La mia nuova moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

La mia nuova moto

Messaggio da karoo » mer ago 22, 2012 4:49 pm

Ecco la mia nuova bestia .. mai stato così contento ... veramente una moto fantastica sotto ogni punto di vista economico compreso .. in pratica un sogno ;)

Aprilia ETV 1000 Caponord

la mia è del 2006 con ABS e 36000km .. credo ne aggiungerò veramente tanti :D

Condivido la gioia con voi

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: La mia nuova moto

Messaggio da nikovic » mer ago 22, 2012 5:13 pm

bene bene bene, motona. prima o poi anche per me arrivera il mulo. Approvo :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

R: La mia nuova moto

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 5:16 pm

Una nuova moto d'epoca :asd:

complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 22, 2012 5:18 pm

Han già fatto il giochino di "sdoppiare" i cavi del positivo della batteria?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mer ago 22, 2012 5:43 pm

A quanto pare su quelle del 2006 non serve. Sono in contatto con il gruppo di AOTR che consiglio a tutti, molto cordiali.

Molti già lo sapevano ma con un 1000 pago meno assicurazione che con il 600 a Roma ... misteri della fede.

grazie dei complimenti ma sono sempre sv-ista dentro :D

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 6:03 pm

karoo ha scritto: ma sono sempre sv-ista dentro :D
no quello sono io :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer ago 22, 2012 6:23 pm

cioè fammi capire...sei sceso da uno dei CBR più belli per salire su questa!?!?!??!
hai picchiato la testa o ci sono ragioni particolari?

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer ago 22, 2012 6:26 pm

Contento te....buoni km.
Immagine.Immagine.[img]

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 6:48 pm

Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..

Caro index le moto (chi le usa) non le sceglie solo con la pancia..senno fai la fine di uno che si è comprato il 929 per fare casa ufficio ed ora la cambia per un plasticone :asd: ...

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: R: La mia nuova moto

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 22, 2012 6:54 pm

Essevuista Inside ha scritto:Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..

Caro index le moto (chi le usa) non le sceglie solo con la pancia..senno fai la fine di uno che si è comprato il 929 per fare casa ufficio ed ora la cambia per un plasticone :asd: ...

mazza Paolè se sei stronzerrimo :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer ago 22, 2012 7:06 pm

indegno2000 ha scritto:cioè fammi capire...sei sceso da uno dei CBR più belli per salire su questa!?!?!??!
hai picchiato la testa o ci sono ragioni particolari?
Perché?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ago 22, 2012 7:16 pm

apperò... bella moto!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 8:10 pm

^Juza^ ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..

mazza Paolè se sei stronzerrimo :lol:
Ma index lo sa che gli voglio bene :asd: ...

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mer ago 22, 2012 8:14 pm

karoo ha scritto:Ecco la mia nuova bestia .. mai stato così contento ... veramente una moto fantastica sotto ogni punto di vista economico compreso .. in pratica un sogno ;)

Aprilia ETV 1000 Caponord

la mia è del 2006 con ABS e 36000km .. credo ne aggiungerò veramente tanti :D

Condivido la gioia con voi
...per la modica cifra di :roll: ??????

...maaaaaaaaaa ... un Varadero o un V-Stronz :lol: ???

Max 8)
Ultima modifica di max-xtz il mer ago 22, 2012 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 22, 2012 8:15 pm

Me piagne il cuore a dirlo, ma concordo con Essevuista Inside.
Le cose si comprano sì con la pancia, ma anche con la testa.... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » mer ago 22, 2012 11:15 pm

Ottimo acquisto,un mio compagno di merende ha 105.000 km su questo modello.

Per l'assicurazione meno cara è probabile che questo tipo di moto sia considerato in una categoria diversa meno a rischio e quindi la tariffa sia più vantaggiosa rispetto ad un 600 sportivo.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mer ago 22, 2012 11:31 pm

Ben fatta!!!

La moto è ottima e se l obbiettivo è quello di "distruggerti" di km (magari anche con del leggero offroad) è la moto giusta!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: R: La mia nuova moto

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 9:30 am

apparte che è un 954...apparte che io la uso ANCHE per fare casa-ufficio...apparte che ne riparleremo quando avrai famiglia sull'utilizzo della moto...apparte tutto questo...la moto io l'ho scelta sempre di pancia perchè è passione perchè mi deve emozionare SEMPRE....anche quando la parcheggio!! altrimenti mi sarei preso un' Hornet o meglio ancora...un bel plasticone!!! :asd:
poi oh...è solo un mio parere personale...a me non piace...preferivo di gran lunga il CBR! e poi rompete tanto le balle...ma a detta di quasi tutti qui...il CBR600F (lui aveva lo SPORT...che cambia praticamente solo nel codone) pare essere la moto TOTALE...viaggi-giri-pista...e mò salta fuori che per fare i viaggi non va bene!?!?!? :roll:
comunque vorrei seriamente capire con karoo le differenze sostanziali che ha riscontrato nei confronti del CBR...sia positive che negative!! :P

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 23, 2012 9:57 am

indegno2000 ha scritto:

apparte che è un 954...apparte che io la uso ANCHE per fare casa-ufficio...apparte che ne riparleremo quando avrai famiglia sull'utilizzo della moto...apparte tutto questo...la moto io l'ho scelta sempre di pancia perchè è passione perchè mi deve emozionare SEMPRE....anche quando la parcheggio!! altrimenti mi sarei preso un' Hornet o meglio ancora...un bel plasticone!!! :asd:
poi oh...è solo un mio parere personale...a me non piace...preferivo di gran lunga il CBR! e poi rompete tanto le balle...ma a detta di quasi tutti qui...il CBR600F (lui aveva lo SPORT...che cambia praticamente solo nel codone) pare essere la moto TOTALE...viaggi-giri-pista...e mò salta fuori che per fare i viaggi non va bene!?!?!? :roll:
comunque vorrei seriamente capire con karoo le differenze sostanziali che ha riscontrato nei confronti del CBR...sia positive che negative!! :P
Bla...bla..bla...meno parole più km caro il mio family man :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 23, 2012 1:14 pm

Inde.' Io te lo appoggio, ma aggiungo che si va a periodi, ti dico che ora sto in fissa con i motard, ma amo ilmio 999

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi