Complimenti ragazzi, non ho una SV, ma ho tantissima sana invidia per voi!
Può andare?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Si, apprezzo molto. Grazie e ancora bravi a tutti voi!
Per me vincono consuma e a seguire calla.pike ha scritto:Mannaggia al Comic Sans.
Maa... il croce ai mori?
Porca paletta che numeri...skywalker67 ha scritto:In assenza di Sgualfone, che avrebbe vinto a mani basse, anche quest'anno il trofeo chiappe d'acciaio è mio: 1260 Km totali, tra avvicinamento, giro e rientro.
Io non ti ho aspettato, ero sempre dietro! Grazie mille a te della bottiglia di aperitivo!skywalker67 ha scritto: ↑dom set 12, 2021 2:57 pmGrazie a tutti, per l'organizzazione, per la compagnia e per avermi aspettato (ero sempre il più lento, soprattutto dopo pranzo...).
Io ricordo che ne eri così geloso da non volerla esporre nella fotocqdoule ha scritto:Notare che dietro lo striscione, nascosta da tutti c'era il mio Cappone intimidito dall'esercito di SV.
Inviato tramite miocugggino