nurburgring [aperto a tutti] -1

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: nurburgring [aperto a tutti]

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 04, 2011 5:36 pm

Frank_88 ha scritto:sollevo un piccolo dubbio/ansia che avevo:

vorrei venire di brutto (tanto per capirci ed esprimersi terra terra eheh), ma non sono certo un pistaiolo esperto...non vorrei infilarmi in qualcosa più grande di me col rischio di farmi male (più che per me, per la gente che mi arriva alle spalle con un GT3 e vuole pista per esempio).

mmmmm, dubbio dubbioso....

e come se non bastasse, si mettono anche i fattori soldi ed esami universitari 10gg dopo (per fortuna almeno le ferie al lavoro dovrebbero darmele senza troppi problemi)
Considera che io l'anno scorso ho girato al Nurburgring senza mai essere stato in pista!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio mag 05, 2011 9:49 am

nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:allora sapete che vi dico? sotto con lo studio dopo il lavoro e devo finire un progetto entro fine maggio, in modo da poter venire

GRAZIE!!!!!!!!!! :D

Grande :wink: :up: :up:

Perfetto!!!!

Allora prima tappa Roma - Legnano!!!!

Prepara un divano!!!! :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 11:57 am

al max dormo con mia sorella e vi lascio la mia camera con 2 letti...però stareste vicini vicini ehehehe
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio mag 05, 2011 12:06 pm

Frank_88 ha scritto:al max dormo con mia sorella e vi lascio la mia camera con 2 letti...però stareste vicini vicini ehehehe
ehehehehe guarda stavamo dicendo con Niki di arrivare dalle tue parti, poi a seconda dell'orario e della stanchezza in caso proseguire ed avvicinarsi il più possibile al confine!

Non so....dalle pardi di Domodossola!!!!

Poi vediamo!!!

;)

ps: io questo viaggio lo faccio solo per poter dormire vicino vicino a Nikovic!!!!! :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 12:45 pm

allora col caspio che vi lascio il mio letto eheheheheh
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio mag 05, 2011 1:19 pm

Frank_88 ha scritto:allora col caspio che vi lascio il mio letto eheheheheh

Ma famo una cosa dormiamo tutti e tre insieme!! Ci facciam la doccia, poi piggiamone rosa e cuscinate sul letto, da brave colleggiali :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 1:21 pm

ahahahahahahah, immagino la faccia di mio padre
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio mag 05, 2011 1:58 pm

nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:allora col caspio che vi lascio il mio letto eheheheheh

Ma famo una cosa dormiamo tutti e tre insieme!! Ci facciam la doccia, poi piggiamone rosa e cuscinate sul letto, da brave colleggiali :lol: :lol:
:lollone:
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » gio mag 05, 2011 2:03 pm

ragazzi ma secondo voi si riesce a incrociarsi in Germania? o sa di cazzata? alla fine avendo tutti i navigatori si dovrebbe riuscire no? :D
Da legnano in poi puntate di arrivare in giornata al nurb?
- sto pensando diversi modi per riuscire a prendere parte alla trasferta :D
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio mag 05, 2011 3:28 pm

may85 ha scritto:ragazzi ma secondo voi si riesce a incrociarsi in Germania? o sa di cazzata? alla fine avendo tutti i navigatori si dovrebbe riuscire no? :D
Da legnano in poi puntate di arrivare in giornata al nurb?
- sto pensando diversi modi per riuscire a prendere parte alla trasferta :D

Direi proprio di no

Il 29 contiamo di passare tutto la Svizzera e di arrivare in tedeschia, ma non al Ring!!!!

Se tu vieni direttamente in Germania si "entra" in terra di crucchi da due posti troppo distanti ed incontrarsi secondo me risulta complicato!

Più che altro ti devi fare un botto di strada tutto da solo!

Non so se ti conviene!!!!

Posta la strada che faresti tu così vedo in caso dove ci si potrebbe dare una punta!

;)
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » gio mag 05, 2011 8:23 pm

intanto grazie che mi vieni in contro nel discorso. partiamo dal presupposto che Trieste è la cosa più ad Ovest che esista :
Mi devo sparare 450km di autostrada fin Legnano, che se ho ben capito sarà la prima vostra tappa (visto i km da Roma lo spero per voi :D )
ora mi è venuto in mente che se faccio la stessa strada passando invece verso nord arrivo sotto Monaco... la mia idea sarebbe quella di decidere assieme dove dormire la seconda notte e beccarsi li, bere qualche birra in Tedeschia e fare amicizia :D .... è vero che son da solo per 2 giorni, ma se devo dirla tutta sarebbe una valida scusa per mettermi alla prova!
zona tra Karlsruhe e Stuttgart per capirsi...
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 8:33 pm

sai che non sarebbe mica male un viaggione in solitaria, per ricongiungersi poi ad altri??
tu e la moto e basta...figoooo
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven mag 06, 2011 12:21 am

may85 ha scritto:intanto grazie che mi vieni in contro nel discorso. partiamo dal presupposto che Trieste è la cosa più ad Ovest che esista :
Mi devo sparare 450km di autostrada fin Legnano, che se ho ben capito sarà la prima vostra tappa (visto i km da Roma lo spero per voi :D )
ora mi è venuto in mente che se faccio la stessa strada passando invece verso nord arrivo sotto Monaco... la mia idea sarebbe quella di decidere assieme dove dormire la seconda notte e beccarsi li, bere qualche birra in Tedeschia e fare amicizia :D .... è vero che son da solo per 2 giorni, ma se devo dirla tutta sarebbe una valida scusa per mettermi alla prova!
zona tra Karlsruhe e Stuttgart per capirsi...
Scusa may Trieste - Ring tutta autostrada sono 1.046 km, Trieste - Legnano - Ring sono 1.208 km...... tu per 162 km di differenza ti spari due giorni da solo in moto????

Noi per Karlsruhe ci passiamo, ma valuta tu!!!!

:-?
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » ven mag 06, 2011 8:05 am

:D un giorno me lo sparo da solo comunque, facendo un itinerario diverso passerei per strade nuove e sicuramente più belle, farei esperienza da solo... cioè magari è una cazzata, però sinceramente mi stuzzica :D... per esser tranquillo che ci si incrocia veramente bisognerebbe decidere però dove ci si dorme la seconda notte, non dico prenotare ma quasi.. se non vi va di fare questa cosa capisco benissimo! oggi cmq itinerario a parte inizio a chiedere premessi qua e la (ho 2 lavori :D )

grazie raga ancora della disponibilità

PS: si gira il 31 giusto? spulciavo indietro e non ho trovato la vostra tabella di marcia definitiva :(
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven mag 06, 2011 8:38 am

Ma vieni a piedi da Trieste a Milano che ci metti un giorno intero????

Son 450 km di autostrada! A prendertela proprio comoda ci metti 6 ore stufandoti delle soste che farai! Vabbè comunque!

Questo è l'itinerario che ho pensato per arrivare da Milano/Legnano fino al Ring!

Domenica mattina si parte (io metto Legnano come punto di partenza) e direi di arrivare a Villingen in Tedesconia! Così si passa in un sol colpo la SFizzera che non è un posto "accogliente" per i viaggiatori in transito!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 453979&z=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono 386 Km tutti fuori dalle autostrade! :D In un giorno intero fattibilissimi!

Il giorno dopo, il 30, direi di fare Villingen - Baden Baden, che è un bel percorso tutto dentro la Foresta Nera, a Baden Baden ci potremmo ricongiungere con May e poi proseguire fino al Ring!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 453979&z=8" onclick="window.open(this.href);return false;

400 km, sempre fuori dalle autostrade!!!!! :D

Che ne dite???

May se per te va bene tu potresti fare una cosa del genere:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=7" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci incontriamo a Baden Baden e via!

Sotto con i commenti!!!!

8)
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven mag 06, 2011 9:27 am

Edoa' per me e' perfetto cosi'!!

Non cambiamo oltre, i km sono ben divisi :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven mag 06, 2011 9:31 am

per me è perfetto...

e sto sbavando mentre prego di poter venire
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven mag 06, 2011 9:45 am

Allora come dicono a Bolzano.....chist è a cosa!!!!!

;)

ps: Porta TomTom fatto, in a manetta c'è anche il post.....:asd:, domani o domenica monto la presa da 12V, mercoledì lavoro alle sospensioni e poi via!!!

Ho sistemato anche la telecamerina, preparato la macchinetta fotografica, scaricato la traccia del Vecchi Ring per il racechrono (coatto lo so) e porto pure il netbook così vediamo se riusciamo a tenere una specie di roadbook quì sul forum intanto che andiamo!!!!!!!

Mi sto partendo sotto!!! Ma quando arriva il 28!!!!!!! :fuori:
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » ven mag 06, 2011 1:03 pm

quoto l'itinerario! Se riesco a venire (entro la prossima settimana confermo o meno)
Comunque ho deciso che o mi aggrego subito a Legnano, o mi aggrego la notte dopo a Villagen (che dovrebbe essere il 29)... mi ispira fare la Foresta Nera assieme!
@Pitchblack:
mi diresti la tua telecamerina qual'è? vorrei anche io fare una ripresa e poi con racechrono fare il video tamarro... solo che non ho mai usato racechrono e non ho la telecamerina :D
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven mag 06, 2011 2:40 pm

may85 ha scritto:quoto l'itinerario! Se riesco a venire (entro la prossima settimana confermo o meno)
Comunque ho deciso che o mi aggrego subito a Legnano, o mi aggrego la notte dopo a Villagen (che dovrebbe essere il 29)... mi ispira fare la Foresta Nera assieme!
@Pitchblack:
mi diresti la tua telecamerina qual'è? vorrei anche io fare una ripresa e poi con racechrono fare il video tamarro... solo che non ho mai usato racechrono e non ho la telecamerina :D
La telecamera che ho io è la classica oregon scientific la ATC2K, ma da quello che so io è vietato usarle dentro il Ring! Devi affittarti quella loro....paragnosti!!!!

Comunque me la porto per il resto del viaggio!!!!!

;)
Immagine

Rispondi