problema durante la trasformazione

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Re: problema durante la trasformazione

Messaggio da target » sab mar 02, 2013 12:45 pm

se nessuno ha modo di trovare differenze estetiche per verificare la differenza è inutile che mi ponga il quesito magari lavorava sotto sforzo prima con la piastra N se quella sotto non era stata cambiata..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » sab mar 02, 2013 6:39 pm

target ha scritto:se nessuno ha modo di trovare differenze estetiche per verificare la differenza è inutile che mi ponga il quesito magari lavorava sotto sforzo prima con la piastra N se quella sotto non era stata cambiata..
lo vedi solo sovrapponendole.... ti trovi i fori degli steli allineati ma il cannotto fuori centro di circa 5mm.... la piastra inferiore torce (non è granitica come quelle dal pieno...) e con un pelo di leva gli steli si spostano.... diventa solo più dura di sterzo... ma nulla di che....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mar 02, 2013 7:49 pm

fate pure come volete ma se le piastre hanno misure differenti non si montano e basta!
5 mm non sono poco anzi!
non importa se con una martellata o tirando, allenando entrano comunque.
questi sono accoppiamenti meccanici e per di più anche delicati e non sono un pezzo estetico!
piastre usate se ne trovano a bizzeffe e a pochi euro!
liberi poi di girare con steli storti, piastre forzate, bulloni lenti ecc..
Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » sab mar 02, 2013 8:10 pm

concordo.... se lo hanno fatto di farle differenti un motivo ci sarà.... un conto è andare con una carena storta, un'altro con gli steli o la piastra inferiore.... poco importa se flette e ci si riesce si fà lavorare in un modo dove non è progettata.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » dom mar 03, 2013 10:52 am

se ci fosse presente un numero di codice sulla piastra sarebbe piu' comodo da verificare la cosa.. 5° sono diventati 5mm :o
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » lun mar 04, 2013 8:06 am

Target, io ho la moto completamente smontata...e la mia è il contrario della tua, ovvero ERA una N ed è stata trasformata in S dal precedente proprietario.
Potrei provare a tirar giu la piastra e vedere un pò che ne viene fuori...prendiamo 2 misure e le confrontiamo!
ImmagineImmagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » lun mar 04, 2013 9:37 am

target ha scritto:se ci fosse presente un numero di codice sulla piastra sarebbe piu' comodo da verificare la cosa.. 5° sono diventati 5mm :o
Veramente avevate detto 0,5gradi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da target » lun mar 04, 2013 2:34 pm

nanni ha scritto:Target, io ho la moto completamente smontata...e la mia è il contrario della tua, ovvero ERA una N ed è stata trasformata in S dal precedente proprietario.
Potrei provare a tirar giu la piastra e vedere un pò che ne viene fuori...prendiamo 2 misure e le confrontiamo!
si puo' fare 8) dai un occhio se c'è qualche marcatura.. pero' potresti avere il mio stesso quesito il precedente proprietario ha sostituito quella sotto?
Immagine

Rispondi