CSVR2022: Toscana-Emilia - rimandato a OTTOBRE

<t><t><t>CSVR2022 -> quando? quanto?</t></t></t>

<t><t><t>Maggio</t></t></t>
3
21%
<t><t><t>Giugno</t></t></t>
3
21%
<t><t><t>Settembre</t></t></t>
2
14%
<t><t><t>4 giorni</t></t></t>
2
14%
<t><t><t>Più di 4 giorni</t></t></t>
0
Nessun voto
<t><t><t>Ma quale Sardegna, facciamolo dietro l'angolo!</t></t></t>
4
29%
 
Voti totali: 14

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » lun giu 06, 2022 2:37 pm

yoda ha scritto:Prenotato 17-18 :wink:
Great!
skywalker67 ha scritto: Te la lascio, ho trovato di meglio. Immagine
Ullalà che bel giocattolo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4162
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da dip » lun giu 06, 2022 11:23 pm

skywalker67 ha scritto:
lun giu 06, 2022 2:34 pm
... ho trovato di meglio. Immagine

https://youtu.be/qaEp8jsame8#t=5m51s (min 5:51)
Non mi piace...
Interasse troppo lungo, va bene solo sulle Higway, a patto di non dover uscire mai, nemmeno per il rifornimento.
Praticamente è impossibile puntare un bersaglio...
Comunque sulla moto sappiamo fare di meglio.

Come sistema d'arma lo trovo ancora embrionale.
Non pretendo un mirino elettronico asservito al radar come nei caccia della guerra di Corea, basterebbe una mira meccanica e due azionamenti X-Y con attuatori elettrici lineari...
Molto più efficace un Benelli M4 T-Pro.
Magari due affiancati :angelo:

Curiosità:
Nella prova di tiro a moto ferma, si vede un tracciante che va completamente fuori bersaglio, non si pianta nel terrapieno ma verso la fine della traiettoria devia in alto a sinistra. Da cosa potrebbe dipendere?
Nella raffica con la moto in movimento i colpi sembrano tutti abbastanza "giusti", mentre da fermo sembra una scarica di pallettoni...
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da skywalker67 » mar giu 07, 2022 7:36 am


dip ha scritto: Curiosità:
Nella prova di tiro a moto ferma, si vede un tracciante che va completamente fuori bersaglio, non si pianta nel terrapieno ma verso la fine della traiettoria devia in alto a sinistra. Da cosa potrebbe dipendere?
Nella raffica con la moto in movimento i colpi sembrano tutti abbastanza "giusti", mentre da fermo sembra una scarica di pallettoni...
Sono rimbalzi.
Si vede chiaramente che spara basso, i colpi impattano il terreno davanti al terrapieno e vengono deviati verso l'alto, qualcuno deve aver preso un sasso e rimbalza oltre il terrapieno verso il cielo (mi sembra addirittura che rotei su se stesso) .
Pessima gestione della linea di tiro per quanto riguarda la sicurezza (a noi, nel tiro dinamico, ci fanno un paiolo che non finisce più anche solo sul puntare l'arma oltre il terrapieno) ma tanto loro sono nel deserto, e poi sono americani. Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » mar giu 07, 2022 5:51 pm

CSVR 2022, ricapitoliamo.

Il programma di massima è quello dello scorso anno, i giorni saranno 17-18 Settembre;
La location sarà la Toscana sconfinando in Emilia per il giro del Sabato;
Alcuni di noi arriveranno già il venerdì (il 16).

Per il pernotto abbiamo optato per “Antica Trattoria Albergo di Paterno”, sulla Futa.
Hanno 8 camere in tutto e se restiamo quanti già prenotati riescono ad accomodarci tutti in singole e resta anche una camera d'avanzo.
Il numero di telefono del proprietario è: 3664716261; preferisce che ognuno prenoti per conto proprio (riferitegli comunque Forum SV Italia), così da segnarsi i numeri di telefono e i nomi di ogni persona. Prenotate via WhatsApp che gli è più comodo.
Il costo della camera (compresa ovviamente di colazione) è 70€ a notte, poi per la cena/le cene vedremo sul momento, hanno comunque il ristorante interno quindi non c'è da spostarsi.

Il giro del sabato impegnerà gran parte della giornata (almeno 200km circa e 5-6 passi “gagliardi”); per il pranzo si è optato per il “Chiosco 31” in Via Casolana (vicino Fontanelice), dove avremo piadine, bruschette, hamburger, salumi, crescentine, specialità al cinghiale e altro.

Metto di seguito un mappa grossolana del giro, è ancora da affinare ma c'è tempo.
//uploads.tapatalk-cdn.com/202205 ... 4bb0c5.jpg

La domenica mattina saluti, baci e si riprende la via di casa.

Se qualcuno volesse le maglie del forum ce lo dica prima, così portiamo solo quello che ci serve Immagine

Lista partecipanti aggiornata al 07/06/2022:
- ^Juza^ (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- sniper765 (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- Skywalker67 (VEN - SAB – DOM) - camera prenotata
- Dip (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- Andrea77 (VEN - SAB - DOM)
- Yoda (SAB - DOM) - camera prenotata
- Lorenzino (SAB - DOM) - camera prenotata
- cqdoule (SAB)
- Yuma (SAB)

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da pike » mar giu 07, 2022 5:59 pm

sniper765 ha scritto:
mar giu 07, 2022 5:51 pm
Il programma di massima è quello dello scorso anno, i giorni saranno 17-18 Settembre;
Considerando il momento dell'anno e le paturnie dell'appennino, non escludete sia l'abbigliamento fresco che misure antipiogga, a partire dalla tuta e concludendo con la "sigillatura" del bagaglio.
Non ve la auguro e spero che non capiti, ma è già successo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da skywalker67 » mar giu 07, 2022 6:01 pm

... sgrat sgrat sgrat ... :lol:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da pike » mar giu 07, 2022 6:40 pm

Il 2 giugno di non so quanti anni fa mi sono fatto completamente sotto l'acqua in tragitto da Cupra marittima fino a Castel San Pietro terme.
Da lì in moto fatto altri 100 km per tornare in casa...
100 km che hanno asciugato alla perfezione ognuno dei miei capi d'abbigliamento all'esterno. Restavo fradicio, infreddolito, privo di cibo.
Sono arrivato a casa alle 14 circa. Chiusa la porta del garage, mi sono completamente spogliato. Mi sono messo addosso un paio di, un paio di pantaloni corti un paio di ciabatte.
Poi mi sono messo a dormire.
Mi sono svegliato alle 18 appena accaldato
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » mar giu 07, 2022 8:03 pm

pike ha scritto: Considerando il momento dell'anno e le paturnie dell'appennino, non escludete sia l'abbigliamento fresco che misure antipiogga, a partire dalla tuta e concludendo con la "sigillatura" del bagaglio.
Non ve la auguro e spero che non capiti, ma è già successo.
Sappi che potresti venire bannato Durante il csvr... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da pike » mar giu 07, 2022 8:59 pm

Se avessi realmente il potere di gestire il meteo, sappi che ne abuserei senza rispetto.
26°C in pianura tutta estate, picco di 32 in luglio ed agosto dalle 12:00 sino alle 15:00
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » mer giu 08, 2022 6:47 pm

pike ha scritto:Se avessi realmente il potere di gestire il meteo, sappi che ne abuserei senza rispetto.
26°C in pianura tutta estate, picco di 32 in luglio ed agosto dalle 12:00 sino alle 15:00
Te piacerebbe ImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da pike » mer giu 08, 2022 7:26 pm

Non hai nemmeno una vaga idea di quanto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lorenzino
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 541
Iscritto il: mer set 13, 2017 5:45 pm
Moto: SV 650 S

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da lorenzino » gio giu 09, 2022 10:18 am

Eccolo!
Lista partecipanti aggiornata al 07/06/2022:
- ^Juza^ (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- sniper765 (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- Skywalker67 (VEN - SAB – DOM) - camera prenotata
- Dip (VEN - SAB - DOM) - camera prenotata
- Andrea77 (VEN - SAB - DOM)
- Yoda (SAB - DOM) - camera prenotata
- Lorenzino (SAB - DOM) - camera prenotata
- cqdoule (SAB)
- Yuma (SAB)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » gio giu 09, 2022 10:40 am

Evvai, pure Lorenzino!

Manca solo la prenotazione della camera per Andrea77, che tra l'altro viene da più lontano di tutti...
Gli toccherà tenda e bivacco nel parcheggio?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da skywalker67 » gio giu 09, 2022 10:43 am

Ad un raduno di SV non poteva mancare la "special".
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » gio giu 09, 2022 11:44 am

skywalker67 ha scritto:Ad un raduno di SV non poteva mancare la "special".ImmagineImmagineImmagine
Anche con gli upgrade rispetto allo scorso anno, quindi sempre più special.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

lorenzino
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 541
Iscritto il: mer set 13, 2017 5:45 pm
Moto: SV 650 S

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da lorenzino » gio giu 09, 2022 12:05 pm

sniper765 ha scritto:
gio giu 09, 2022 11:44 am
skywalker67 ha scritto:Ad un raduno di SV non poteva mancare la "special".ImmagineImmagineImmagine
Anche con gli upgrade rispetto allo scorso anno, quindi sempre più special.
:D
Come si dice qui da me, "se l'acqua va pe' su' fossi", ci dovrebbero essere altre novità!

Andrea77
Postino
Postino
Messaggi: 227
Iscritto il: gio gen 27, 2022 1:31 pm
Moto: Suzuki
Nome: SV650
Località: Palermo

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da Andrea77 » gio giu 30, 2022 4:02 pm

Scusate il silenzio di questi giorni,ma ho voluto aspettare l’evolversi della situazione,purtroppo ora ho avuto la conferma che, le zie di mia figlia,hanno organizzato una festa ha sorpresa x il compleanno,che come vi avevo detto e il 18 settembre,e con malincuore purtroppo,non potrò sfoggiare la mia maglietta da 10cavalli in più 🤣.
Sono molto amareggiato e scoglionato,e nn solo ma ci sto pure rimettendo una parte del biglietto della nave,che già avevo prenotato.
Spero con tt il cuore che x il prossimo csvr se possibile,terrete in considerazione che il 18 mia figlia fa sempre il compleanno 🤣🤣
Ci tenevo a conoscervi,soprattutto x ringrarvi di presenza di tt quello che mi avete insegnato è consigliato.
Spero sinceramente, x il prossimo anno di poter presenziare,vi chiedo scusa, anche se nn è colpa mia,ma mia figlia e mia figlia,nn posso, nn esserci alla festa 😔
Comunque,spero mettiate tnt foto così,rosicherò di più,nel vedere cosa mi sono perso😩😩

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » gio giu 30, 2022 4:19 pm

Mi dispiace caspita, ma capisco perfettamente la situazione,
Non devi scusarti di nulla.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4162
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da dip » gio giu 30, 2022 6:47 pm

Al compleanno mettiti la maglia del forum!


Carburatori forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: CSVR2022: Toscana-Emilia

Messaggio da sniper765 » gio giu 30, 2022 8:33 pm

dip ha scritto:Al compleanno mettiti la maglia del forum!


Carburatori forever
Questo si che è un bel suggerimento ImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi