità "qui"...sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo ;)
Ultima modifica di Teobecks il lun apr 18, 2011 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 18, 2011 10:43 pm

anche perchè per riprendere una brava persona come carmelo..bisogna davvero essere delle tdc :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Ulisse io » lun apr 18, 2011 10:53 pm

iguanapik ha scritto:
Ulisse io ha scritto:
abbiamo un infiltrato :o :doh:


beh,


questo forum e' differente 8)


qui abbiamo la liberta' :victory:




:rambo:

si tu parli di libertà che ti hanno rinchiuso!

a proposito cosa ci fai qui? pussa via! :frustate:



:lol:

torno di la :ninja:




sono stato trattato come napoleone :(

Sconfitto a Lipsia dagli alleati europei nell'ottobre del 1813, Napoleone abdicò il 14 aprile 1814 e fu esiliato all'Isola d'Elba.

:-?

Nel marzo del 1815, abbandonata furtivamente l'Elba, sbarcò vicino ad Antibes e rientrò a Parigi «senza sparare un sol colpo», riconquistando il potere

:megacool:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Teobecks » lun apr 18, 2011 10:56 pm

Si ma poi è morto avvelenato....quindi Ulì stai attento se ti invitano a un pranzo del forum :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 18, 2011 11:12 pm

Teobecks ha scritto:
sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo ;)
puoi spiegare meglio questo passaggio? solo per capire,senza polemica :wink:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da 4attack » mar apr 19, 2011 12:22 am

zagor ha scritto:bene, ora posso chiudere sto post del caxxo ?

PS: i mod. hanno sempre ragione...in qualsiasi sito :asd:


amo i colori bianconeri..... :lol:

c'è anche a chi piace prenderselo in c..o ma non è che viene a vantarsene su un forum

:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da pintu » mar apr 19, 2011 12:58 am

4attack ha scritto:
zagor ha scritto:bene, ora posso chiudere sto post del caxxo ?

PS: i mod. hanno sempre ragione...in qualsiasi sito :asd:


amo i colori bianconeri..... :lol:

c'è anche a chi piace prenderselo in c..o ma non è che viene a vantarsene su un forum

:asd:
non sapevo di questa tua tendenza gayosa! :asd:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da indegno2000 » mar apr 19, 2011 3:43 pm

Teobecks ha scritto:Daccordo sul fatto che ci sia più di una possibilità "qui"...sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo ;)
eggià...è bello per VOI utenti...molto meno per noi MOD/ADMIN!! dato che al primo tentativo di far rispettare dù regole in croce veniamo assaliti da MP e post vari che manco se gli avessimo tromxato la sorella!! :asd:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » mar apr 19, 2011 3:45 pm

neeko72 ha scritto:
Teobecks ha scritto:



Daccordo sul fatto che ci sia più di una possibilità "qui"...sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo ;)
concordo nella maniera più assoluta...
va che per na risposta come quella che hai dato al pargolo che corre con l'sv dietro ai suoi amici
ti avrebbero già bananato più o meno ovunque, quindi :lol:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » mar apr 19, 2011 4:46 pm

neeko72 ha scritto:guarda caro mio che un forum dove si permette a gente come te e me di dare sempre e solo risposte stornxe, di riempire il forum di post inutili come ulisse, o a moderatori di agire a dolce prepuzio umano di cane come faceva Egli è un forum dove regna l'anarchia e dove i moderatori sono di manica molto e troppo larga...solo che io lo ammetto che mi comporto da stronxo....IO!!

in altri forum dove faccio anche il moderatore adeguo il mio comportamento a quello mediamente tollerato...qui c'è l'anarchia e se sto in vena do risposte dirette e sgarbate che rendano appieno il mio pensiero senza filtri, ma non ho mai offeso nessuno al punto da meritarmi un ban...mai un moderatore mi ha detto nulla, anzi, sono stato io il primo a scusarmi come ho fatto privatamente con Tequi a proposito della risposta data a Mikyrich...tu l'hai mai fatto?.....seee..come no....


c'è comunque da riconoscere a Tequi che sta cercando di portare un pò di normalità e gliene sono grato...;)
cioè se c'è la maestrina che ti bacchetta diventi buono buono, se no cambi e diventi stronxo e offensivo? bah

io non ho mai offeso nessuno, e di questo son certo. sul resto rimango perplesso, vuoi sapere se in 9 anni ho mai esagerato e poi chiesto scusa? mi pare infantile come richiesta? e a che pro scusa?

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » mar apr 19, 2011 5:12 pm

neeko72 ha scritto:
enjoyash ha scritto:
neeko72 ha scritto:guarda caro mio che un forum dove si permette a gente come te e me di dare sempre e solo risposte stornxe, di riempire il forum di post inutili come ulisse, o a moderatori di agire a dolce prepuzio umano di cane come faceva Egli è un forum dove regna l'anarchia e dove i moderatori sono di manica molto e troppo larga...solo che io lo ammetto che mi comporto da stronxo....IO!!

in altri forum dove faccio anche il moderatore adeguo il mio comportamento a quello mediamente tollerato...qui c'è l'anarchia e se sto in vena do risposte dirette e sgarbate che rendano appieno il mio pensiero senza filtri, ma non ho mai offeso nessuno al punto da meritarmi un ban...mai un moderatore mi ha detto nulla, anzi, sono stato io il primo a scusarmi come ho fatto privatamente con Tequi a proposito della risposta data a Mikyrich...tu l'hai mai fatto?.....seee..come no....


c'è comunque da riconoscere a Tequi che sta cercando di portare un pò di normalità e gliene sono grato...;)
cioè se c'è la maestrina che ti bacchetta diventi buono buono, se no cambi e diventi stronxo e offensivo? bah

io non ho mai offeso nessuno, e di questo son certo. sul resto rimango perplesso, vuoi sapere se in 9 anni ho mai esagerato e poi chiesto scusa? mi pare infantile come richiesta? e a che pro scusa?
proprio non vuoi capire....io di norma mi comporto SEMPRE in maniera diciamo "ficcante"(sinonimo gentile di stronxo)..perchè mi piace, perchè mi diverte e perchè non mi frega nulla del giudizio altrui.....ma se mi trovo a frequentare un forum dove non sono tollerati comportamenti "fuori dalle righe" mi adeguo....

detto ciò, nessuno ti sta chiedendo nulla.....ho solo detto che IO(ME MEDESIMO ME MYSELF AND I) se mi accorgo di aver esagerato chiedo sempre scusa, merce oggi rara...di cosa fai tu sinceramente mi interessa meno di zero...ma è palese che del dono dell'obiettività non sei stato fatto partecipe(ovviamente ribatterai rigirandoti la frittata anche su questo..ça va sans dire... 8) )
non ti frega nulla eppure son già 2 risposte del genere, se no ti fregasse lasceresti perdere.
altra cosa, di cosa faccio io ora ti interessa meno di zero, due post fa mi chiedevi espressamente io cosa faccio, interessante, cambi idea velocemente.
e sarei io che mi rigiro la frittata o che non ho il dono dell'obbiettività (che tu hai ovviamente). mah
comunque trovo sbagliato comportarsi in un modo o in un altro a seconda del tipo di moderazione che si effettua in un forum...se il tuo modo di essere è quello che esprimi qui.
così come trovavo sbagliati i toni della risposta data a quel ragazzetto che evidentemente non conoscevi neanche di striscio
io scrivo sempre uguale, sia qui che su altri forum, e non son mai stato bannato per questo...se non mi trovo su altri forum perchè hanno moderazioni da educande (ovviamente a corrente alternata a seconda di chi scrive), non li frequento o smetto volontariamente di frequentarli

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da pike » mar apr 19, 2011 5:20 pm

:pops:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da pike » mar apr 19, 2011 5:27 pm

A me invece sembra la solita commedia italiana...
2 galli che si beccano, ma cercando di sembrar pavoni.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da sbalbi » mar apr 19, 2011 5:28 pm

:lollone:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi