MotoGP 2024: The spanish betrayal

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da dip » sab mar 09, 2024 9:45 pm

Pedro ne sa!
Mi piace molto.

Nota positiva, niente incidenti da foga foga foga


Carburatori Forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » dom mar 10, 2024 7:08 pm

Finita la prima gara dell'anno.
Noiosetta, parecchi spunti di riflessione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da dip » dom mar 10, 2024 8:12 pm

Chi non ha sky sport, e quindi non può vedere race anatomy, si segni di cercare l'intervista di Sky a Pedro Acosta.

Anche se spagnolo su KTM, non si può non adorarlo come pilota e come persona!


Carburatori Forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » dom mar 10, 2024 9:37 pm

Io ho visto quella post sprint, e c'è stata su YT sicuramente. Ma ora non la trovo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » dom mar 10, 2024 10:39 pm

State parlando di lui?
Immagine
Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » lun mar 11, 2024 11:12 am

Le gare le abbiamo viste un po' tutti,
Quello che mi sono appuntato è:
- le honda sono assurdamente indietro, e che cavolo, così segano pure le gambe dei piloti;
- morbidelli mi sa che è davvero alla canna del gas;
- Pedro Acosta wow! Non avevo dubbi, ma così è quasi troppo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da dip » lun mar 11, 2024 11:41 am

https://youtu.be/WSM7OKFZhPY?si=xFjqfdr9xQTVM88o

È la risposta di Pedro al tuo pensiero, sniper765.

Il bello è che si è divertito, non è caduto, e il box era ultra carico e ultra contento.
È caciarone, parla adrenalinico col sorriso negli occhi.

A fine campionato '23 gli chiesero se lui fosse il nuovo MM93.
Risposta "No, sono il nuovo Pedro Acosta! "

Peccato sia spagnolo, ma non importa!


Carburatori Forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » lun mar 11, 2024 12:39 pm

Forse e dico forse, per poter guidare così all'attacco senza porsi il problema della strategia, Acosta è anche appoggiato dal team che non ha aspettative immediate, ma gli lascia anche fare l'esperienza che serve.
Serve fare il pazzo per capire che poi la gomma la distruggi e finisci decimo quando avresti potuto fare ottavo? Magari no, avrebbe dovuto saperlo anche prima, ma... Cosa gli sarebbe cambiato tra ottavo e decimo? Nulla? E allora vai e gioca.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da dip » lun mar 11, 2024 12:45 pm

sniper765 ha scritto:Forse e dico forse, per poter guidare così all'attacco senza porsi il problema della strategia, Acosta è anche appoggiato dal team che non ha aspettative immediate, ma gli lascia anche fare l'esperienza che serve.
Serve fare il pazzo per capire che poi la gomma la distruggi e finisci decimo quando avresti potuto fare ottavo? Magari no, avrebbe dovuto saperlo anche prima, ma... Cosa gli sarebbe cambiato tra ottavo e decimo? Nulla? E allora vai e gioca.
Da quanto ho visto e sentito nelle varie interviste in diretta, per me puoi togliere i forse.


Carburatori Forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » lun mar 11, 2024 1:14 pm

Raccolgo un po' di pensiero post weekend.

1: Bagnaia continua con il suo metodo: raccogliere il meglio che si può, meglio ancora se è la vittoria. Sa di avere limitate quantità di performance e di autonomia gomma, al punto che se sbaglia qualcosa come tecnica di guida (stando alle sue parole) peggiora ancora la situazione.
Non è scintillante, non è velocissimo, non è bullo, non scalda il sangue, ma gli lascia un enorme "buco" tattico: se si chiudono i tempi per preparare l'assetto, la sua performance può essere ampiamente compromessa
2: Martin ha trasportato sulla GP24 la capacità di essere subito molto, molto veloce ed ha fatto una prima gara portando a casa la pagnotta in ben due occasioni. Gli rode essere arrivato dietro e non credo sia felice di avere Binder in mezzo alle scatole. Ma l'ha portata a casa, uno sport che dovrà praticare se vorrà essere campione del mondo e non solo un contendente.
3: Binder è la KTM. Tra sprint e gara ha dimostrato la più consistente peformance e non è la prima volta che è il migliore pilota a disposizione degli austriaci (che non penso in questo momento facciano gli emuli di HRC, "a te sì che sei l'eletto o l'emanazione del partner a lui no perchè è un merdoso cliente"). Miller ha cominciato a scrivere la lettera di dimissioni almeno dal team ufficiale per fine 2024, bisogna vedere se riesce a gettarla nel cestino e a far partire un rinnovo contrattuale. Ma ci sono motivi che fan pensare diversamente.
4: Lacrime giapponesi. La faccio extracorta: nonostante i test su questa pista, il meglio che il giappone ha potuto fornire è far arrivare un ex campione del mondo MotoGP attorno ai primi 10, senza mai mantenere costante la performance. Adesso hanno 3 piloti con il mindset del collaudatore e dell'analista (Mir, Marini, Zarco), stiamo vedendo i più costosi test della storia del motomondiale, perchè dureranno almeno 4 mesi, prima di vedere (potenzialmente) qualche cambiamento).
5: Ducati non è dominante quanto lo scorso anno. E' il marchio più rappresentato nei primi 10, è il marchio che comunque ha ottenuto due terzi del podio della gara e due vittorie tra gara e sprint, ma in ogni caso almeno in questa pista si son viste "alternative" più consistenti, con KTM in vantaggio su Aprilia, ad ora. Resta il grande vantaggio della enorme base dati (per ora 4x GP24 più 4x GP23, a cui aggiungere il pregresso del 2023) che può dare extra strumenti per pensare un po' fuori dalla scatola, visti i tempi sempre troppo ristretti per fare assetti o adattarli al circuito.

Veniamo al debuttante di Mazarron: lasciamolo in pace, cribbio.
Ha potenziale, è andato "forte", si è divertito ed è stato cercato dai media. Va bene.
-in gara è andato forte sulla pista che conosce meglio a bordo di una MotoGP. E' stato bravo lui e KTM a farlo LAVORARE nei test, dove è vero che è andato forte ma ha cercato principalmente di diventare un pilota di MotoGP, visto che ancora non lo è.
E nel lavoro c'è anche... finire la gomma. Non ci sarà insegnante migliore di questi ultimi giri fatti in Qatar di sentire con il proprio sedere come cambia una gomma man mano mangiandola e finendola, dandogli modo anche di imparare da subito come eventualemente ascoltare la moto ed estrarre qualcosa da prestazioni meno elevate in assoluto.
Ha sicuramente fatto sbagli, e magari ne farà di più grandi. Ha un modo efficace di porsi con i media, mettendo una prospettiva sensata a dove si trova ora (Vabbè che vorreste che vada forte ma ancora quasi non ci capisco un cacchio quindi non mi state troppo addosso), ha una mentalità estremamente formata e flessibile, per quanto forte. Ed ascoltato dagli inglesi si colgono secondo me altre sfumature più interessanti di un "che dolce prepuzio umano faccio qui? che dolce prepuzio umano faccio qui?". Spero resti "lui" e tolga inutili parolacce che secondo me son solo pecette per farsi piacere.
Sta imparando, sbaglierà, spero cada senza farsi male, in modo tale da imparare di più dove sta il limite. Ha fatto solo qualche punto, un ottimo debutto come prestazione e ragionevole come consistenza..

Morbidelli... Poveretto quell'uomo.
Confrontandolo con altri piloti è almeno 1 mese/2 indietro, fate conto sia la prima gara di Bastianini al ritorno dal primo infortunio dello scorso anno. Ha cambiato team e moto, ha avuto un infortunio al cervello.
Sì, è andato piano come la cacchina e lo sa anche lui. E Morbidelli potrebbe essere lo scudo di Ducati Lenovo al titolo team, visto che si aspetta un Bastianini molto migliore dello scorso anno. Gli unici avversari con la stessa moto hanno un pilota che ha fatto zero spaccato... Bastianini ha guadagnato un bonus caduta per sprint e per gara.
Io mi auguro e spero per lui di vederlo di nuovo in top 5 costantemente e di vederlo intervistato dopo aver fatto una prestazione, secondo me è una delle teste più interessanti del motomondiale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » lun mar 11, 2024 2:18 pm


pike ha scritto: Morbidelli... Poveretto quell'uomo.
Confrontandolo con altri piloti è almeno 1 mese/2 indietro, fate conto sia la prima gara di Bastianini al ritorno dal primo infortunio dello scorso anno. Ha cambiato team e moto, ha avuto un infortunio al cervello.
Sì, è andato piano come la cacchina e lo sa anche lui. E Morbidelli potrebbe essere lo scudo di Ducati Lenovo al titolo team, visto che si aspetta un Bastianini molto migliore dello scorso anno. Gli unici avversari con la stessa moto hanno un pilota che ha fatto zero spaccato... Bastianini ha guadagnato un bonus caduta per sprint e per gara.
Io mi auguro e spero per lui di vederlo di nuovo in top 5 costantemente e di vederlo intervistato dopo aver fatto una prestazione, secondo me è una delle teste più interessanti del motomondiale.
A parte le prime righe su Morbidelli, tutto il resto di questa citazione onestamente non l'ho capito...
Ok che sono in pausa pranzo e che al momento il mio cervello apprezza più il retrogusto di zenzero che non quello che leggo sullo smartphone, però... Immagine


Leggendo le tue parole mi è venuto anche in mente il fatto che mi dispiace un sacco per i piloti Yamaha, due bei manici che si ritrovano a dover racimolare poco/pochissimo ed accontentarsi se riescono a stare dentro la top ten... Tristezza.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » lun mar 11, 2024 2:31 pm

Perchè è scritto di cacchina, ecco perchè non hai capito. 105% colpa mia.
Ducati Lenovo nel 2023 non ha vinto il titolo team grazie all'abbondante mancanza di contributo da parte di Bastianini, mentre Zarco in Pramac, pur non essendo il più fulgido performatore della griglia, è spesso stato a punti, più di qualche volta manco pochi (tipo in Australia, ma è una eccezione).

Morbidelli è il secondo pilota Pramac, ed a mio parere sarà il motivo per cui Pramac non potrà ripetersi come vincitore del titolo mondiale Team.
Ad ora, Pramac è l'unico contendente a Ducati Lenovo per tale titolo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » mar mar 12, 2024 10:01 am

Sono d'accordo con te,
Pecco è un pilota decisamente costante mentre bestia, relegata (speriamo) la sfiga allo scorso anno, sarà spesso nella parte buona della classifica. E fanno due bei piloti ammucchia-punti.

Martin quest'anno è motivatissimo (non che lo scorso non lo fosse), ma da solo non potrà mai valere un'intera squadra quanto a punti.
Morbido... Cavolo, spero che questa sia stata la sua gara più sfigata e da qui potrà solo che migliorare, perché sennò la cosa è davvero preoccupante. E quel team merita tutti e due i piloti in forma, visto che non sono lì a fare numero.

Stesso discorso per il team VR46, devono migliorare. La moto c'è, i piloti pure, prima gara un po' così, c'è margine di miglioramento.

Continuo a pensare che un quartararo così affossato dalla M1 è davvero un peccato, non dico sia una ingiustizia (oh, ha pur sempre firmato lui, mica lo portano nel box in catene e gliele tolgono solo per correre), ma cavolo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » mer mar 13, 2024 9:12 am

Cosa "interessante" fattami notare da un opinionista del Bobbiese: i distacchi di Morbidelli.
Alla fine della sprint +23.267
Alla fine della gara +24.641
1.4 secondi peggio, per carità... ma quasi il doppio dei giri nel secondo caso.
2.11 secondi per giro persi nella sprint
1.17 secondi per giro persi nella gara

Può anche semplicemente darsi che come Espargarò in gara, Morbidelli abbia 'chiappato una gomma pessima al posteriore nella sprint, ma è un miglioramento di 8 decimi.
Inoltre, quasi 5 di quei 24 secondi sono stati persi al primo giro della gara. Parte dipende sicuramente dal partire indietro in griglia (Miller è partito più avanti di Bagnaia e rispetto ha perso 1 secondo, non 4,5) ma affrontare in modo un po' più circospetto la prima curva aiuta a perdere più tempo.
https://resources.motogp.com/files/resu ... alysis.pdf
Elenco tempi di tutti i giri della gara, per chi ha voglia di consultarlo; Morbidelli ha oscillato tra 1.53.7 e 1.54.5, non trovando mai una enorme regolarità.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » mer mar 13, 2024 10:18 am

Vediamo nelle prossime gare se darlo per "futuro pensionato" o meno,
Però... Ecco, non gli darei più di altre 3 gare al massimo
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » mer mar 13, 2024 11:06 am

Onestamente... Da quanto ho capito, Morbidelli lo paga Ducati a Pramac. Non so se Pramac possa gentilmente appoggiarlo fuori...

Per prendere chi poi?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » mer mar 13, 2024 11:42 am


pike ha scritto:Onestamente... Da quanto ho capito, Morbidelli lo paga Ducati a Pramac. Non so se Pramac possa gentilmente appoggiarlo fuori...

Per prendere chi poi?
Ah...
Non lo sapevo...
Però se non si rimette in forze/forma/competitività non vedo motivo per cui Ducati dovrebbe continuare a tenerlo nel libro paga, visto che comunque (e qua rispondo alla domanda "per prendere chi?") se anche escludiamo gli attuali piloti MotoGP, nei restanti parchi gente non-ferma (sia come contratti che come capacità) non è che manchi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » mer mar 13, 2024 1:19 pm

Fonte
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... /10587015/
Franco Morbidelli ha scritto:Sono molto stanco, ma così grato che tutto sia andato liscio questo weekend. Ho avuto l’ok per venire qui lunedì e venivo da un trauma cranico. Ho fatto esami per verificare se stessi bene e che fosse tutto ok. Questo è stato il mio ultimo mese… E dopo un mese senza fare niente, salire su una moto e fare un weekend di gara è stata una sfida. Ma è stata una sfida che, grazie alle persone che ho a casa, ai ragazzi del team, VR46 e famiglia, è stata possibile fare
In ogni caso, non è che sia al 100% fisicamente... E non parlo dell'infortunio, ma della preparazione fisica e della familiarità alla guida.
Quindi prima di definirlo bollito per il Qatar, secondo me almeno 2 mesi vanno valutati. Perchè la preparazione fisica è da riprendere "quasi da zero".
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da sniper765 » mer mar 13, 2024 7:55 pm

Orca vacca,
E qui le cose cambiano abbastanza...
Nel senso che almeno un po' di tempo prima di sbilanciarmi ancora glielo concedo eccome, e che cacchio!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal

Messaggio da pike » mer mar 13, 2024 8:58 pm

Vorrei ricordare che Morbidelli s'è spataccato per terra (battendo il casco sull'asfalto) qualche mese fa durante un allenamento con moto derivate di serie. A soccorrerlo è stato uno dei due fratelli Marquez, che ha provveduto a soccorrerlo immediatamente interrompendo il suo giro.

Per quanto riguarda quanto scritto sopra su Morbidelli e Pramac: non fidatevi ciecamente di quanto ho scritto, in quanto potrei aver elaborato male io il concetto o capito male le cose. Però ricordo che in una intervista Tardozzi ha sostenuto che i piloti Ducati Lenovo e Pramac hanno contratti... con Ducati. Lo stesso non vale per VR46 e Gresini.
Ultima modifica di pike il mer mar 20, 2024 6:19 am, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi