Ora vado a mangiare.... dopo ti controllo molto volentieri!!!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Già che sei li, controlla e fai la conta ché io in matematica avevo due meno meno...

Ora vado a mangiare.... dopo ti controllo molto volentieri!!!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Già che sei li, controlla e fai la conta ché io in matematica avevo due meno meno...
Hai MPHobbit Bahlsen ha scritto:Grazie (no, dico veramente: grazie)
Credimi, se lo hanno scritto è perché succede. Si, succede di lasciare la roba lì quando è gratisphoenix ha scritto:Ale.... ma secondo te... UN PACCHETTO DI PATATINE PUO' NON FINIRE???? ahahahahaha
Hobbit Bahlsen ha scritto:Finora siamo in 70 - defezioni o arrivi non segnalati a parte. Credo proprio che ci divertiremo
Dipende... quanto mi bonifichi per non vedere la mia brutta faccia?zagor ha scritto:pike non viene ?![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Hobbit Bahlsen ha scritto:Finora siamo in 70 - defezioni o arrivi non segnalati a parte. Credo proprio che ci divertiremo
Sarà difficile ma ci proveremoEssevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Dallo stesso bicchiere?Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
purtroppo gli ofp non possono più essere postatikindmoon ha scritto:Dallo stesso bicchiere?Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
Essevuista Inside ha scritto:purtroppo gli ofp non possono più essere postatikindmoon ha scritto:Dallo stesso bicchiere?Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
mi ha mandato un sms da padova, dice che si trova benissimozagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:purtroppo gli ofp non possono più essere postatikindmoon ha scritto:Dallo stesso bicchiere?Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
è più facile vedere tequi che struscia le saponette....
strano che ancora non l'hanno bannato dalla città..ops volevo dire espulsoEssevuista Inside ha scritto:mi ha mandato un sms da padova, dice che si trova benissimozagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:purtroppo gli ofp non possono più essere postatikindmoon ha scritto:Dallo stesso bicchiere?Essevuista Inside ha scritto:a me basta che mi postate una foto di pike e oscar che bevono insieme
è più facile vedere tequi che struscia le saponette....
basta che non la sente dietroEssevuista Inside ha scritto:in effetti ha detto che sente un'aria ostile attorno a sè