L'apertura dei passi di montagna è variabile di anno in anno in base alle condizioni meteo stagionali.
Se continua così ci sono buone possibilità che per quella data sarà aperto. Comunque verso i primi di maggio
lo richiamo così mi fa sapere!!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
E te credo che se i passi son chiusi famo i trafori!!!!!!! E che perchè lo Stelvio è chiuso non vado al Ring!!!!??? Fossi Matto!!!!!!!nikovic ha scritto:Grazie e grande Edo!! c'hai piu' conoscienze tu che il SIrvio!!
Era una mia perplessita', ma nel caso si possono evitare i passi e fare i trafori?
Lo so' che ho detto una brutalita', ma io al viaggio solo perche' i passi sono chiusi non ci rinuncio. comunque dai che la primavera sta arrivando!!
Poi Edo te devo fare una proposta!
Per tutti gli altri, sto facendo fare degli adesivi con su scritto:
MISSIONE RING, pensavo di farli verdi, questo e' un piccolo regaliuccio che faccio io, sarebbe bello inoltre portarci dietro alcuni gadget di SV-italia, che so' una maglia un adesivo un BANDIERONE! ( Randello)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Uhm meglio a Randello oppure Franz!!!!!!nikovic ha scritto:Edo te ne parlo a voce quando ci vediamo!
Il bandierone di SV-italia, chi ce lo potrebbe avere?
Provo a mandare un MP a tequi
nikovic ha scritto:A quest'ora tra due mesi staro' eletrico in garage a controllare le ultime cose! Daje che manca poco!!
Ma dormiamo vicini vicini vero????nikovic ha scritto:Certamente! ala ricerca di una pensionaccia!!
Pitchblack ha scritto:Ma dormiamo vicini vicini vero????nikovic ha scritto:Certamente! ala ricerca di una pensionaccia!!
![]()
![]()
may85 ha scritto:Pitchblack ha scritto:Ma dormiamo vicini vicini vero????nikovic ha scritto:Certamente! ala ricerca di una pensionaccia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi perché non iniziamo con gli itinerari ?
Io vengo da Trieste e credo che son l'unico a venire dall'Est
però alla fine su come arrivare a sto posto possiamo discuterlo assieme!
facciamo la prima domanda:
da milano all nurb cosa merita vedere? dove merita passare?
MAPS se metto milano nurb senza troppe pippe mi da 785 KM per 7,5 H
la mia proposta:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=8
Non per nulla, ma preferisco fare la strada più breve all'andata, poi al ritorno uno fa tutti i giri che vuole!!!!may85 ha scritto:ok. io proponevo![]()
Assolutamente!!!!sosquach ha scritto:ma gli itinerari che ho postato io?? dispersi??
mi sento ignorato