per me meglio vedersi direttamente lì

pippo76 ha scritto:la strada della chiesa dovrei ricordarla...
ci si vede LI davanti OK !!!zagor ha scritto:pippo76 ha scritto:la strada della chiesa dovrei ricordarla...
bene, io mi porto i tortellini bolognesi e imodium, ci si vede in chiesa x le 18.30
Randall ha scritto:ci si vede LI davanti OK !!!zagor ha scritto:pippo76 ha scritto:la strada della chiesa dovrei ricordarla...
bene, io mi porto i tortellini bolognesi e imodium, ci si vede in chiesa x le 18.30
delpholo ha scritto:Potrei venire da solo (forse con il piccolo Davide) con la macchina... partirei nel primo pomeriggio per prendermela comoda. Chi verrebbe con me, o chi fa l'autostrada? Magari possiamo fare un pezzo di strada insieme
Fatemi sapere
zagor ha scritto:delpholo ha scritto:Potrei venire da solo (forse con il piccolo Davide) con la macchina... partirei nel primo pomeriggio per prendermela comoda. Chi verrebbe con me, o chi fa l'autostrada? Magari possiamo fare un pezzo di strada insieme
Fatemi sapere
livio sentiti con randall o pippo, vengono in macchina
delpholo ha scritto:zagor ha scritto:delpholo ha scritto:Potrei venire da solo (forse con il piccolo Davide) con la macchina... partirei nel primo pomeriggio per prendermela comoda. Chi verrebbe con me, o chi fa l'autostrada? Magari possiamo fare un pezzo di strada insieme
Fatemi sapere
livio sentiti con randall o pippo, vengono in macchina
Sentirò e vedremo il da farsi