prova pure la val taleggio...l'hanno pure riasfaltatasupercaif ha scritto:edit, avete mai fatto il passo dello zambla? è bellissimo
[PER TUTTI]21 maggio- 1° Sosquach's Tour of the Alps 2011
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
Re: [PER TUTTI]21 maggio- 1° Sosquach's Tour of the Alps 201

-
Simone76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Quoto: fare lo Zambla, passando da Nembro è proprio un bel giretto!Basol Yzf ha scritto:Fatto, fatto.supercaif ha scritto:edit, avete mai fatto il passo dello zambla? è bellissimo
Facendo un giro piccolo, ci puoi attaccare questo pezzo nembro-bracca che è carino.
Alla baita del passo si mangia pure bene, spendendo il giusto

-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
peppeunz ha scritto:prova pure la val taleggio...l'hanno pure riasfaltatasupercaif ha scritto:edit, avete mai fatto il passo dello zambla? è bellissimo
la conosco la conosco
ottima notizia l'asfalto nuovo

-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Pe, ma quando sei stato su? Questo weekend? Io l'ho fatta mi pare 3 settimane fa e faceva a dir poco cagare. Tant'è vero che mi ero ripromesso di non andarci più.peppeunz ha scritto:prova pure la val taleggio...l'hanno pure riasfaltatasupercaif ha scritto:edit, avete mai fatto il passo dello zambla? è bellissimo
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
si l'ho fatta domenica ed era pulita, ho preso pure l'acquaBasol Yzf ha scritto:Pe, ma quando sei stato su? Questo weekend? Io l'ho fatta mi pare 3 settimane fa e faceva a dir poco cagare. Tant'è vero che mi ero ripromesso di non andarci più.

-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Ma era solo pulita (cosa non trascurabile visto com'era messa prima) oppure poprio riasfaltata?peppeunz ha scritto:si l'ho fatta domenica ed era pulita, ho preso pure l'acquaBasol Yzf ha scritto:Pe, ma quando sei stato su? Questo weekend? Io l'ho fatta mi pare 3 settimane fa e faceva a dir poco cagare. Tant'è vero che mi ero ripromesso di non andarci più.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
Mickylus
- Pilota Ufficiale

se vi può interessate ancora, fatta pochi giorni fà ed era perfetta come sempre...è un pò la mia "pista".peppeunz ha scritto:si l'ho fatta domenica ed era pulita, ho preso pure l'acquaBasol Yzf ha scritto:Pe, ma quando sei stato su? Questo weekend? Io l'ho fatta mi pare 3 settimane fa e faceva a dir poco cagare. Tant'è vero che mi ero ripromesso di non andarci più.
non saprei dire se l'asfalto è nuovo, forse qualche pezzetto si.
-STAY HUMAN-