Eventualmente chi si aggregherebbe?

nikovic ha scritto:io ci sono, dopo ne parlo a moglie, ma non ho problemi, inizio a mettere via i dindi!
Forse, ma dico forse avremmo un appoggio a Giba sotto cagliari, ma non ci contare.
Altra cosa buttiamo giu' un itinerario, so che e' presto anche per le date, ma se ci riusciamo a muovere in anticipo, paghiamo meno di traghetti!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:In moto?
Suggerimento spassionato: se puoi, aggiungi altri giorni.
Il costo del traghetto si ammortizza molto meglio se stai 5-6gg
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Essendoci stato diverse volte vi sconsiglio di fare base a Giba: quella zona è buona x tante cose ma motociclisticamente non è granché. Da quelle parti meriterebbe un giro ad anello Guspini-Fluminimaggiore-Iglesias, dune di Piscinas, Buggerru e direi basta così. Per fare bei giri dovreste fare troppi km in trasferimenti.nikovic ha scritto:io ci sono, dopo ne parlo a moglie, ma non ho problemi, inizio a mettere via i dindi!
Forse, ma dico forse avremmo un appoggio a Giba sotto cagliari, ma non ci contare.
Altra cosa buttiamo giu' un itinerario, so che e' presto anche per le date, ma se ci riusciamo a muovere in anticipo, paghiamo meno di traghetti!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Fossi in voi farei già il biglietto: il prezzo è ottimo.tequi ha scritto:Fatto primo preventivo.. Tirrenia..
In due, con due moto e cabina doppia viene 150 euro a capoccia (andata e ritorno)
viaggio di notte ovviamente.
tequi ha scritto:Fatto primo preventivo.. Tirrenia..
In due, con due moto e cabina doppia viene 150 euro a capoccia (andata e ritorno)
viaggio di notte ovviamente.
Ottima la zona di Barì,ci sono stato ed è anche economicabizzi ha scritto:Essendoci stato diverse volte vi sconsiglio di fare base a Giba: quella zona è buona x tante cose ma motociclisticamente non è granché. Da quelle parti meriterebbe un giro ad anello Guspini-Fluminimaggiore-Iglesias, dune di Piscinas, Buggerru e direi basta così. Per fare bei giri dovreste fare troppi km in trasferimenti.nikovic ha scritto:io ci sono, dopo ne parlo a moglie, ma non ho problemi, inizio a mettere via i dindi!
Con così pochi giorni a disposizione posso suggerirvi questo posto a Torre di Bari Sardo: http://www.domusdejanas.com/
E' una frazioncina sul mare al centro della costa est, quella estremamente interessante
Da lì potete imboccare una strada qualunque verso le montagne; potete andare a sud verso Cagliari o a nord verso Olbia, difficilmente resterete delusi
Se avete domande chiedete pure.