gommista economico torino
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
gommista economico torino
(siccome nn si parla di tipo di gomme lo posterei qua,nel caso spostate pure)
devo cambiare le gomme, quelle che vorrei mettere (contisportattack) nn arrivano da TI BO Pneus prima di due settimane (e le farebbe a a 210)...
frejus gomme le fa a 250, conoscete altri gommisti a torino economicerrimi???
mi sembra di ricordare uno a santena (?!)
thx
devo cambiare le gomme, quelle che vorrei mettere (contisportattack) nn arrivano da TI BO Pneus prima di due settimane (e le farebbe a a 210)...
frejus gomme le fa a 250, conoscete altri gommisti a torino economicerrimi???
mi sembra di ricordare uno a santena (?!)
thx
Re: gommista economico torino
Puoi provare da Mazza Gomme a Ciriè.
Io ho sempre portato li le auto aziendali e ha sempre fatto prezzi vantaggiosi.
So che cambia le gomme anche alle moto però non so i prezzi, prova a chiamarlo
Io ho sempre portato li le auto aziendali e ha sempre fatto prezzi vantaggiosi.
So che cambia le gomme anche alle moto però non so i prezzi, prova a chiamarlo

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Superwheels.
C.so Lombardia Torino
E' anche convenzionato con pneusgiovo (visella), quindi al limite ordini lì e monti da lui.
C.so Lombardia Torino
E' anche convenzionato con pneusgiovo (visella), quindi al limite ordini lì e monti da lui.

-
- Smanettone
240 montate, le ordina oggi, gli arrivano nel pome e domani le vado a montare..grazie mille!
-
- Pilota Ufficiale
lowy ha scritto:240 montate, le ordina oggi, gli arrivano nel pome e domani le vado a montare..grazie mille!

Ma alla fine fa lui, non le ha ordinate da Visella immagino, giusto?
mi paicerebbe vedere che fattura fa questo gommista, se solo per il montaggio o anche per le gommeMastino76 ha scritto:lowy ha scritto:240 montate, le ordina oggi, gli arrivano nel pome e domani le vado a montare..grazie mille!![]()

-
- Smanettone
no non credo...
da visella cmq sono sui 200 mi sembra,contando il montaggio più l'attesa (micheleon mi sembra mi avesse detto che c'era da aspettare..) nn ne vale la pena imho
@enjoy: boh! domani ti dico (cmq sì, è un prezzo bassino..)
da visella cmq sono sui 200 mi sembra,contando il montaggio più l'attesa (micheleon mi sembra mi avesse detto che c'era da aspettare..) nn ne vale la pena imho
@enjoy: boh! domani ti dico (cmq sì, è un prezzo bassino..)
-
- Pilota Ufficiale
enjoyash ha scritto:mi paicerebbe vedere che fattura fa questo gommista, se solo per il montaggio o anche per le gommeMastino76 ha scritto:lowy ha scritto:240 montate, le ordina oggi, gli arrivano nel pome e domani le vado a montare..grazie mille!![]()

Io ci vado spesso.. alla fine su pirelli e su dunlop l'anno scorso, mi veniva lo stesso prezzo che ordinandole da Visella e facendomele montare (40 euro).O forse mi veniva 5 eruro in più non ricordo.. in ogni caso l'acquisto su internet conviene se risparmi 20 - 30 euro... sennò meno sbattimenti e ti fidelizzi con il gommista che è sempre meglio...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io sto per comprare 2 treni da pneusgiovo, poi penso porterò tutto dal mio meccanico (per auto) che li gira al suo gommista e con 15 euro me le monta.
mi ha fatto morire dal ridere leggere che superwheels è convenzionato Pneusgiovo!!
Gliel'ho detto io di convenzionarsi, all'inizio non era molto convinto ma evidentemente alla fine s'è deciso (e ha fatto bene, è l'unico a torino!)
ha dei buoni prezzi, io consiglierei lui, frejus gomme o tibo pneus (sotto consiglio dello scassatore).
mi ha fatto morire dal ridere leggere che superwheels è convenzionato Pneusgiovo!!
Gliel'ho detto io di convenzionarsi, all'inizio non era molto convinto ma evidentemente alla fine s'è deciso (e ha fatto bene, è l'unico a torino!)
ha dei buoni prezzi, io consiglierei lui, frejus gomme o tibo pneus (sotto consiglio dello scassatore).
-
- Smanettone
ti bo pneus è economico al limite dell'illegale!!!solo che due settimane con le renne nn riuscivo a farle...
frejus gomme è:
preciso
affidabile
caro
...e devi aspettare più lì che alla Rotonda il sabato sera senza patata!!!
frejus gomme è:
preciso
affidabile
caro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Mah io mi sono sempre servito da Frejus , anche perchè per me è "in zona" e concordo assolutamente sul preciso ed affidabile mentre sul caro direi "dipende"... se devo andare da Visella anche quello mi costa (tempo&denaro); da lui invece chiamo, mi faccio afre il preventivo + prendo appuntamento, lascio la moto al mattino e torno a casa in bus (o a piedi) e la sera ce l'ho bella e prontalowy ha scritto:ti bo pneus è economico al limite dell'illegale!!!solo che due settimane con le renne nn riuscivo a farle...
frejus gomme è:
preciso
affidabile
caro

Però alle volte bisogna anche valutare alternative, mi sa che per le prox. gomme mi farò fare dei preventivi anche dagli altri che avete nominato

Ultima modifica di motogatto il gio apr 14, 2011 4:48 pm, modificato 2 volte in totale.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
io vorrei vedere il gommista che chiede la fattura a visella piuttosto...e poi la faccia di sto visella alla richiesta!enjoyash ha scritto:mi paicerebbe vedere che fattura fa questo gommista, se solo per il montaggio o anche per le gommeMastino76 ha scritto:lowy ha scritto:240 montate, le ordina oggi, gli arrivano nel pome e domani le vado a montare..grazie mille!![]()

-
- Manetta Suprema