[Motogp] Argentina 2017

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [Motogp] Argentina 2017

Messaggio da indegno2000 » ven mag 19, 2017 9:07 am

pike ha scritto:Meda è in onda perchè porta ascolti. Mica perchè è bravo e stimato dai colleghi...
Ve li ricordate gli ascolti di Sky senza basettoni in cabina di commento?

Per il tifo: son quasi dieci anni che butto dentro questo forum i miei pensieri. Mi spiegate perchè spero di parlare di sport ed invece mi trovo a vedere del tifo?
confesso io l'ho fatto e lo faccio...ma solo se vengo istigato! :lol:
io apro post sulle gare e cerco di valutare obiettivamente e di tirare le mie conclusioni...poi invece c'è chi si inserisce SOLO per buttare caxxa su un pilota...c'erano in passato e ci sono ancora oggi! checcivuoifà!! :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [Motogp 2017]: il ring

Messaggio da pike » lun mag 22, 2017 2:39 pm

Ieri il dottore ha fatto la quaglia. Ma grossa. E maschio.
Quaglia maschio di grossa taglia.

Perchè per Zarco un errore simile ci sta. Per un pilota 9 volte iridato, che corre solo per il titolo mondiale, questi errori non possono starci.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [Motogp] Argentina 2017

Messaggio da indegno2000 » mar mag 23, 2017 8:33 am

perchè da Rossi certi errori non te li aspetti proprio...però aspetta che apro un thread sul GP di Francia!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [Motogp] Argentina 2017

Messaggio da pike » mar mag 23, 2017 10:00 pm

Per fare manco mezza pagina? Famo un unico thread e buonanotte al secchio.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi