Io gli ho consigliato lo sportcity 300,a lui piace l'SH 300,gli amici scoteristi spingono sui 400 (Burgman e Majesty perchè veramente completi).
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
no,poi mamma si arrabbiaPitchblack ha scritto:Sopprimilo!!!!!
![]()
![]()
Se proprio non puoi andrei di SH 300ibricoman80 ha scritto:no,poi mamma si arrabbiaPitchblack ha scritto:Sopprimilo!!!!!
![]()
![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Però è il topEssevuista Inside ha scritto:sh300 anche se ha un costo non indifferente...
Mica tanto vero questo discorso.karoo ha scritto:essendo scooter prenderei il più economico, con più spazio sottosella e con un motore decente ma non troppo perché meno si corre con quei cosi meglio è.
Denix79 ha scritto:Per la città il top è l'sh 300.non male neanche l'xcity.L'unico scooter peró che comprerei è il Gilera Nexus.Bello come estetica,posizione di guida raccolta.Essendo Gilera dovresti trovarlo a buon prezzo.
Sent from my Liquid using Tapatalk
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Domanda scema, bricoman80... perchè direttamente un 300???
gidea75 ha scritto:pike ha scritto:Domanda scema, bricoman80... perchè direttamente un 300???
.. e non una bella SV col bauletto?
tutti i giorni in autostrada,la fidanzata sempre dietro ho paura che una cilindrata più piccola soffrapike ha scritto:Domanda scema, bricoman80... perchè direttamente un 300???