metzeler m7rr

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 09, 2014 11:50 pm

sniper765 ha scritto: @4sk8ers: a me è bastato per le m5 che la gomma "accennasse" di essere finita e già non andavamo più d'accordo, figurati come sto... :roll:
le sportattack no, le ho usate da finite, con l'anteriore scalinato e sotto la pioggia senza mollare più di tanto il gas. forse l'unica volta che sono arrivato per primo a destinazione di tutto il gruppo. :vroom:
Ti credo! Le gomme sono una delle cose più soggettive che c'è in una moto! Una certa gomma dà un ottimo feeling ad uno...ed uno pessimo ad un altro! Se giri in rete puoi trovare un sacco di pareri che vanno dal "una gomma di cacchina" al "una gomma fantastica" per una qualsiasi gomma esistente! Il singolo parere non ha significato...bisogna valutare la totalità dei pareri e mediare il tutto. E nonostante ciò..potresti trovarti male comunque! L'unica cosa da fare è provare tu stesso!

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nitosv » mar giu 10, 2014 8:48 am

enjoyash ha scritto:ma 15 € sulla coppia o sulla singola ant o post?

io comunque dopo 18 anni di moto, di cui 12 su moto dai 600cc in su, mi son convinto che sull'evoluzione delle gomme le sparano tanto tanto grosse, giustamente dal loro punto di vista...voglio dire, è un settore che è progredito sicuramente anche negli ultimi anni, ma non così tanto o così velocemente come in passato (10-15 anni fa), per cui a differenza di allora, oggi prendere una gomma "vecchia" (non come produzione, ma come data di lancio sul mercato) alla fine penso che convenga come rapporto costo/prestazioni. almeno per uso stradale.....m3, qualifier2, bt016, sportattack, tutte gomme lanciate 5-6 anni fa sul mercato, ma ancora secondo me validissime
15 euro sulla coppia
Diciamo che io non sono uno che va cercando l'ultima cosa uscita e la compra subito appena sfornata (parlo in generale non solo di moto) anzi, seguendo la logica del tuo discorso anche io di solito approfitto di nuove uscite per prendere quelle considerate "vecchie" ma in realtà ancora validissime e sopratutto testate...............
Ed era quello che io mi aspettavo con l'uscita delle M7 .................
Essendomi trovato bene con le M5, io volevo riconfermarle, e mi sarei aspettato un deprezzamento rispetto allo scorso anno................
Nello specifico lo scorso anno le avevo pagate 250, e quest'anno mi proponevano lo stesso prezzo se non (alcuni) addirittura superiore..............
Quando poi per curiosità ho chiesto quando venivano le M7 e mi ha detto 15 in più.................
Spesso comunque (non sarò forte in materia economica probabilmente) non capisco le logiche di mercato........
Come si fa a lanciare un nuovo prodotto che sostituisce il precedente decantandone le doti di superiorità in tutto e poi lo si fa pagare praticamente uguale al "vecchio" ?
Volevano lanciarlo ? Ma non rischiano l'effetto boomerang del tipo : se costano come le M5 vuol dire che non riescono a venderle............... e poi tutte le M5 che ancora hanno non rischiano di perderle perchè a parità di costo tutti (come il sottoscritto) prendono le M7 ??
Ribadisco, di economia evidentemente non ci capisco una fava.................
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: metzeler m7rr

Messaggio da sniper765 » mar giu 10, 2014 8:54 am

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto: @4sk8ers: a me è bastato per le m5 che la gomma "accennasse" di essere finita e già non andavamo più d'accordo, figurati come sto... :roll:
le sportattack no, le ho usate da finite, con l'anteriore scalinato e sotto la pioggia senza mollare più di tanto il gas. forse l'unica volta che sono arrivato per primo a destinazione di tutto il gruppo. :vroom:
Ti credo! Le gomme sono una delle cose più soggettive che c'è in una moto! Una certa gomma dà un ottimo feeling ad uno...ed uno pessimo ad un altro! Se giri in rete puoi trovare un sacco di pareri che vanno dal "una gomma di cacchina" al "una gomma fantastica" per una qualsiasi gomma esistente! Il singolo parere non ha significato...bisogna valutare la totalità dei pareri e mediare il tutto. E nonostante ciò..potresti trovarti male comunque! L'unica cosa da fare è provare tu stesso!
Assolutamente d'accordo.
E poi è divertente provare cose nuove, sennò poi ci si annoia.
:up:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nitosv » mar giu 10, 2014 8:57 am

Diciamo anche una cosa : il bello di andare in moto (almeno per me è così) è che a differenza dell'automobile ogni anno in qualche cosa ed in qualche modo migliori ed hai più esperienza, quindi fare confronti risulta difficile.
Mi spiego meglio : se nel 2008 montavo le Angel, come posso ad esempio fare un confronto che sia sensato o che abbia parametri paritari con le M7 di questa stagione o con le M5 dello scorso anno ?
In questi anni sono migliorato, ho fatto corsi in pista, ho più esperienza, è cambiato anche il mio stile di guida............
Come posso metterle a paragone ?
Vale anche per voi questo discorso ?
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nikovic » mar giu 10, 2014 9:02 am

Quoto cucciolo e snips, a me piace sperimentare provare gomme, ora con nessuna mi sono trovato "REALMENTE" male da fammi gridare allo scandalo come diceva Nico giustamente anche nell'altro topic le gomme vanno interpretate, la moto va settata in base alle gomme, delle volte ci si riesce altre meno e il feeling che ne scaturisce e' inevitabilmente minore, ecco perche' nascono pareri discordanti sullo stesso tipo di gomma.
Ora avete mai provato una gomma che fa' realmente schifo? Io no, mai tutte diverse ma tutte ottime gomme, poi mi puo' piacere di piu' una michelin o una metz rispetto a una dunlop, ma e' soggettivo, se qualcuno mi dovesse ad oggi chiedere un consiglio, io gli direi "senza sapere come guida e come e' messo di sospensioni" metzler, sono quelle piu' facili da interpretare e che richiedono meno interventi sulla ciclistica
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 10, 2014 10:30 am

nikovic ha scritto:Quoto cucciolo e snips, a me piace sperimentare provare gomme
Bè...a dire il vero a me non piace per niente sperimentare. Le prima gomme avute sono state le pirelli strada (quelle si che se guidate in modo "sportivo" iniziavano a scivolare quando si scaldavano troppo). Poi ho montato le M3 e mi sono innamorato di Metzeler. Per dire...quando ho montato le M3...ci ho fatto un centinaio di km per togliere la cera...ed il giorno dopo ho strisciato per la prima volta il ginocchio a terra! Tutto merito del feeling che mi hanno dato sijn dal primo secondo!
Da quel momento ho montato solo M3...M5...ed ora M7! Ho un pò paura a cambiare gomma...perchè se poi non mi ci trovo bene...mi passa la voglia!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: metzeler m7rr

Messaggio da enjoyash » mar giu 10, 2014 10:39 am

io ho provato quasi di tutto

su SV:
Mez4 (che merdaaaaa)
Diablo
Qualifier

su Z
Qualifier
M3
BT016

su shiver
M3
Qualifier II
BT016
Mitas Sportforce (a breve)

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da Denethor » mar giu 17, 2014 8:38 pm

Ragazzi ma per chi dice di essersi trovato bene con le m5 mi riesce a dire se questo succedeva anche a pieghe estreme? Io vengo dalle diablo rosso 2 doppia mescola e sempre attaccate all'asfalto e queste m5 che ho montato a pieghe estreme sono un continuo scivolare del posteriore al minimo accenno di gas! Ora non riesco a capire se è colpa delle pressione, del mono, della gomma con dot 2012 o se è proprio la gomma che rispetto alle diablo rosso 2 sono un gradino sotto di aderenza in piega

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 17, 2014 10:34 pm

Denethor ha scritto:Ragazzi ma per chi dice di essersi trovato bene con le m5 mi riesce a dire se questo succedeva anche a pieghe estreme? Io vengo dalle diablo rosso 2 doppia mescola e sempre attaccate all'asfalto e queste m5 che ho montato a pieghe estreme sono un continuo scivolare del posteriore al minimo accenno di gas! Ora non riesco a capire se è colpa delle pressione, del mono, della gomma con dot 2012 o se è proprio la gomma che rispetto alle diablo rosso 2 sono un gradino sotto di aderenza in piega

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
be...cosa vuol dire piega estrema? io ho chiuso l'anteriore e mancava poco al posteriore (inchiudibile), ma non ho mai avuto problemi di scivolamento.

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nitosv » mer giu 18, 2014 8:37 am

Denethor ha scritto:Ragazzi ma per chi dice di essersi trovato bene con le m5 mi riesce a dire se questo succedeva anche a pieghe estreme? Io vengo dalle diablo rosso 2 doppia mescola e sempre attaccate all'asfalto e queste m5 che ho montato a pieghe estreme sono un continuo scivolare del posteriore al minimo accenno di gas! Ora non riesco a capire se è colpa delle pressione, del mono, della gomma con dot 2012 o se è proprio la gomma che rispetto alle diablo rosso 2 sono un gradino sotto di aderenza in piega

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Io le M5 le ho testate anche in pista (franciacorta), chiuso l'anteriore e meno di un centimetro al posteriore........... io non sono un manico ma in pista, anche piegando ed aprendo tutto il gas non ho mai sentito problemi al posteriore.............
Per assurdo mi son trovato male all'anteriore a Castelletto però (ma non credo assolutamente per colpa delle gomme)

p.s.
Stamattina le ho testate un pochino sull'acqua e devo dire che vanno veramente bene...............
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: metzeler m7rr

Messaggio da sniper765 » mer giu 18, 2014 9:05 am

Denethor ha scritto:Ragazzi ma per chi dice di essersi trovato bene con le m5 mi riesce a dire se questo succedeva anche a pieghe estreme? Io vengo dalle diablo rosso 2 doppia mescola e sempre attaccate all'asfalto e queste m5 che ho montato a pieghe estreme sono un continuo scivolare del posteriore al minimo accenno di gas! Ora non riesco a capire se è colpa delle pressione, del mono, della gomma con dot 2012 o se è proprio la gomma che rispetto alle diablo rosso 2 sono un gradino sotto di aderenza in piega

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
sei sicuro che le pressioni che stai usando siano corrette?
Che mono hai è come è conciato!?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 18, 2014 7:40 pm

nitosv ha scritto:
Denethor ha scritto:Ragazzi ma per chi dice di essersi trovato bene con le m5 mi riesce a dire se questo succedeva anche a pieghe estreme? Io vengo dalle diablo rosso 2 doppia mescola e sempre attaccate all'asfalto e queste m5 che ho montato a pieghe estreme sono un continuo scivolare del posteriore al minimo accenno di gas! Ora non riesco a capire se è colpa delle pressione, del mono, della gomma con dot 2012 o se è proprio la gomma che rispetto alle diablo rosso 2 sono un gradino sotto di aderenza in piega

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Io le M5 le ho testate anche in pista (franciacorta), chiuso l'anteriore e meno di un centimetro al posteriore........... io non sono un manico ma in pista, anche piegando ed aprendo tutto il gas non ho mai sentito problemi al posteriore.............
Per assurdo mi son trovato male all'anteriore a Castelletto però (ma non credo assolutamente per colpa delle gomme)

p.s.
Stamattina le ho testate un pochino sull'acqua e devo dire che vanno veramente bene...............
Io le M5 le ho provate solo a Castelletto...e l'anteriore non mi ha dato nessunissimo problema. Solo il posteriore verso fine turno iniziava a scivolare...ma era agosto pieno...c'erano 34 gradi...ed accadeva solo alla fine del turno!

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da Denethor » mer giu 18, 2014 8:14 pm

Le pressioni sono della casa...2,5 posteriore e 2,25 avanti....

Il mono purtroppo ha 25000km e quasi 9 anni è ancora originale... il precarico posteriore sta alla penultima tacca mi sembra e peso 73km più l'abbigliamento...

Mi fa strano che da l'anno scorso che avevo le diablo rosso due non è cambiato molto tranne che sono dimagrito 6 o 7 km e ho quindi diminuito uno scatto al precarico... e cambia che le rosso 2 erano bimescola...

Tolgo un altro scatto?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da sniper765 » mer giu 18, 2014 9:57 pm

Denethor ha scritto:Le pressioni sono della casa...2,5 posteriore e 2,25 avanti....

Il mono purtroppo ha 25000km e quasi 9 anni è ancora originale... il precarico posteriore sta alla penultima tacca mi sembra e peso 73km più l'abbigliamento...

Mi fa strano che da l'anno scorso che avevo le diablo rosso due non è cambiato molto tranne che sono dimagrito 6 o 7 km e ho quindi diminuito uno scatto al precarico... e cambia che le rosso 2 erano bimescola...

Tolgo un altro scatto?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
2.25 ant va bene
posteriore metterei 2.4
mono: se non ti si siede poi in uscita di curva puoi provare a togliere una tacca di precarico.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » gio giu 19, 2014 10:34 am

sniper765 ha scritto:
Denethor ha scritto:Le pressioni sono della casa...2,5 posteriore e 2,25 avanti....

Il mono purtroppo ha 25000km e quasi 9 anni è ancora originale... il precarico posteriore sta alla penultima tacca mi sembra e peso 73km più l'abbigliamento...

Mi fa strano che da l'anno scorso che avevo le diablo rosso due non è cambiato molto tranne che sono dimagrito 6 o 7 km e ho quindi diminuito uno scatto al precarico... e cambia che le rosso 2 erano bimescola...

Tolgo un altro scatto?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
2.25 ant va bene
posteriore metterei 2.4
mono: se non ti si siede poi in uscita di curva puoi provare a togliere una tacca di precarico.
Dipende anche dalle temperature. In estate (diciamo dai 30 in su) io ho sempre messo 2.0-2.1 davanti e 2.2-2.3 dietro!Invece con temperature più basse 2.3 davanti e 2.5 dietro.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da sniper765 » gio giu 19, 2014 11:28 am

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:
Denethor ha scritto:Le pressioni sono della casa...2,5 posteriore e 2,25 avanti....

Il mono purtroppo ha 25000km e quasi 9 anni è ancora originale... il precarico posteriore sta alla penultima tacca mi sembra e peso 73km più l'abbigliamento...

Mi fa strano che da l'anno scorso che avevo le diablo rosso due non è cambiato molto tranne che sono dimagrito 6 o 7 km e ho quindi diminuito uno scatto al precarico... e cambia che le rosso 2 erano bimescola...

Tolgo un altro scatto?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
2.25 ant va bene
posteriore metterei 2.4
mono: se non ti si siede poi in uscita di curva puoi provare a togliere una tacca di precarico.
Dipende anche dalle temperature. In estate (diciamo dai 30 in su) io ho sempre messo 2.0-2.1 davanti e 2.2-2.3 dietro!Invece con temperature più basse 2.3 davanti e 2.5 dietro.
io nei giri allegri ho usato al max 2.2ant (di meno ho provato, ma non mi fidavo, non avevo buone sensazioni) e 2.1post e le gomme lavoravano bene, sono riuscito anche a seguire gente piuttosto smaliziata. erano due buonissime pressioni con cui mi trovavo bene (relativamente al fatto che le m5 non sono state le mie gomme preferite) anche in inverno.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nitosv » gio giu 19, 2014 4:10 pm

sniper765 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:
Denethor ha scritto:Le pressioni sono della casa...2,5 posteriore e 2,25 avanti....

Il mono purtroppo ha 25000km e quasi 9 anni è ancora originale... il precarico posteriore sta alla penultima tacca mi sembra e peso 73km più l'abbigliamento...

Mi fa strano che da l'anno scorso che avevo le diablo rosso due non è cambiato molto tranne che sono dimagrito 6 o 7 km e ho quindi diminuito uno scatto al precarico... e cambia che le rosso 2 erano bimescola...

Tolgo un altro scatto?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
2.25 ant va bene
posteriore metterei 2.4
mono: se non ti si siede poi in uscita di curva puoi provare a togliere una tacca di precarico.
Dipende anche dalle temperature. In estate (diciamo dai 30 in su) io ho sempre messo 2.0-2.1 davanti e 2.2-2.3 dietro!Invece con temperature più basse 2.3 davanti e 2.5 dietro.
io nei giri allegri ho usato al max 2.2ant (di meno ho provato, ma non mi fidavo, non avevo buone sensazioni) e 2.1post e le gomme lavoravano bene, sono riuscito anche a seguire gente piuttosto smaliziata. erano due buonissime pressioni con cui mi trovavo bene (relativamente al fatto che le m5 non sono state le mie gomme preferite) anche in inverno.
Non ho mai provato a sgonfiarle così tanto (sopratutto dietro) per andare in strada, se ti sei trovato così bene (nonostante tu non abbia amato queste gomme) quasi quasi la prosima volta ci provo..............
ImmagineImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: metzeler m7rr

Messaggio da 4sk8ters » gio giu 19, 2014 5:49 pm

Sbaglio o per le M7 consigliano pressioni superiori? Mmmm...a me pare di averle messe 2.3 davanti e 2.5 dietro. Però in luglio potrei portarle a 2.1 davanti e 2.3 dietro...o addirittura a 2.0 davanti e 2.2 dietro! Con il posteriore più sgonfio dell'anteriore ci sono andato solo in pista (Castelletto).

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: metzeler m7rr

Messaggio da nitosv » lun giu 23, 2014 9:55 am

Aggiornamento recensione :
ieri 500 km (tutti passi compreso stelvio)
Oltre alle doti ereditate dalle M5 delle quali (almeno io) ero entusiasta, posso aggiungere una caratteristica secondo me superiore delle M7 (quindi valgono quei 15 eruo in più :lol: ) : su strade sporche, brecciolino, umide etc.... vanno meglio delle M5.
Lo scorso anno mi era capitato di avere avuto un paio di cagotti con le M5 su strade sporche, ieri invece fiducia totale anche quando, arrivando in curva (quando ormai sei già in piega e li devi stare) ti accorgi di sporco/brecciolino, non ho fatto niente di inopportuno dettato dallo spavento (tipo frenare o pelare il gas) è andata liscia come l'olio.............. alle curve successive conscio di ciò ho riprovato su asfalti sporchi, sempre sicure.................
Unico neo (ma le gomme non c'entrano molto) sulle disconnessioni, salto come un grillo, complice il mio peso (62 kg) e le sospensioni forse troppo rigide..............
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi