Sv 650 R 2014

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mark
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » sab nov 16, 2013 5:40 pm

ecco....
oggi altra cagata comprata da montare !!!

tappo race cinese :asd:

http://www.ebay.com/itm/Billet-Race-Fue ... 8100328%26" onclick="window.open(this.href);return false;

per 30 dollari spedito ho rischiato, vedremo la qualità del prodotto anche se non mi aspetto molto
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Aspha
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Aspha » sab nov 16, 2013 5:59 pm

Ho comprato anch'io un tappo simile dai cinesi.
Sono identici a quelli che vendono Lightech, ecc.
Probabilmente sono proprio GLI STESSI, un po' li consegnano a chi li commissiona e un po' li vendono direttamente
loro, senza marca, su eBay...
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » sab nov 16, 2013 6:03 pm

bene a sapersi!!!
se non perde e non si stacca il riporto superficiale avrò speso 25 euro contro i 100!
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Frank_88 » dom nov 17, 2013 7:22 pm

ma a che serve quel tappo? io ce l'ho sull'r6 ma onestamente....

"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » dom nov 17, 2013 8:04 pm

a che serve?
be... a poco e nulla ma ero preso da un impulso compulsivo a spendere soldi!! :lol:

in teoria vorrei eliminare anche il blocchetto chiave quindi una volta eliminato quello non ha senso avere il tappo con serratura, ecco perchè l'ho preso ( questa è la scusa a livello razionale :lol: )
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Aspha » dom nov 17, 2013 8:33 pm

...e pesa molto meno dell'originale!
.
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Frank_88 » lun nov 18, 2013 11:54 am

sì va beh, ho na moto dell'anteguerra, il peso del tappo è l'ultimo dei problemi.
prima sarebbe da cambiare la batteria allora, lì sì che togli dei chili in un colpo solo
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Aspha » lun nov 18, 2013 12:57 pm

Io l'avevo cambiato all' RGV che era una solo pista già tirata all'osso, circa 115kg.
Tra il tappo originale Suzuki e quello in alluminio avevo rilevato 250gr, circa la metà.
Per quello che costa sono rimasto abbastanza contento!
.
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » gio feb 06, 2014 3:52 pm

il tappo ordinato è stato cestinato, le forature di fissaggio non erano correte e quindi sono stato rimborsato da PayPal! venditore scartato!

aggiornamento sv
codino verniciato, in qualche modo ma è verniciato di nero!
speravo diventasse un pelo più lucido ma il trasparente è uscito nella maggior parte a buccia d'arancia ma essendo la prima volta che stucco e vernici a spruzzo mi accontento.
ora vedo di trovare dei fogli adesivi trasparenti o neri per proteggere la vernice sul lato inferiore del codino altrimenti con sassate e sporco raccolto in pista credo che la verniciatura a bomboletta duri ben poco

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Ultima modifica di mark il gio feb 06, 2014 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da ZheBest » gio feb 06, 2014 4:10 pm

Bella!!chiarimento sul codone?!fatto sul misura del telaietto o comprato e poi hai modificato il telaietto?!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Hellraiser » gio feb 06, 2014 4:10 pm

Minchia com'è pulita! :o

Bel lavoro! ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Hellraiser » gio feb 06, 2014 4:12 pm

mark ha scritto:a che serve?
be... a poco e nulla ma ero preso da un impulso compulsivo a spendere soldi!! :lol:

in teoria vorrei eliminare anche il blocchetto chiave quindi una volta eliminato quello non ha senso avere il tappo con serratura, ecco perchè l'ho preso ( questa è la scusa a livello razionale :lol: )
;)
http://i628.photobucket.com/albums/uu1/ ... bypass.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da sniper765 » gio feb 06, 2014 5:09 pm

caspita quanto è tozza e cattiva...
niente male davvero!

anche io ho/avevo quei paramani acerbis lì, poggiata la moto in terra (un cane me l'ha fatta cadere proprio fuori dal cancello) il sinistro piegandosi ha rotto la leva della frizione, fortunatamente nessun altro danno, ma va detto che sono giusto carini da vedere, utilità praticamente nulla... se con quella moto ci girerai in pista toglili che è meglio.
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da il goll » gio feb 06, 2014 5:39 pm

dico la mia ...non è che sei un po' troppo alto di seduta?? ti dico questo perché ho avito lo stesso problema ,eravamo troppo carichi sul davanti e in pista non si guidava .
per quel che riguarda il peso ,arrivare sotto i 150 kg non la vedo dura....ma di più...
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Hellraiser » gio feb 06, 2014 5:50 pm

Cazzoooo!!! Ma che bel forcellone!! Di che moto è? LO VOGLIO!!!!! :sbav:
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da il goll » gio feb 06, 2014 5:54 pm

80/100 eurini e passa la paura.......ne trovi fin che vuoi....GSR 600 quelle che al primo botto si apriva il canotto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » gio feb 06, 2014 5:58 pm

ZheBest ha scritto:Bella!!chiarimento sul codone?!fatto sul misura del telaietto o comprato e poi hai modificato il telaietto?!
Il telaietto semplicemente non esiste, il codino è in carbonio nella zona seduta e vetroresina sulla coda, si fissa direttamente al telaio con 4 viti
domani scatto un paio di foto per far capire com'è fatto.
Hellraiser ha scritto:Minchia com'è pulita! :o

Bel lavoro! ;)
pulita intendi che è lucida o le linee?
suppongo la seconda ipotesi :wink:
sniper765 ha scritto:
anche io ho/avevo quei paramani acerbis lì, poggiata la moto in terra (un cane me l'ha fatta cadere proprio fuori dal cancello) il sinistro piegandosi ha rotto la leva della frizione, fortunatamente nessun altro danno, ma va detto che sono giusto carini da vedere, utilità praticamente nulla... se con quella moto ci girerai in pista toglili che è meglio.
li ho messi solamente per estetica perché abbinato a quella mascherina Acerbis danno un non so che di trasformers :lol:
Per la questione leve non me ne preoccupo molto, alla fine sono le prime che partono anche con cadute banali quindi dopo aver speso parecchio per una leva richiudibile spezzata alla prima scivolata, ho deciso di procurarmi solo leve da pochi soldi quindi non me meno problemi se si dovessero rovinare o danneggiare

il goll ha scritto:dico la mia ...non è che sei un po' troppo alto di seduta?? ti dico questo perché ho avito lo stesso problema ,eravamo troppo carichi sul davanti e in pista non si guidava .
per quel che riguarda il peso ,arrivare sotto i 150 kg non la vedo dura....ma di più...
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cavolo bella anche la tua! ma la semicarena non è troppo bassa o è un impressione dovuta alla foto?

seduta alta? Mmm.... Non credo!
sedondomici sopra mi è sembrata ancor più bassa dell'originale quindi non credo di aver problemi o almeno lo spero.
Ultima modifica di mark il gio feb 06, 2014 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Hellraiser » gio feb 06, 2014 5:59 pm

il goll ha scritto:80/100 eurini e passa la paura.......ne trovi fin che vuoi....GSR 600 quelle che al primo botto si apriva il canotto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da mark » gio feb 06, 2014 6:02 pm

se non ricordo male su quel forcellone sono state rifatte semplicemente le boccole e non vorrei sbagliarmi risulta anche un pelo più corto dell'originale

almeno è quello che mi sembra di aver letto sul forum
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Re: Sv 650 R 2014

Messaggio da Hellraiser » gio feb 06, 2014 7:39 pm

mark ha scritto:se non ricordo male su quel forcellone sono state rifatte semplicemente le boccole e non vorrei sbagliarmi risulta anche un pelo più corto dell'originale

almeno è quello che mi sembra di aver letto sul forum
Ma monta anche sul 1000? I telai del 1000 e del 650 dovrebbero essere compatibili, giusto?
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