il sabato prima di pasqua, ergo il 23, c'è giornata moto a Precenicco
Se qualcuno si vuole aggregare si quoti, basta che poi non si presenti in jeans e cordura

- SV++ (al pomeriggio)
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Per di più per te spararsi tutta la trasferta per farsi solo mezza giornata forse non vale nemmeno la candela,sarà per la prossima,se non dovesse aggregarsi nessuno del forum potrei pensare di saltare anche io, visto che ho già fatto due weekend di fila in pista (ieri ero a Tolmezzoenjoyash ha scritto:come non detto, dimenticavo di avere un impegno sabato mattina fino alle 12.30
quindi nisba...(la vedo dura tornare a casa ~30 minuti, intutarmi e andare a precenicco senza manco pranzare, anche perchè se non ricordo male il turno del pomeriggio inizia alle 13.30...)
La mattina son 30 Euro e come orario si gira dalle 08:30 alle 12:30enjoyash ha scritto:in realtà pensavo di fare solo mattina, che comunque son 3 ore se non ricordo male (9-12)...se si cazzeggia meno dell'altra volta son più che sufficienti direi...
Ah ok, comunque l'ultima volta era andata come ti avevo raccontato, tra l'altro i ragazzi che erano arrivati la mattina mi avevano riferito che la mattina faceva freschino e fino alle 09:30 non sono entrati (e tieni conto che poi le massime sono arrivate sui 27°C)enjoyash ha scritto:capito, però l'altra volta han chiuso in orario e i kart ci avevano rubacchiato 15 minuti se non ricordo male..il pomeriggio se chiudono tassativi alle 16 son solo 2 ore e mezza alla fine, contro le 4 (e io pensavo 3) della mattina...io preferirei la mattina, anche arrivando sulle 9, non ho problemi ad alzarmi come se fosse un lunedì qualsiasi
SV++ ha scritto:- Mau.83 (contattato via cell, vediamo che mi dice)
Io domani le due ore di permesso le prendo lo stesso, poi venerdì sera tiriamo le somme di quanti siamomau.83 ha scritto:SV++ ha scritto:- Mau.83 (contattato via cell, vediamo che mi dice)
prima ho letto il sms in velocità ma poi mi son scordato di risp!
ancora nessuna certezza..
vediamo domani
OK!Fai mezza giornata o intera?Giurista ha scritto:Mettimi tra i sicuri.
Intera, devo noleggiare un furgone, almeno lo sfrutto per bene!SV++ ha scritto:OK!Fai mezza giornata o intera?Giurista ha scritto:Mettimi tra i sicuri.
Quindi, tra i sicuri:
- SV++ con amico col Superduke
- Giurista
In forse:
- May85
- Mau.83
L'amico Max col Gixxer mi ha contattato via cell, passa, verrà alla prox occasione
Mi sembra giusto, poi con tutti gli impegni che hai, devi sfruttare fino in fondo le giornate libereGiurista ha scritto:Intera, devo noleggiare un furgone, almeno lo sfrutto per bene!SV++ ha scritto:OK!Fai mezza giornata o intera?Giurista ha scritto:Mettimi tra i sicuri.
Quindi, tra i sicuri:
- SV++ con amico col Superduke
- Giurista
In forse:
- May85
- Mau.83
L'amico Max col Gixxer mi ha contattato via cell, passa, verrà alla prox occasione