PEr me quel telefono è costato 139 euro
Io avevo capito ad un buono spendibile acquistando un certo prodotto! Io il galaxy s advance l'ho pagato 230 euro...ma acquistandolo mi hanno dato un buono del 20% (quindi quasi 50 euro) da spendere nel supermercato (auchan)...e ci ho fatto la spesa che avrei dovuto comunque fare...quindi di fatto il cell l'ho pagato 180! Questo intendevo!enjoyash ha scritto:intanto ce lo devi avere il buono, io ce l'avevo per aver aperto un conto corrente, se poi ti regalano 60 euro così a gratis allora non è più un buono, ma uno sconto di fatto e ok
è un discreto cesso, lascia perdere.Lizard ha scritto:e il galaxy next a 99 euro?
però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
Io invece sono dell'idea che il display debba essere dai 3,5" ai 4"...non di più! Io ho un 4"...e già sembra un padellone!sniper765 ha scritto:però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
io ho l'ace che è 3.5" e quando ci navigo o ci smanetto un po' è piccolino...
secondo me ci vuole almeno un 4", meglio ancora 4.3", oltre gli ingombri cominciano a diventare importanti.
Anche qui dipende dall'uso.cucciolotto ha scritto:Io invece sono dell'idea che il display debba essere dai 3,5" ai 4"...non di più! Io ho un 4"...e già sembra un padellone!sniper765 ha scritto:però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
io ho l'ace che è 3.5" e quando ci navigo o ci smanetto un po' è piccolino...
secondo me ci vuole almeno un 4", meglio ancora 4.3", oltre gli ingombri cominciano a diventare importanti.
non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
Ulisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi![]()
ma vallo a dire a steve jobs e rocco siffredi
a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi![]()
ma vallo a dire a steve jobs e rocco siffredi
guarda che ci sono maghi che fanno anche sedute di comunicazione con i defunti e "fatturano". insomma lo stato vidima e si piglia il suo spicchio di torta. forse con steve si puo' interloquireenjoyash ha scritto:a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi![]()
ma vallo a dire a steve jobs e rocco siffredi![]()
al massimo posso dirlo al tego, per interposta persona però
Io non mi interporrei mai tra rocco e qualsiasi altra cosaenjoyash ha scritto:a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi![]()
ma vallo a dire a steve jobs e rocco siffredi![]()
al massimo posso dirlo al tego, per interposta persona però
ce l'ho io,mi ha già rotto! purtroppo android è così: la potenza e la capacità non bastano mai!sniper765 ha scritto:è un discreto cesso, lascia perdere.Lizard ha scritto:e il galaxy next a 99 euro?