Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da gidea75 » dom mar 13, 2011 9:27 pm

... Tia from paccolandia .... :asd: ... Gidea é verso Orvieto ... 8) ... Ciao a tutti!
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 9:34 pm

Vai sbirro... tieni botta. Come va la strada?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da gidea75 » dom mar 13, 2011 9:47 pm

la strada scorre, ora un pò più veloce, da Bologna a Siena ho surfato più che guidato .... Mamma mia che pioggia!
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 9:48 pm

Quindi hai fatto A1... ci sono ancora casini attorno a firenze, per i cantieri? Quando sono salito da terni è stato un macello traverso... (per fortuna nell'altra corsia).
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da Miotys » dom mar 13, 2011 10:35 pm

jessi james ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:
Ti è risultata simpatica anche Miotys?

Poveretto. :sob:
si xke no!? :-? ma tu c'eri?
non ascoltare Tia che e' solo invidioso :asd: (paccaro!)

Bel posto, bella gente... tempo di werda pero'.... :noia:

la timidezza non mi ha consentito di parlare con tutti tutti ma ne faccio occasione per reincontrarsi :lol2:

Gidea e' arrivato sano e salvo
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da Blasco » dom mar 13, 2011 10:41 pm

Come sempre grazie a tutti che rendete possibili giornate cosi...è sempre bello rivedere le vostre belle e brutte faccione :lol:

ci si vede presto :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Gatto nero
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 415
Iscritto il: sab gen 12, 2008 11:07 am
Moto: fu gsv1000
Località: A 5 rotonde da Jesolo (VE)

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da Gatto nero » dom mar 13, 2011 10:44 pm

Ringrazio di cuore tutti per la splendida giornata.
Come promesso a Drin ricambierò la visita questa estate dato che si sono fatti un fottio di km per fare il pranzo di natale in compagnia fuori stagione(anzi quasi in stagione balneare).
Grazie Pike per il fuori di testa...anche tu del resto mi hai colpito e sicuramente avremo altre occasioni per fare due ciaccole.
Un gande come sempre a Hobbit che sa fare animazione come pochi.
E Marcello? Semprepresente.
Unico rimpianto è che il tempo è volato velocemente e non sono riuscito a dedicare a tutti l'attenzione che meritavano.Con la Miotys quasi non ho parlato :sob:
Davvero una giornata speciale. Non è facile trovare persone così socievoli...praticamente impossibile così tante in un posto solo(non per niente siete sparsi in mezza Italia...)


E poi....Per le vecchie conoscenze...Blasco,Patrik,Mau,Hoshi







Basta smalcerie....Quando si và a smanettare? :pecorajump:

Jessi...Vendi la punto giallo epatite e comprati sta c.... di moto!
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da Blasco » dom mar 13, 2011 10:46 pm

Gatto nero ha scritto:Basta smalcerie....Quando si và a smanettare? :pecorajump:
metà aprile :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 10:50 pm

Miotys ha scritto:Gidea e' arrivato sano e salvo
Pochi dubbi, ma sempre un'ottima notizia ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:06 pm

Blasco ha scritto:Come sempre grazie a tutti che rendete possibili giornate cosi...è sempre bello rivedere le vostre belle e brutte faccione :lol:

ci si vede presto :wink:
prego :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 11:07 pm

Ma tu non paccasti???
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:27 pm

pike ha scritto:Ma tu non paccasti???
no, mai detto che sarei venuto :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 11:32 pm

Appunto... paccasti con contorno di mentine, orcodine. Talmente tanto distante che potevi venire, cacacatsu. Tanto il tempo era di menta, e manco potevi andare in giro :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:39 pm

pike ha scritto:Appunto... paccasti con contorno di mentine, orcodine. Talmente tanto distante che potevi venire, cacacatsu. Tanto il tempo era di menta, e manco potevi andare in giro :lol:
mmm mi sa che ho fatto di meglio

il pacco vero poi è quello di chi ti dice che partecipa e poi all'ultimo cambia idea...io sono un dilettante a confronto :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 11:43 pm

enjoyash ha scritto:il pacco vero poi è quello di chi ti dice che partecipa e poi all'ultimo cambia idea...
Maccerto, dottor ovvio, mi ero avventurato in un calembeur d'idiozia per introdurre il discorso
enjoyash ha scritto:io sono un dilettante a confronto :lol:
Opinione tua personale, che non sempre attiene alla realtà. Ed intanto stai commentando qui....
enjoyash ha scritto:mmm mi sa che ho fatto di meglio
Me lo auguro per te. Per me è stato un pranzo divertente dove ho conosciuto persone nuove, raccontato un branco di cassate, mangiato bene e riso tanto.
E dove mi avrebbe fatto piacere, vista la distanza, anche poter conoscere te. :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da hoshimoto » dom mar 13, 2011 11:54 pm

Blasco ha scritto:
Gatto nero ha scritto:Basta smalcerie....Quando si và a smanettare? :pecorajump:
metà aprile :asd:
noi magari andiamo anche già avanti, a metà aprile ci raggiungi :asd:

bella giornata. A parte hobbit e il vigggile era da parecchio non vi rivedevo ;)
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 12:36 am

pike ha scritto:
enjoyash ha scritto:il pacco vero poi è quello di chi ti dice che partecipa e poi all'ultimo cambia idea...
Maccerto, dottor ovvio, mi ero avventurato in un calembeur d'idiozia per introdurre il discorso
enjoyash ha scritto:io sono un dilettante a confronto :lol:
Opinione tua personale, che non sempre attiene alla realtà. Ed intanto stai commentando qui....
enjoyash ha scritto:mmm mi sa che ho fatto di meglio
Me lo auguro per te. Per me è stato un pranzo divertente dove ho conosciuto persone nuove, raccontato un branco di cassate, mangiato bene e riso tanto.
E dove mi avrebbe fatto piacere, vista la distanza, anche poter conoscere te. :)
di meglio dal mio punto di vista, naturalmente, non in assoluto, se vi siete divertiti mi fa piacere.
in generale, non amo molto questi incontri conviviali con così numerosi partecipanti, tantomeno chiudermi dentro a un ristorante per 3-4 ore...finisce che comunque fisicamente non riesco a dialogare con tutti e ho poca resistenza seduto a un tavolo, non ci sarò portato, ma trovo molto meglio con un giro in moto, un paio di soste di un'oretta e una compagnia meno numerosa in cui riesci a dialogare con tutti senza dispersioni varie

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da pike » lun mar 14, 2011 12:41 am

enjoyash ha scritto:in generale...
Grazie per la spiegazione. Ben gentile da parte tua. :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da jessi james » lun mar 14, 2011 12:23 pm

Miotys ha scritto:
jessi james ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:
Ti è risultata simpatica anche Miotys?

Poveretto. :sob:
si xke no!? :-? ma tu c'eri?
non ascoltare Tia che e' solo invidioso :asd: (paccaro!)

Bel posto, bella gente... tempo di werda pero'.... :noia:

la timidezza non mi ha consentito di parlare con tutti tutti ma ne faccio occasione per reincontrarsi :lol2:

Gidea e' arrivato sano e salvo
tranquilla il tuo compagno fidanzato sposo ( nn lo so) :lol2: ha parlato anche x te :smilone: :wink:
cmq mi aggiungo con gatto x venirvi a trovare !
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: Pranzo Nord Est [e chi vuole] [13/03/2011]

Messaggio da Miotys » lun mar 14, 2011 3:48 pm

jessi james ha scritto: tranquilla il tuo compagno fidanzato sposo ( nn lo so) :lol2: ha parlato anche x te :smilone: :wink:
:sbrago:
jessi james ha scritto: cmq mi aggiungo con gatto x venirvi a trovare !
ci conto :wink:
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Rispondi