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credo sia arrivato il momento di cambirarlo, ora chiedo è meglio sostituire il solo pignone oppure tutto il tritico? il regolatore della catena è messo cosi.

Grazie
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
tonno86 ha scritto:solitamente gli sgrassatori spay, volevo provare anch'io il petrolio bianco ma non è mai arrivato l'occasione (mi sono sempre dimenicato di prenderlo), dove lo trovi il petrolio?
Il petrolio lo trovi in colorificio o nei centri tipo le roy merlin, costa 3 euro mi sembra....tonno86 ha scritto:solitamente gli sgrassatori spay, volevo provare anch'io il petrolio bianco ma non è mai arrivato l'occasione (mi sono sempre dimenicato di prenderlo), dove lo trovi il petrolio?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
con il grasso a pennello riesci ad entrare negli o-ring, a distribuire meglio il grasso, e a darne la giusta quantita' il grasso spray gli dai una spruzzatina e fine. Per me il grasso si da con il pennello, ci si mette li un o-ring alla volta, si lascia riposare una notte intera, e vedrai che la catena ti dura una vita, inoltre la consisteza del grasso spray e' diversa da quello a tubo, io uso il motulltonno86 ha scritto:io mi trovo bene con il castrol, ora con la catena nuova andro anch'io di petrolio bianco
@ nikovic: che differenza c'è fra pennello e tubo e i grassi spray?
Sicuramente come dici tu con il pennello hai una precisione ed una"profondità" che con lo spray non raggiungi...........io per comodità ho sempre usato lo spray (visto che già mi accanisco nel pulirla) e comunque mi accanisco anche con lo spray :nikovic ha scritto:con il grasso a pennello riesci ad entrare negli o-ring, a distribuire meglio il grasso, e a darne la giusta quantita' il grasso spray gli dai una spruzzatina e fine. Per me il grasso si da con il pennello, ci si mette li un o-ring alla volta, si lascia riposare una notte intera, e vedrai che la catena ti dura una vita, inoltre la consisteza del grasso spray e' diversa da quello a tubo, io uso il motulltonno86 ha scritto:io mi trovo bene con il castrol, ora con la catena nuova andro anch'io di petrolio bianco
@ nikovic: che differenza c'è fra pennello e tubo e i grassi spray?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
tonno86 ha scritto:Per il penello va bene questo?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita