nurburgring [aperto a tutti] -1

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » dom mar 20, 2011 12:53 pm

nikovic ha scritto:Daje che inizio ad attivare la mega fase organizativa.

Navigatore comprato
Portanavigatore comprato
Le gomme ci sono
Tuta antipioggia c'e'
Tuta divisibile c'e'
Borsa serbatoio, manca la mia si e' rotta
Zaino c'e'

voglia di partire IMMENSA!!
Che Navigatore hai preso alla fine????

Lo zaino te lo sconsiglio!!! Trova qualcosa da legare alla sella posteriore!!!!!!!

Viaggiare con lo zaino in moto ti distrugge, almeno a me!!!!

Oggi pomeriggio, prima del motomondiale, mi metto a preparare qualche bel percorso da fare!!!!!

;)

Per ora confermata partenza il 28 Maggio!!!! 8) 8) 8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: nurburgring

Messaggio da nikovic » dom mar 20, 2011 12:59 pm

Cicci alla fine ho preso un garmin nuvi 1390, con bluetooht E' FICO!!

Lo zaino lo lego alla sella posteriore, poi ho preso anche la borzetta portanavigatore tipo givi, ma non e' givi e' una farsona :lol:

Poi che dire DAJE DAJE DAJE.

Dimenticavo, ho impostato al navigatore un paese vicino al Nurburgring, e gli ho detto vai, MI HA RISPOSTO: SEI SICURO? :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » dom mar 20, 2011 1:38 pm

nikovic ha scritto:Cicci alla fine ho preso un garmin nuvi 1390, con bluetooht E' FICO!!

Lo zaino lo lego alla sella posteriore, poi ho preso anche la borzetta portanavigatore tipo givi, ma non e' givi e' una farsona :lol:

Poi che dire DAJE DAJE DAJE.

Dimenticavo, ho impostato al navigatore un paese vicino al Nurburgring, e gli ho detto vai, MI HA RISPOSTO: SEI SICURO? :lol: :lol:
Ottima scelta!!!!

Io come porta navigatore ho questo: Immagine

E' della Hama!!!!!

Brutto come un debito, ma molto solido ed assolutamente impermeabile!!!!

Pensato per il manubrio alto devo trovare il modo di "accroccarlo" anche sulla CBR!!!!!

Anche io viaggierò con borsa da serbatoio e "qualcosa" legato sulla sella posteriore!!!

Ho le borse morbide laterali, ma credo siano fin troppo grandi per quello che mi dovrò portare dietro!!!!!

Per il resto anche il mio tomtom mi ha detto...........Confermi Destinazione? Dopo avergli detto si mi ha risposto....: Non posso indicare ora e giorno di arrivo...... :sbrago:

Daaaaaje che se parte!!!!! :D :D :D
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: nurburgring

Messaggio da sosquach » dom mar 20, 2011 6:31 pm

ottimo ottimo
voi portate il navigatore e vi seguo
io ho preso il preso il porta navigatore della givi, ma ha un paio di difetti gravi di progettazione... ma qui nn è il luogo per parlarne

io penso che monterò il bauletto, solo perché odio le borsa serbatoio
tanto le staffe si montano e smontano i 2 minuti

DAJE DAJE
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 10:31 am

sosquach ha scritto:ottimo ottimo
voi portate il navigatore e vi seguo
io ho preso il preso il porta navigatore della givi, ma ha un paio di difetti gravi di progettazione... ma qui nn è il luogo per parlarne

io penso che monterò il bauletto, solo perché odio le borsa serbatoio
tanto le staffe si montano e smontano i 2 minuti

DAJE DAJE

Guarda ci stavo pensando anche io a montare il bauletto, ma diciamo che poi girare al ring con la piastra montata fa poco racing.....ehehehehehehe vabbè questa è una minchiata, ma la cosa più "vera" che mi ha fatto decidere per il no è che tanto solo il bauletto non mi basta quindi dovrei portare comunque un'altra sacca e poi la borsa da serbatoio io la trovo comodissima!!!

Per tutte quelle cose che uno deve avere sempre sotto mano........bancomat, portafoglio, macchinetta fotografica etc.!!!!

Io ti consiglio di pensarci!!!!

Poi come dicevo.......ieri ho fatto fare gli straordinari al mio tomtom e gli ho fatto calcolare la strada da Roma al Nurburgring senza utilizzare una sola Autostrada!!!!

Beh dopo mezz'ora a complilare mi ha dato il responso!!!! 1462 km per un totale di 22 ore di viaggio!!!!!

Secondo me in tre giorni, 28, 29 e 30 Maggio, si fanno in scioltezza ed uno ha anche tutto il 31 mattina per gestire eventuali intoppi!!!!!

Secondo me è perfetto!!!!!

Io e Nikovic in settimana ci vediamo davanti ad una bella pizza per decidere il da farsi se c'è qualcun'altro dalla capitale si faccia vivo!!!!

A presto!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: nurburgring

Messaggio da sosquach » lun mar 21, 2011 1:13 pm

Pitchblack ha scritto: Per tutte quelle cose che uno deve avere sempre sotto mano........bancomat, portafoglio, macchinetta fotografica etc.!!!!

Io ti consiglio di pensarci!!!!
io mi arrangio con questa
Immagine

Pitchblack ha scritto:Io e Nikovic in settimana ci vediamo davanti ad una bella pizza per decidere il da farsi se c'è qualcun'altro dalla capitale si faccia vivo!!!!
dovremmo trovare un modo di fare una video conferenza 8)
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 1:24 pm

sosquach ha scritto:
Pitchblack ha scritto: Per tutte quelle cose che uno deve avere sempre sotto mano........bancomat, portafoglio, macchinetta fotografica etc.!!!!

Io ti consiglio di pensarci!!!!
io mi arrangio con questa
Immagine

Pitchblack ha scritto:Io e Nikovic in settimana ci vediamo davanti ad una bella pizza per decidere il da farsi se c'è qualcun'altro dalla capitale si faccia vivo!!!!
dovremmo trovare un modo di fare una video conferenza 8)
Se hai skype no problem!!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: nurburgring

Messaggio da delpholo » mar mar 22, 2011 12:06 pm

Non fate solo via skypeeee!!!

Aggiornate che io mi vorrei organizzare :)

Daje con l'organizzazione :)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mar mar 22, 2011 12:07 pm

Allora cominciamo con gli itinerari!!!!!

Roma - Livorno (senza autostrade)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Livorno - Milano (con tragitto autostradale, tanto la Pianura Padana è noiosa anche fuori dalle HighWay!)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora ne metto uno "generale" da Milano al Ring evitando di utilizzare le autostrade!!!!! (come TomTom suggerisce!)

Su questo percorso direi di fare/trovare eventuali modifiche per rendere più agevole il viaggio o per passare in posti degni di nota!!!!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 815918&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;

Voi cosa ne dite?????

Fatevi sotto!!!

;)
Ultima modifica di Pitchblack il mar mar 22, 2011 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mar mar 22, 2011 12:08 pm

delpholo ha scritto:Non fate solo via skypeeee!!!

Aggiornate che io mi vorrei organizzare :)

Daje con l'organizzazione :)
Tu sei di Roma!!!!

Vieni alla pizza con noi scusa!!!!

Saresti disponibile uno di questi giorni????
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: nurburgring

Messaggio da nikovic » mar mar 22, 2011 1:19 pm

Pitchblack ha scritto:Allora cominciamo con gli itinerari!!!!!

Roma - Livorno (senza autostrade)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Livorno - Milano (con tragitto autostradale, tanto la Pianura Padana è noiosa anche fuori dalle HighWay!)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora ne metto uno "generale" da Milano al Ring evitando di utilizzare le autostrade!!!!! (come TomTom suggerisce!)

Su questo percorso direi di fare/trovare eventuali modifiche per rendere più agevole il viaggio o per passare in posti degni di nota!!!!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 815918&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Voi cosa ne dite?????

Fatevi sotto!!!

;)

Edo forse il primo passerei per tolfa!! ci facciamo 2 curvette in piu' una trentina di km in meno

Sul secondo nulla da aggiungere (se fermamo in emilia romagna a mangiarci una piadina?)

Sul terzo per me e' ok, sono tanti km e direi di gestirli in piena tranquillita', spararseli tutti e 808 di un fiato forse diventa tosta
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mar mar 22, 2011 3:28 pm

nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Allora cominciamo con gli itinerari!!!!!

Roma - Livorno (senza autostrade)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Livorno - Milano (con tragitto autostradale, tanto la Pianura Padana è noiosa anche fuori dalle HighWay!)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=8" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora ne metto uno "generale" da Milano al Ring evitando di utilizzare le autostrade!!!!! (come TomTom suggerisce!)

Su questo percorso direi di fare/trovare eventuali modifiche per rendere più agevole il viaggio o per passare in posti degni di nota!!!!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 815918&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Voi cosa ne dite?????

Fatevi sotto!!!

;)

Edo forse il primo passerei per tolfa!! ci facciamo 2 curvette in piu' una trentina di km in meno

Sul secondo nulla da aggiungere (se fermamo in emilia romagna a mangiarci una piadina?)

Sul terzo per me e' ok, sono tanti km e direi di gestirli in piena tranquillita', spararseli tutti e 808 di un fiato forse diventa tosta
Assolutamente!!!! Il terzo tratto io direi tranquillamente in due giorni !! (29 e 30)

Per Tolfa ok, anche se ultimamente è abbastanza proibitiva quella strada, ma tanto non è che dobbiamo fare i pazzi!!!

(intendi questa: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;)

Per la piadina tutte quelle che vuoi!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: nurburgring

Messaggio da sosquach » mar mar 22, 2011 7:31 pm

Pitchblack ha scritto:
nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Allora cominciamo con gli itinerari!!!!!
......

Ora ne metto uno "generale" da Milano al Ring evitando di utilizzare le autostrade!!!!! (come TomTom suggerisce!)

Su questo percorso direi di fare/trovare eventuali modifiche per rendere più agevole il viaggio o per passare in posti degni di nota!!!!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 815918&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Voi cosa ne dite?????
Fatevi sotto!!!
;)
......
Sul terzo per me e' ok, sono tanti km e direi di gestirli in piena tranquillita', spararseli tutti e 808 di un fiato forse diventa tosta
Assolutamente!!!! Il terzo tratto io direi tranquillamente in due giorni !! (29 e 30)
....
per il 29 (3° giorno) ci ho già pensato io, come già postato in precedenza. con eventuali deviazioni dopo che verrà pubblicata la data di apertura dei passi alpini
poi direi il 30 foresta nera
come avete detto voi, il 31 se necessario usiamo la mattina per raggiungere il ring, altrimenti bivacco
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mar mar 22, 2011 11:12 pm

Il 29 è il secondo giorno!!!!!

Il 28 partiamo da Roma ed arriviamo a Milano!

Il 29 Si riparte da Milano e si va finchè si può!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17927
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: nurburgring

Messaggio da pike » mar mar 22, 2011 11:16 pm

Attansiò s'il vous plait...
Fate attenzione:
Alla vignette motociclistica (quella austriaca dura anche solo 7gg, quella svizzera l'intero anno) da corrispondere se userete le autostrade fuori dall'italia
Ma anche al foxxuto ponte austriaco, con un pedaggio che (l'ultima volta che l'ho attraversato) era pari a poco meno della vignette settimanale...
Sghiciate qui per più info.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: nurburgring

Messaggio da sosquach » mer mar 23, 2011 1:54 am

Pitchblack ha scritto:Il 29 è il secondo giorno!!!!!

Il 28 partiamo da Roma ed arriviamo a Milano!

Il 29 Si riparte da Milano e si va finchè si può!!!!

;)
sorry
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mer mar 23, 2011 9:15 am

sosquach ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Il 29 è il secondo giorno!!!!!

Il 28 partiamo da Roma ed arriviamo a Milano!

Il 29 Si riparte da Milano e si va finchè si può!!!!

;)
sorry
:up: :up: :up:

Riguardo alla vignetta credo che possiamo farne a meno!!!!

Si fa il ponte se non ho capito male e per quello basta il pedaggio al casello, poi si esce dall'autostrada e si fanno curve!!!!!

Giusto????? E poi L'Austria la facciamo al Ritorno no????

Non conviene passarci all'andata!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: nurburgring

Messaggio da nikovic » mer mar 23, 2011 9:28 am

Giusto!!

Ma che cacchio e' la Vignetta, per me e' un luogo dove cresce della piccola Uva, e si vanno piccole bocce di vino, con poco alcol dentro :lol:


Vabhe dopo questa me ne vado a lavora', anzi edo tra 10 min te chiamo!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: nurburgring

Messaggio da Pitchblack » mer mar 23, 2011 12:09 pm

nikovic ha scritto:Giusto!!

Ma che cacchio e' la Vignetta, per me e' un luogo dove cresce della piccola Uva, e si vanno piccole bocce di vino, con poco alcol dentro :lol:


Vabhe dopo questa me ne vado a lavora', anzi edo tra 10 min te chiamo!!
:sbrago:

La vignette è una tassa automobilistica per circolare sulle strade austriache!!!!

Ma se facciamo bene i "conti" dovremmo riuscire a non farla!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: nurburgring

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 23, 2011 4:06 pm

nikovic ha scritto:Giusto!!

Ma che cacchio e' la Vignetta, per me e' un luogo dove cresce della piccola Uva, e si vanno piccole bocce di vino, con poco alcol dentro :lol:


Vabhe dopo questa me ne vado a lavora', anzi edo tra 10 min te chiamo!!
In Svizzera non ci sono caselli autostradali con pedaggio...paghi la vignetta (30 euro) e puoi andare in autostrada tutto l'anno...economico per chi ci abita...inculata cosmica per chi ci passa! :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi