Chi lo vince?????

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » mar ott 27, 2015 8:16 am

Teobecks ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:fuga:

:asd:
io sta cosa di Alzamora la sapevo già...infatti ieri lo avevo scritto...ma qui poi ci si inventa le marmotte.... :roll:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » mar ott 27, 2015 8:22 am

zagor ha scritto:... Il giornalista Riccardo Cucchi ha dichiarato pochi minuti fa in diretta su Rai Radio 1 durante il programma “Italia sotto inchiesta” di Emanuela Falcetti, che un gruppo di piloti ha già riferito a Valentino di andare a Valencia dove lo faranno passare subito davanti per giocarsi la sfida con Lorenzo....


mi sa che la registro questo gara, se fosse vero la farò vedere ai futuri nipoti :asd:

inviato tramite mubiatore

sì ma ci vuole anche qualcuno che stenda Lorenzo...tanto oramai schifio per schifio!! :lol: :lol:


ps. pare che sto famoso accordo Lorenzo- Marquez non sia poi così campato in aria...si sarebbero incontrati in gran segreto :-?
certo che anche Lorenzo...vincere un mondiale così!! :noia:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 8:34 am

indegno2000 ha scritto:
zagor ha scritto:... Il giornalista Riccardo Cucchi ha dichiarato pochi minuti fa in diretta su Rai Radio 1 durante il programma “Italia sotto inchiesta” di Emanuela Falcetti, che un gruppo di piloti ha già riferito a Valentino di andare a Valencia dove lo faranno passare subito davanti per giocarsi la sfida con Lorenzo....


mi sa che la registro questo gara, se fosse vero la farò vedere ai futuri nipoti :asd:

inviato tramite mubiatore

sì ma ci vuole anche qualcuno che stenda Lorenzo...tanto oramai schifio per schifio!! :lol: :lol:


ps. pare che sto famoso accordo Lorenzo- Marquez non sia poi così campato in aria...si sarebbero incontrati in gran segreto :-?
certo che anche Lorenzo...vincere un mondiale così!! :noia:
mandiamo ulisse :lol:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 1:14 pm

rossi ci sarà a valencia...sperem :lol:
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da gius » mar ott 27, 2015 2:09 pm

zagor ha scritto:rossi ci sarà a valencia...sperem :lol:
mai come questa volta spero che lo vinca!!
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da olivier » mar ott 27, 2015 7:59 pm

Domenica non sapevo cosa dire. Lunedì non sapevo che dire. Oggi almeno una cosa la so: CHE SCHIFO! Questo non è motociclismo! O almeno non è il mio motociclismo. Da tempo la MotoGP mi sembrava una pagliacciata e con questa posso dire che ormai è una cacchina! Mi va bene lo scontro duro tra 2 piloti in lotta per il titolo ma così è inaccettabile.....
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » mar ott 27, 2015 8:14 pm

Lorenzo resta incacchiato per poca punizione... però non posso dire che non lo rispetto.

Marquez... è della stessa pasta di Valentino. Un bullo. Chiunque può scrivere quel che vuole, ma per entrambi il fine giustifica i mezzi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Steppas
Postino
Postino
Messaggi: 210
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:50 pm
Moto: SV 650

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Steppas » mar ott 27, 2015 9:11 pm

Pike non ti ho capito.
Quale è il fine che giustificherebbe Marquez ?

Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » mar ott 27, 2015 9:22 pm

zagor ha scritto:rossi ci sarà a valencia...sperem :lol:
Non dirmi che alla cazzata del non partecipare ci avevi creduto.. dai.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » mar ott 27, 2015 9:30 pm

Per come la vedo io, Marquez pensa di avere un solo avversario: Rossi.
Tutti gli altri è convinto di batterli senza sforzo. Se lo demolisce facendogli perdere questo mondiale, secondo lui sarà fuori dalle balle il prossimo anno e potrà ricominciare a vincere a nastro, malmenando Pedrosa e annichilendo Lorenzo.

Ad ora tutte le altre new entry non sono partite tanto forte quanto lui... E in moto 2 non c'è nessuno che possa arrivare a dargli fastidio.
In sintesi: si sente forte quanto se non più di Rossi nel 2003.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 10:04 pm

Tequi ha scritto:
zagor ha scritto:rossi ci sarà a valencia...sperem :lol:
Non dirmi che alla cazzata del non partecipare ci avevi creduto.. dai.. :lol:
credere o non credere poteva anche decidere di non correre, se non sei tranquillo dentro è meglio lasciare perdere, stiamo parlando di una gara motociclistica non di una uscita fra amici.

inviato tramite mubiatore
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » mar ott 27, 2015 10:05 pm

Ed ecco la voce del padrone... Repsol
"Dani Pedrosa ha ottenuto una grande vittoria nel Gran Premio della Malesia ma purtroppo è stata oscurata dalla condotta inaccettabile del pilota Valentino Rossi. Repsol considera questo un atto antisportivo che è incompatibile con i valori dello sport e della competizione. Quello che è successo a Sepang ci addolora perché la nostra società crede nei valori sportivi senza i quali non avrebbe senso una partecipazione di Repsol in questo sport come sponsor. Repsol chiede inoltre un regolamento chiaro nell'interesse della sicurezza e dell'integrità fisica dei piloti, punendo comportamenti come quelli visto a Sepang con chiarezza e decisione".
Ho cercato la citazione originale ma non l'ho trovata...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 10:08 pm

azz. atto antisportivo, minchia questi non hanno le fette di prosciutto agli occhi... hanno peppa pig in faccia.

inviato tramite mubiatore
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » mar ott 27, 2015 10:12 pm

No. Sono spagnoli, hanno i soldi e il campionato è organizzato da spagnoli.
Ed un pilota spagnolo ha vinto, ma un italiano ha tutta la stampa.

Altro?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » mar ott 27, 2015 10:14 pm

zagor ha scritto:azz. atto antisportivo, minchia questi non hanno le fette di prosciutto agli occhi... hanno peppa pig in faccia.

inviato tramite mubiatore
Loro... :asd:
Tornando alla mancata partecipazione non diciamo stronzate.. Contratti, sponsor, diritti tv. L'unica era darsi malato ma dopo le dichiarazioni post gara non ci avrebbe creduto nessuno.
Si sono corse gare dove c'erano stati incidenti gravi figuriamoci se il pianto di un bimbo viziato possa essere accettato...

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » mar ott 27, 2015 10:30 pm

uploadfromtaptalk1445981373083.jpg
Ma va? Lorenzo non è andato in direzione gara?

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 10:31 pm

dai Filippo, se marquez fosse andato via come ha fatto in qualche gara nessuno avrebbe detto niente ma la cosa è stata troppo palese, dico questo perché ho ascoltato le dichiarazioni dagli addetti ai lavori, l'intervista di Davide brivio mi ha per certe cose sconvolto, una cosa è discutere noi che vediamo la gara sul divano di casa e poi usciamo ma quando c'è gente che vive dal vivo certe situazioni permetti che creda di più a loro, poi possiamo discutere quanto vuoi.

inviato tramite mubiatore
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » mar ott 27, 2015 10:44 pm

Oscar.. Scusami... Qui che MM non si sia comportato sportivamente è palese. Nessuno lo discute. Ci siamo? Chiuso capitolo MM.
Ora passiamo a rossi.. Lo ha deliberatamente portato all'esterno puntandolo in maniera palese. A causa di questa manovra MM si è steso. La responsabilità di rossi mi pare fuori discussione.
Si chiama fallo di reazione. Da sempre è più grave della provocazione subita.
E bada che non sono voluto entrare nel merito del perché MM si sia messo a fare il bimbominkia perché anche lì il dottore ha le sue belle responsabilità.
Veniamo alla direzione gara e alla punizione. Giro 6 succede il fattaccio. Hanno tutta la gara a disposizione e comunque non gli basta per prendere una decisione. Decisione facilissima aggiungerei. Un bel passaggio ai box e via.
A fine gara prendono quel provvedimento ridicolo e lo prendono solo perché trattasi di rossi. Qualsiasi altro pilota sarebbe stato punito più duramente lo sai benissimo anche tu.

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar ott 27, 2015 10:49 pm

fili, tu sei motociclista... se vuoi portarlo all'esterno non rallenti, rossi si è quasi fermato per dirgli che caxxo voleva fare, se avesse voluto portarlo all'esterno bastava entrare in curva veloce e poi portarlo fuori... come aveva fatto marquez qualche curva prima costringendo rossi ad andare sul cordolo o rallentare per non toccarlo.

inviato tramite mubiatore
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » mar ott 27, 2015 11:02 pm

Oscar.. Scusami. Delle due l'una.. O MM si è buttato in terra da solo o è caduto per il contatto. Visto che non credo che un pilota decida deliberatamente di tirarsi in terra rimane solo il contatto come causa. Rossi è andato aldilà delle intenzioni? Può essere ma di fatto il risultato è quello.

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi