TkMatt ha scritto:i neuroni della gente sono morti, non il forum
per me solo rivedere africa sarebbe valsa tutta la serata, un vero idolo

TkMatt ha scritto:i neuroni della gente sono morti, non il forum
per me solo rivedere africa sarebbe valsa tutta la serata, un vero idolo
hai foto nell'altro post del compleannoGlaNdius650 ha scritto:uh uh uh....
Io credo soprattutto che il Forum non morirà mai finché ci saremo NOI! Prima dell'avvento di Facebook (che per me è stata la prima rovina dei forum in generale), siamo riusciti a mettere delle basi solide e a stringere una bella amicizia tra tutti. Ecco che poi rivedersi è davvero una gioia!zagor ha scritto:nonstante i vari gufi che dicono che il forum è morto vi assicuro che la voglia di stare insieme x divertirsi è tanta, quindi grazie a tutti x il bel fine settimana
La zoccolo duro zonekindmoon ha scritto:Io credo soprattutto che il Forum non morirà mai finché ci saremo NOI! Prima dell'avvento di Facebook (che per me è stata la prima rovina dei forum in generale), siamo riusciti a mettere delle basi solide e a stringere una bella amicizia tra tutti. Ecco che poi rivedersi è davvero una gioia!zagor ha scritto:nonstante i vari gufi che dicono che il forum è morto vi assicuro che la voglia di stare insieme x divertirsi è tanta, quindi grazie a tutti x il bel fine settimanaHai fatto caso che eravamo tutti veterani?
O almeno.... io di new entry non ne ho viste punte....
La "ZOCCOLONA" zonesupermaf ha scritto:La zoccolo duro zone
ok, informati quando pike è fuori italia così organizziamoHobbit Bahlsen ha scritto:La "ZOCCOLONA" zonesupermaf ha scritto:La zoccolo duro zone
Scherzi a parte FB c'entra il giusto. Qui è questione di simpatie ed antipatie, dai, diciamocelo
E senza FB non sarei mai riuscito a raggiungere - ad esempio - Africa o altri veterani oramai assenti da queste pagine.
Comunque, visto che mi pare abbiate gradito la serata, appena possibile la rifacciamo - magari da un'altra parte, a Bologna oramai ci conoscono
avrei dovuto guardare dall'aifon seduto sul trono mentre ragionavo profondamente....zagor ha scritto:hai foto nell'altro post del compleannoGlaNdius650 ha scritto:uh uh uh....