legione:sabato 10

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » sab mag 10, 2014 7:13 am

Ok alla prossima, tieni sempre d'occhio la sezione

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » sab mag 10, 2014 6:37 pm

Eccoci tornati alla base.
Che dire EPICO, il buon fido Juza confermerà, fatti collearmele, subequana, passo delle capannelle, campo tosto e altre tre strade stupende che non ricordo ma che vi posterò, per un tot. Di 481km più o meno
Ora breve report, premessa non abbiamo foto perché non abbiamo avuto tempo.
Ci incontriamo con il prode Juza alle ore 8,15 ancora non avevamo ben chiaro chi fosse donchisciotte e chi sancio pansa, comunque lasciato questo dubbio partiamo, è superate le mille traversie per uscirà da Roma, anzi Tivoli, ci dirigiamo seguendo la statale 5 tiburtina a grandi passi verso le terre del re, non nego l'emozione al cartello provincia dell'Aquila, bene passato taglia cozzo ci dirigiamo verso il bellissimo collearmele, e già qui i primi problemi, ci perdiamo tra celano e cerchio, e solo il valoroso aiuto di un benzivendolo locale ci salva dal misfatto.
Ci spariamo collearmele che tanto è piaciuto al fido Juza (sancio pans, del resto la spedizione e' mia e io sono donchisciotte), bellissimo curve veloci in appoggio e già nel salire la saponetta saponett, in un paio di curve, poi via verso castel vecchio subequo, con la splendida subequana, curve veloci da raccordare,su susseguono a curve più strette da spigolare, via verso passo delle capannelle, pure qui ci siam persi nuovamente.
Questa volta in aiuto ai nostri eroi 3 tossici da bar che ci indirizzano prontamente, bella gente.
Passo delle capannelle è' stupendo ma stupendo veramente ci son ogni tipo di curva veloce larga stretta chiusa a vista, a doppi ventaglio, sbiligudi, e con scappellamento a destra, per me insieme a campo tosto e la subequana uno dei posti motosi più belli al mondo, e di strade ne ho viste tante.
Ma arriviamo al lago di campo tosto, o meglio al circuito del lago di campo tosto.
Quella strada è' maledettamente bella sublime,quante ginocchiate ho dato,ma ci fermiamo per un paninazzo e Si le super sportive sono morte.
Dico solo una cosa mai visti tanti cavalli e tante carene tutte insieme.

To' bene continued



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 6:39 pm

Rientrati da una 15ina di minuti
Che dire...515 km ...1panino e 1 caffè ....35 minuti di pranzo ..tutto il resto.. Sole ..strade da paura pulite libere asfaltate ...curve di quelle giuste...compagni ancora più giusta...e andatura perfetta....

Ve siete persi una giornatona ...dajeeee
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: legione:sabato 10

Messaggio da 4sk8ters » sab mag 10, 2014 6:53 pm

La settimana prossima sblocco pure io...ho già in mente un bel giro dai300 km in su! :oops:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » sab mag 10, 2014 7:02 pm

Ottimo sapere che il prode Juza e' rientrato.
Aggiungo altre poche righe.
Dall'alto di campo tosto a scendere verso antrodoco, ma che in realtà era sbagliata come strada perché dovevamo andare a posta seguendo un altra strada, tante' che dopo aver dato sonora zuppa gruppo di tmax, il prode nikovic si ingarella con un postino, la strada era velocissima, ma ho lottato mollando solo quando le velocità hanno raggiunto quelle di curvatura.
Comunque bellissima strada, che poi posterò.
Eccoci giunti alla fine, prendiamo la salaria fino a Rieti, bellissime le gole di antrodoco, meno il traffico di Roma.
Conclusione: e' solo perdendosi che si arriva a percorrere strade nuove e bellissime, e Juza e' stato un compagno di merenda fantastico.
P.s. Fregne ad albano e'?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 7:12 pm

Non l ho citata la gnagna di Albano...senno poi Zagor me dice che guardavo le monella...ma ce stavano certe mamme..sbavvvvv
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 7:15 pm

Doppio
Ultima modifica di ^Juza^ il sab mag 10, 2014 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 7:15 pm

P.s.aggiungo che il postino tenta di ingarellarsi con me che sono un fermo e capisce che non me lo inc...lo di pezza....allora passa a niki che gli da la zuppa ...finché saggiamente molla quando la velocità è troppo alta...gole di Antrodoco bellissime..e per arrivarci la strada del postino velocissima e interessantissima..soprattutto dopo campotosto....
Personalem ente apprezzato molto colle armeda ..o come si chiama....
Ultima modifica di ^Juza^ il sab mag 10, 2014 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 7:17 pm

Doppio
Ultima modifica di ^Juza^ il sab mag 10, 2014 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » sab mag 10, 2014 7:18 pm

P.p.s. Niki è talmente scemo...da invitarmi a provare il suo 999...io che non prendo mai moto in prestito..mi stavo cagando sotto....mezzo spettacolare... Troppo per me ed il mio andare in moto
Ultima modifica di ^Juza^ il sab mag 10, 2014 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » sab mag 10, 2014 7:30 pm

Ora per me è' stato un piacere farti provare la mia moto, ed è' stato un piacere tornare sull'sv, che bella moto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: legione:sabato 10

Messaggio da cqdoule » sab mag 10, 2014 7:48 pm

Anche io oggi scambiato mia sv cn gsxr di ncdr80, utente anche lui del forum. Lui ha detto" cm ti diverti sull sv nn ce niente altro o quasi". Io invece sul gsx " é troppo, ci vuole un aeroporto"

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » sab mag 10, 2014 8:27 pm

Quoto l'sv ti ci diverti, ma anche con la mia non è che non ti ci diverti anzi l'sv e' più amichevole


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: legione:sabato 10

Messaggio da cqdoule » dom mag 11, 2014 12:30 am

La cosa k nn mi é piaciuta del gsx 1000 é stata la somma "4 cilindri piu grossa cubatura". Nel senso che hai fini del divertimento puoi fare percorsi curvosi a massimo 6000 giri e in quinta sei a velocità alte, e ce pure la spinta. Non potrai mai pensare di tirare minimamente qualche marcia, cosa che forse cn qualche 600 potresti. Continuo a dire che ai fini del divertimento é meglio 2 cilindrozzi, anchw se immagino che cn un bicilindrico 1000 il "problema" seppur minore ce lo stesso.

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » lun mag 12, 2014 9:34 am

Esatto hai centrato pieno pieno i motivi per cui preferiro' sempre un bicilindrico, con la mia a campotosto ring :lol: e' stata un goduria pazzesca, uscivo di curva in seconda con moto che si impennava, e le velocita' non erano enormi, poi certo il 999 non va mica piano anzi se spegni il cervello diventa veloce, molto veloce sono comunque 140 cv.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » lun mag 12, 2014 9:37 am

Oggi a mente fredda posso dire che e' stato uno dei giri piu' belli mai fatti, il lago di campo tosto e' veramente esaltate sia per le strade che per il panorama che offre peccato che sia fattibile solo fino a maggio, dopo tanti camper e vacanzieri, come e' giusto che sia, e tanti pazzi che tirano a bestia fregandonese delle persone che sono ai bordi della strada a fare pick nick., comunque non e' detto che all'acaro day non ci faccia un salto prima di venire a fonte vetica
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: legione:sabato 10

Messaggio da zagor » lun mag 12, 2014 9:52 am

campo tosto è uno dei pochi posti che evito sempre, curvono veloci che ti portano a tirare e vacanzieri con tende a pochi metri dalla strada :-?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » lun mag 12, 2014 9:55 am

zagor ha scritto:campo tosto è uno dei pochi posti che evito sempre, curvono veloci che ti portano a tirare e vacanzieri con tende a pochi metri dalla strada :-?

Oscar mica ci sono solo curvoni veloci, diciamo che li ci trovi tutto, S veloci, curve strette, veloci.
Quoto sui vacanzieri, infatti al massimo ci si puo' andare fino a fine maggio e non di domenica, dopo e' out.
La volta che ci sono stato meglio e' quando ho fatto sega all'lavoro, ho preso l'autostarda e alle 9 ero all'aquila, passo delle capannelle e alle 10 ero su, Praticamente ero solo mi son fatto 5 / 6 volte il giro che grossa goduria :vroom:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: legione:sabato 10

Messaggio da nikovic » lun mag 12, 2014 1:24 pm

p.s. un plauso al buon fido Jiza che mi ha sopportato/supportato pur non avendo il fanale postriore funzionante
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: legione:sabato 10

Messaggio da ^Juza^ » lun mag 12, 2014 5:44 pm

nikovic ha scritto:p.s. un plauso al buon fido Jiza che mi ha sopportato/supportato pur non avendo il fanale postriore funzionante
ahhaha all'inizio pensavo ... "adesso prendo il riferimento dello stop per capire dove frena così lo seguo.".. dopo un pò "ma dolce prepuzio umano non frena mai e usa solo il freno motore" ... ho acceso il cervello e detto " a ok ..semplicemente non gli funziona lo stop!" :lol:

in compenso mi ha fatto comunque comodo non avere un riferimento preciso perche così ho fatto la mia guida.. compresi due dritti paurosi .....purtroppo se ti distrai e la mente se ne va su pensieri strani la moto difficilmente ti perdona...
Immagine

Rispondi