Motogiro al Lago di Tovel -->SABATO 7 GIUGNO 2014<--

Rispondi
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Motogiro al Lago di Tovel -->SABATO 7 GIUGNO 2014<--

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 8:27 pm

Mmm...ho visto le foto di questo bellissimo laghetto in Trentino. Fino ad una certa data si può arrivare allaghetto in moto. Poi ci si può arrivare solo con il bus navetta!
Il giro sarebbe questo:
https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... =1&t=m&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo chiameremo "il giro dei 10 laghi": Idro, Ledro, Garda, Tenno, Nembia, Molveno, Andalo, Tovel, Santa Giustina, Iseo!!!
Le strade le ho già fatte tutte! Tranne quella che porta al Lago di Tovel...ma arrivati lì non si può sbagliare!
A chi interesserebbe un giro simile?

Per ora siamo:
cucciolotto
sosquash
nitosv
Ultima modifica di 4sk8ters il gio mag 29, 2014 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da sara23 » mar mag 13, 2014 8:37 pm

fino a quando è possibile arrivarci in moto?
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 8:47 pm

sara23 ha scritto:fino a quando è possibile arrivarci in moto?
Il sito dice:
Le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e dal 7 al 14 settembre e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto è attivo un servizio di bus navetta da Cles e da Tuenno per raggiungere il lago di Tovel . Il costo del biglietto di A/R è di € 2,00
Il servizio navetta parte da Cles ed è lingo circa 15 km! Comunque..non è daòlletue parti! Ahahahhah!!!

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da sara23 » mar mag 13, 2014 10:09 pm

Visto che ho intenzione di andare in dolomiti st'estate, pensavo di farci un girello
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da enjoyash » mar mag 13, 2014 10:25 pm

io passo, starei sempre ad aspettarti.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da zagor » mar mag 13, 2014 10:59 pm

enjoyash ha scritto:io passo, starei sempre ad aspettarti.
vabbè, se andate in bici e lui in moto dovete aspettarlo per poco tempo...spero :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 11:40 pm

sara23 ha scritto:Visto che ho intenzione di andare in dolomiti st'estate, pensavo di farci un girello
Bè...non è proprio vicinissimo alle Dolomiti, ma se "qualcuno" volesse fare la Mendola...allora non ci passeresti lontano! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 11:41 pm

enjoyash ha scritto:io passo, starei sempre ad aspettarti.
Stavo chiedendo ai lombardi. I veneti non sono i benvenuti! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 13, 2014 11:42 pm

zagor ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:io passo, starei sempre ad aspettarti.
vabbè, se andate in bici e lui in moto dovete aspettarlo per poco tempo...spero :lol:
Non state facendo altro che mortificare _GM_, il quale, durante il giro svizzero, arrivava sui passi quando io avevo già finito di fare le foto! :roftl:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da sara23 » mer mag 14, 2014 12:14 am

cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:Visto che ho intenzione di andare in dolomiti st'estate, pensavo di farci un girello
Bè...non è proprio vicinissimo alle Dolomiti, ma se "qualcuno" volesse fare la Mendola...allora non ci passeresti lontano! :roll:
beh, ti assicuro che per me quelle sono dolomiti :roftl:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 14, 2014 12:17 am

sara23 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:Visto che ho intenzione di andare in dolomiti st'estate, pensavo di farci un girello
Bè...non è proprio vicinissimo alle Dolomiti, ma se "qualcuno" volesse fare la Mendola...allora non ci passeresti lontano! :roll:
beh, ti assicuro che per me quelle sono dolomiti :roftl:
Si...sono le Dolomiti di Brenta per l'esattezza!

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da sosquach » gio mag 15, 2014 7:29 pm

seguo il post
la metà delle strade non le conosco, quindi molte cose nuove :)

cmq la strada è chiusa solo in quei giorni in cui c'è la navetta
Le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e dal 7 al 14 settembre e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto è attivo un servizio di bus navetta da Cles e da Tuenno per raggiungere il lago di Tovel . Il costo del biglietto di A/R è di € 2,00

Ricorda che in queste giornate il transito alle auto viene chiuso in Località Capriolo, dove trovi l’ampio parcheggio a pagamento. Da qui al lago è attivo un servizio di bus navetta (gratuito in salita e al costo di € 1,00 in discesa)

Tariffe parcheggi P Lago (solo prima delle 10.30 e dopo le 16.30) e P Capriolo nelle giornate di attivazione del servizio navetta: auto € 8,00 moto € 4,00 camper € 12,00 auto residenti val di non € 4,00
Tariffe P lago nelle giornate di libero transito: auto € 6,00 moto € 3,00 camper € 9,00 auto residenti val di non € 3,00
quindi andando di sabato prima del 6 luglio si arriva fino al lago e si paga solo il parcheggio... se si vuole parcheggiare
ImmagineImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » gio mag 15, 2014 7:56 pm

sosquach ha scritto:seguo il post
la metà delle strade non le conosco, quindi molte cose nuove :)

cmq la strada è chiusa solo in quei giorni in cui c'è la navetta
Le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e dal 7 al 14 settembre e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto è attivo un servizio di bus navetta da Cles e da Tuenno per raggiungere il lago di Tovel . Il costo del biglietto di A/R è di € 2,00

Ricorda che in queste giornate il transito alle auto viene chiuso in Località Capriolo, dove trovi l’ampio parcheggio a pagamento. Da qui al lago è attivo un servizio di bus navetta (gratuito in salita e al costo di € 1,00 in discesa)

Tariffe parcheggi P Lago (solo prima delle 10.30 e dopo le 16.30) e P Capriolo nelle giornate di attivazione del servizio navetta: auto € 8,00 moto € 4,00 camper € 12,00 auto residenti val di non € 4,00
Tariffe P lago nelle giornate di libero transito: auto € 6,00 moto € 3,00 camper € 9,00 auto residenti val di non € 3,00
quindi andando di sabato prima del 6 luglio si arriva fino al lago e si paga solo il parcheggio... se si vuole parcheggiare
Si si...avevo capito! Comunque l'idea era di andare a giugno. Se di domenica...domenica 8 giugno...altrimenti un sabato qualsiasi di giugno!
Io le strade le ho già fatte tutte...tranne quella che porta a lago...ma quello è il meno! Sono tutte belle strade! E si spera che sistemino il Tonale salendo da Brescia...ci deve passare il giro d'Italia tra un paio di settimane! Se lo asfaltano...mamma mia...diventa uno dei migliori passi d'Italia (la parte Trentina è già ottima!)!

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3419
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: R: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da zetaemme » dom mag 18, 2014 5:28 pm

Seguo anche io...anche se le strade le conosco quasi tutte. Sono andato anche al lago di Tovel 2 o 3 volte, parecchi anni fa (non in moto) ed è veramente un bel laghetto (purtoppo la colorazione rossa già non si manifestava più quando ci sono andato)

Quindi ci butterò un occhio ogni tanto...magari mi aggrego anche se essendo fermone esco con chi va più o meno al mio passo, non mi piace essere di peso.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » dom mag 18, 2014 6:58 pm

zetaemme ha scritto:Seguo anche io...anche se le strade le conosco quasi tutte. Sono andato anche al lago di Tovel 2 o 3 volte, parecchi anni fa (non in moto) ed è veramente un bel laghetto (purtoppo la colorazione rossa già non si manifestava più quando ci sono andato)

Quindi ci butterò un occhio ogni tanto...magari mi aggrego anche se essendo fermone esco con chi va più o meno al mio passo, non mi piace essere di peso.
Bè...le strade son quelle classiche. Tutte belle strade curvose. Oltretutto per il passaggio del giro d'Italia molto probabilmente riasfaltano la parte bresciana del Tonale! Spettacolo! 8)

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3419
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: R: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da zetaemme » dom mag 18, 2014 8:12 pm

cucciolotto ha scritto:
zetaemme ha scritto:Seguo anche io...anche se le strade le conosco quasi tutte. Sono andato anche al lago di Tovel 2 o 3 volte, parecchi anni fa (non in moto) ed è veramente un bel laghetto (purtoppo la colorazione rossa già non si manifestava più quando ci sono andato)

Quindi ci butterò un occhio ogni tanto...magari mi aggrego anche se essendo fermone esco con chi va più o meno al mio passo, non mi piace essere di peso.
Bè...le strade son quelle classiche. Tutte belle strade curvose. Oltretutto per il passaggio del giro d'Italia molto probabilmente riasfaltano la parte bresciana del Tonale! Spettacolo! 8)
Il Tonale non mi fa impazzire...certo però con l'asfalto nuovo vale comunque la pena farlo
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da nitosv » lun mag 19, 2014 9:34 am

Bel giro, la zona Idro-LEdro_ISEO l'ho fatta il resto mi manca.
Seguo con attenzione se si organizza, per me sarebbe meglio sabato ma non escludo al 100% domenica (solo devo organizzarmi prima)
ImmagineImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 19, 2014 11:43 am

Iniziamo pure a pensare una data...almeno possiamo inziare a buttar giù i nomi dei partecipanti!

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da nitosv » lun mag 19, 2014 2:05 pm

cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:fino a quando è possibile arrivarci in moto?
Il sito dice:
Le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e dal 7 al 14 settembre e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto è attivo un servizio di bus navetta da Cles e da Tuenno per raggiungere il lago di Tovel . Il costo del biglietto di A/R è di € 2,00
Il servizio navetta parte da Cles ed è lingo circa 15 km! Comunque..non è daòlletue parti! Ahahahhah!!!
Quindi ricapitolando :
Di sabato si potrebbe solo dal 13 luglio al 31 agosto oppure ho frainteso ?
ImmagineImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Motogiro allago di Tovel (data da destinarsi)

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 19, 2014 2:13 pm

nitosv ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sara23 ha scritto:fino a quando è possibile arrivarci in moto?
Il sito dice:
Le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e dal 7 al 14 settembre e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto è attivo un servizio di bus navetta da Cles e da Tuenno per raggiungere il lago di Tovel . Il costo del biglietto di A/R è di € 2,00
Il servizio navetta parte da Cles ed è lingo circa 15 km! Comunque..non è daòlletue parti! Ahahahhah!!!
Quindi ricapitolando :
Di sabato si potrebbe solo dal 13 luglio al 31 agosto oppure ho frainteso ?
Hai frainteso:
La strada è chiusa tutte le domeniche dal 15 giugno al 6 luglio e tutti i giorni dal 13 luglio al 31 agosto!
Quindi fino al 13 luglio tutti i sabati ci si può andare! I sabati di giugno sono buoni tutti!

Rispondi