info pinze
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: info pinze
si possono montare,ma servono gli adattatori specifici per pinze nissin ...ros gli ha e anche in mercatino qualcuno gli vendeva!

-
- Moto: Sv 650 R
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=261975" onclick="window.open(this.href);return false;
rimane il fatto che per strada la sostituzione delle pinze serve a ben poco
rimane il fatto che per strada la sostituzione delle pinze serve a ben poco
Io, per eperienza, con gli steei doldi metterei pompa e tubi.
Riso in bianco FINITO!!!!!

steei doldi?Robindohh ha scritto:Io, per eperienza, con gli steei doldi metterei pompa e tubi.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
OT: bah, io ho cambiato TUTTO sulla moto (tubi pompa e pinze) e posso dire che la variazione in percentuale è:
70% pinze
25% pompa
5% tubi
quindi non capisco chi consiglia di cambiare prima la pompa... costa di più e rende decisamente di meno (ovvio tra l'altro, è la pinza che fa tutto il lavoro, la pompa dà solo il comando)
70% pinze
25% pompa
5% tubi
quindi non capisco chi consiglia di cambiare prima la pompa... costa di più e rende decisamente di meno (ovvio tra l'altro, è la pinza che fa tutto il lavoro, la pompa dà solo il comando)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anche io sono dell'idea che siano le pinze a fare la maggior differenza.killeradicator ha scritto:OT: bah, io ho cambiato TUTTO sulla moto (tubi pompa e pinze) e posso dire che la variazione in percentuale è:
70% pinze
25% pompa
5% tubi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
non mi metto a discretizzare, ma le pinze fanno, pure parecchio.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/