[Fi-PT-Bo] - Domenica 10 Luglio Motogiro -
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
[Fi-PT-Bo] - Domenica 10 Luglio Motogiro -
Il tempo è bello chi si aggrega per un giretto ?
Come idea pensavo all'Abetone-Sestola, se avete altre idee proponete !!
Come idea pensavo all'Abetone-Sestola, se avete altre idee proponete !!
PRIMA
DOPO

Re: [Fi-PT-Bo] - Domenica 10 Luglio Motogiro -
andykkapp ha scritto:Il tempo è bello
Noto una contraddizione...andykkapp ha scritto:Come idea pensavo all'Abetone-Sestola
-
- Pilota Ufficiale
Ho capito ..... dovevo scrivere INNOMINABILE ?Trippian ha scritto:andykkapp ha scritto:Il tempo è belloNoto una contraddizione...andykkapp ha scritto:Come idea pensavo all'Abetone-Sestola

PRIMA
DOPO

andykkapp ha scritto:Ho capito ..... dovevo scrivere INNOMINABILE ?Trippian ha scritto:andykkapp ha scritto:Il tempo è belloNoto una contraddizione...andykkapp ha scritto:Come idea pensavo all'Abetone-Sestola

io non credo di avere le gomme per questo we.
Poi con l'Unnamed ho chiuso dopo le ultime due delusioni
perche', le hanno asfaltate ?

battute a parte, non so ancora come sono messo domenica !
lamps

battute a parte, non so ancora come sono messo domenica !
lamps
ciao davide...

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Io dovrei esserci.
La strada tra sestola e fanano non so se è stata riaperta; lo scorso anno non lo era, e la deviazione da fare abbastanza lunga, e non bellissima.
Arrivati da quelle parti, una puntatina ai tornanti di renno è obbligatoria (mai fatti, ma dovrebbero meritare).
Ad ogni modo, se il tempo dovessere essere mezzo e mezzo, è preferibile cambiare itinerario, a meno che non si voglia lavare la moto.
La strada tra sestola e fanano non so se è stata riaperta; lo scorso anno non lo era, e la deviazione da fare abbastanza lunga, e non bellissima.
Arrivati da quelle parti, una puntatina ai tornanti di renno è obbligatoria (mai fatti, ma dovrebbero meritare).
Ad ogni modo, se il tempo dovessere essere mezzo e mezzo, è preferibile cambiare itinerario, a meno che non si voglia lavare la moto.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
Perfetto ... mi fido di quello che dici e i tornanti di Renno non li ho mai fatti e voglio vederli.
Se domenica ci sei ci troviamo al distributore Agip subito all'inizio della circonvallazione di Pistoia verso le 10.30
Fammi sapere se ci sei e se come orario puo andare.
Se qualche bolognese vuole venire tipo Trivo .... ci troviamo a San Marcello ...
Se domenica ci sei ci troviamo al distributore Agip subito all'inizio della circonvallazione di Pistoia verso le 10.30
Fammi sapere se ci sei e se come orario puo andare.
Se qualche bolognese vuole venire tipo Trivo .... ci troviamo a San Marcello ...
PRIMA
DOPO

scusatemi ma lo sapro' all'ultimo... in ogni caso, mi metti un orario per trovarci a S.Marcello ?
tipo nella piazzetta dell'altra volta ?
lamps
tipo nella piazzetta dell'altra volta ?
lamps
ciao davide...

-
- Pilota Ufficiale
Direi a San Marcello alla Piazzetta verso le 11.30/11.45
Però fatemi sapere se qualcuno viene, perchè se sono da solo non parto nemmeno.
Potete farmelo sapere anche sabato sera via sms tanto il mio cell lo avete !
Però fatemi sapere se qualcuno viene, perchè se sono da solo non parto nemmeno.
Potete farmelo sapere anche sabato sera via sms tanto il mio cell lo avete !
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
Io ci sono.
Ad ogni modo decidiamo l'itinerario, e le tappe per i ritrovi.
Ah, e guardiamo il meteo, sull'appennino in quota piove ogni 3x2... nel caso basterebbe cambiare itinerario...
Ad ogni modo decidiamo l'itinerario, e le tappe per i ritrovi.
Ah, e guardiamo il meteo, sull'appennino in quota piove ogni 3x2... nel caso basterebbe cambiare itinerario...
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
L'itinerario dovrebbe essere cosi ...
A pistoia verso le 10.30 ci troviamo io e te al distributore AGIP alla circonvallaziona, a San Marcello forse con Trivo alle 11.30 forse anche dopo ...
Poi da li facciamo Pievepelago-Sestola e saliamo Per Renno ... lì ci fermiamo dopo i tornanti a mangiare e poi si scende nuovamente a Sestola per fare Fanano-Lizzano in Belvedere-Porretta.
Da li chi viene da bologna torna a casa e noi riscendiamo verso Pistoia ....
OK ?
A pistoia verso le 10.30 ci troviamo io e te al distributore AGIP alla circonvallaziona, a San Marcello forse con Trivo alle 11.30 forse anche dopo ...
Poi da li facciamo Pievepelago-Sestola e saliamo Per Renno ... lì ci fermiamo dopo i tornanti a mangiare e poi si scende nuovamente a Sestola per fare Fanano-Lizzano in Belvedere-Porretta.
OK ?
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Più o meno una roba del genere?andykkapp ha scritto:L'itinerario dovrebbe essere cosi ...
OK ?
Però suggerirei la Zocca-Gaggio montano che è molto poco trafficata e abbastanza bella (di sicuro più che fare sestola-fanano-lizzano che se non è stata riasfaltata è unammerda di strada

http://maps.google.it/maps?saddr=pianor ... via=6&z=10

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Mi ricorda qualcosa...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 5&t=266338" onclick="window.open(this.href);return false;
Se riesco vengo anch'io, ma lo saprò all'ultimo.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 5&t=266338" onclick="window.open(this.href);return false;

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
Perfetto mi Piace .... Aggiudicato !!!bizzi ha scritto:Più o meno una roba del genere?andykkapp ha scritto:L'itinerario dovrebbe essere cosi ...
OK ?
Però suggerirei la Zocca-Gaggio montano che è molto poco trafficata e abbastanza bella (di sicuro più che fare sestola-fanano-lizzano che se non è stata riasfaltata è unammerda di strada![]()
![]()
http://maps.google.it/maps?saddr=pianor ... via=6&z=10
Avevo visto la discussione ... ma era senza data !Hobbit Bahlsen ha scritto:Mi ricorda qualcosa...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 5&t=266338" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vieni il ritrovo per i bolognesi è a San Marcello !
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Pi ... via=5&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dunque, se il giro è questo, con i bolognesi ritroviamoci a ponte alla venturina (punto G sulla mappa... -no comment
-), almeno si fa la maggior parte del giro insieme.
Pistoia - ponte alla venturina sono 30 min su per il signorino ad andatura tranquilla, quindi ore 10:30 a pt, o ore 11:00 a ponte alla venturina, ritrovo all'incrocio appena svoltato sulla sp632 dalla ss64.
Va bene?
Il giro è quello suggerito da altri, io ho solo cambiato il ritrovo.
A magnà indove? Ristorante? Panini?
Ah, posso invitare un paio di miei amici?
Dunque, se il giro è questo, con i bolognesi ritroviamoci a ponte alla venturina (punto G sulla mappa... -no comment

Pistoia - ponte alla venturina sono 30 min su per il signorino ad andatura tranquilla, quindi ore 10:30 a pt, o ore 11:00 a ponte alla venturina, ritrovo all'incrocio appena svoltato sulla sp632 dalla ss64.
Va bene?
Il giro è quello suggerito da altri, io ho solo cambiato il ritrovo.
A magnà indove? Ristorante? Panini?
Ah, posso invitare un paio di miei amici?
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
Lo facevo nel senso opposto per fare i tornanti in salita .... (spero di aver capito bene da dove si sale)
PEr mangiare quello che si trova va bene panino o altro ... anche se quando vado in moto preferisco stare leggero e un panino basta e avanza.
Porta chi vuoi ... anche io spero di riuscire a portare qualcuno .... (se non vanno tutti al mare .... )
PEr mangiare quello che si trova va bene panino o altro ... anche se quando vado in moto preferisco stare leggero e un panino basta e avanza.
Porta chi vuoi ... anche io spero di riuscire a portare qualcuno .... (se non vanno tutti al mare .... )
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
Non ho invertito il senso del giro, è sempre orario, solo che ci si potrebbe ritrovare in G (ponte alla venturina), e poi san marcello, abetone, ecc.
E per arrivare a ponte della venturina si fa dal signorino (noto ritrovo motobaristico del pistoiese), alla fin fine la strada non è male anche se troppo veloce; insomma, non si fa il tratto da H a G per ritrovarsi con loro e poi ripartire.
E tra l'altro da ponte alla venturina in poi è un bel tratto di MSTSTRT, con asfalto rosso, non perfetto ma molto godibile; facciamolo insieme agli altri.
Ok per un panino.
Allora sento anche chi dei miei amici viene (scommetto nessuno, sono dei ringamboni numeri 1).
E per arrivare a ponte della venturina si fa dal signorino (noto ritrovo motobaristico del pistoiese), alla fin fine la strada non è male anche se troppo veloce; insomma, non si fa il tratto da H a G per ritrovarsi con loro e poi ripartire.
E tra l'altro da ponte alla venturina in poi è un bel tratto di MSTSTRT, con asfalto rosso, non perfetto ma molto godibile; facciamolo insieme agli altri.
Ok per un panino.
Allora sento anche chi dei miei amici viene (scommetto nessuno, sono dei ringamboni numeri 1).
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
ah .......
Va bene anche tornare indietro ... non c'è problemi.
Vediamo chi viene da Bologna, se non c'è nessuno io eviterei il signorino la mattina.
Vediamo chi viene da Bologna, se non c'è nessuno io eviterei il signorino la mattina.
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
Se non c'è nessuno da bologna si va dritti per san marcello.andykkapp ha scritto:ah .......
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
X domenica io ci sono. Puntello alle 11 a Ponte della Venturina all'incrocio SS64 con SP632.
- Bizzi
- HB forse
- Trivo forse
- Bizzi
- HB forse
- Trivo forse