Mi piacerebbe festeggiare questa tappa della mia vita anche con i miei amici motociclisti.
Per questo motivo ho organizzato una garetta di PitBike nell'impianto che si trova a VIA CAVALLO MORTO 85 Anzio.
il giorno è Venerdi 3 Agosto
Le ho provate un mesetto fa, sono abitabili (ci si sta sopra decentemente) sono monomarcia, monociclindriche 4 tempi. sono veramente molto divertenti da guidare, io mi ci sono divertito come un pazzo.
Per tutti coloro mi faranno il bellissimo regalo di partecipare il costo sarà (da pagare ovviamente all'impianto) di €35m per 10 min. di libere, 15 min di qualificate e garetta da 25 giri con varie semifinali a seconda del numero totale di partecipanti. L'appuntamento è presso l'impianto alle 8 o, per chi viene da Roma, al primo distributore sulla Pontina, direzione fuori Roma dopo il raccordo (si trova circa 3 km prima di Pomezia). al distributore saremo per le 7.
dopo cena possiamo fermarci a mangiare una pizza sempre nella stessa struttura e magari, stappiamo una bottiglia alla faccia di chi dice che invecchiamo.
L'impianto noleggia nel prezzo sopra elencato anche una tuta in pelle. io me la porto da casa ma se non ne avete una venite tranquilli che c'è questa opzione.
Ovviamente lo spirito è il solito di stare insieme e passare una serata a cazzeggiare, come amo moltissimo, con il casco in testa! Ovviamente se il Pallesecche va in testa vi chiedo dalle tribune di abbatterlo come si farebbe con un cinghiale dopo un anno di digiuno

Forza ragazzi, fatevi sotto
vi saluto come nelle migliori occasioni

