http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=265849
ti consiglio il passo Croce Domini se non l'hai fatto, è proprio un passo da sosquach

_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.
In più la moto non funge un granchè e non ho nemmeno il tempo di portarla dal meccanico
quand'è che la cambiamo?_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.
In più la moto non funge un granchè e non ho nemmeno il tempo di portarla dal meccanico
Voi si che c'avete li soldi!Frank_88 ha scritto:quand'è che la cambiamo?_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.
un collega sabato va ad ordinar le hornet nuova...son riuscito a strappare 6500€ senza permuta o altro!!!
Mi continua ad andare a un cilindro a bassi regimi e spesso si spegne.Basol Yzf ha scritto:_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.
che ha la moto?
Ormai il prossimo anno, quest'anno i soldi per la moto sono andati in imbiancatura, serramenti, porteFrank_88 ha scritto:quand'è che la cambiamo?
un collega sabato va ad ordinar le hornet nuova...son riuscito a strappare 6500€ senza permuta o altro!!!
la smettete di inzozzare il mio post di un giro annullato_GM_ ha scritto:Mi continua ad andare a un cilindro a bassi regimi e spesso si spegne.Basol Yzf ha scritto:_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.
che ha la moto?
In più attacca spesso la ventola e a caldo va male.
Ormai il prossimo anno, quest'anno i soldi per la moto sono andati in imbiancatura, serramenti, porteFrank_88 ha scritto:quand'è che la cambiamo?
infatti devi allineare il respiro della motina_GM_ ha scritto:Macchè... non ho tempo nemmeno per respirare
lasciamo perdere, fosse per me avrei già comprato la 3a moto in 3 anni...Basol Yzf ha scritto:Voi si che c'avete li soldi!Frank_88 ha scritto:quand'è che la cambiamo?_GM_ ha scritto:Io sto ristrutturando casa e non son stato online nel w.e.