assistenza post vendita oj atmosfere

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
swear
Smanettone
Smanettone
Moto: Ktm 990 smt

assistenza post vendita oj atmosfere

Messaggio da swear » mar lug 16, 2013 3:14 pm

L'anno scorso ho acquistato dei copriscarpe impermeabili della oj atmosfere. Quest'anno, dopo averli utilizzati si e no 10 volte, mi accorgo dopo un diluvio che la plastica cucita alla gomma della suola si è aperta facendomi bagnare le scarpe. Ho scritto una mail al servizio clienti lamentandomi di questa cosa e nel giro di mezz'ora mi hanno risposto. Sono stato trattato veramente con i guanti, senza batter ciglio e senza voler lo scontrino, ho mandato le foto del difetto ed in 2 due giorni mi sono arrivati a casa i copriscarpe nuovi.
Questa è un'assistenza veramente efficace e sinceramente mi ha dato la sensazione di un'azienda molto seria.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Re: assistenza post vendita oj atmosfere

Messaggio da Ala81 » mar lug 16, 2013 3:17 pm

Queste cose fanno sempre piacere :up:
Always Inspired!

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: assistenza post vendita oj atmosfere

Messaggio da sniper765 » mar lug 16, 2013 3:33 pm

io volevo prendere un paio dei loro guanti estivi, peccato che non ho trovato un cavolo di negozio nei dintorni dove provarli e al limite comprarli.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi