Chi lo vince?????

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » ven nov 13, 2015 9:09 am

http://sport.ilgazzettino.it/motori/lor ... 7812.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:lollone: :lollone:


..che sia una punizione divina?? :asd:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da sniper765 » ven nov 13, 2015 9:39 am

picipist ha scritto:http://sport.ilgazzettino.it/motori/lor ... 7812.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:lollone: :lollone:


..che sia una punizione divina?? :asd:
Ho visto il video ieri sera, caxxo se scottava... :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » ven nov 13, 2015 9:42 am

sniper765 ha scritto:
picipist ha scritto:http://sport.ilgazzettino.it/motori/lor ... 7812.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:lollone: :lollone:


..che sia una punizione divina?? :asd:
Ho visto il video ieri sera, caxxo se scottava... :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
http://www.sportmediaset.mediaset.it/vi ... 2015.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » ven nov 13, 2015 9:49 am

sicuramente tequi darà la colpa a rossi :asd:
Immagine

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:39 am
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da SteVe650s » ven nov 13, 2015 1:02 pm

picipist ha scritto:http://sport.ilgazzettino.it/motori/lor ... 7812.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:lollone: :lollone:


..che sia una punizione divina?? :asd:
Pure la sua moto si è ribellata!!!

http://sport.tiscali.it/motomondiale/fe ... tomondiale" onclick="window.open(this.href);return false;

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da gius » ven nov 13, 2015 1:16 pm

picipist ha scritto:http://sport.ilgazzettino.it/motori/lor ... 7812.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:lollone: :lollone:


..che sia una punizione divina?? :asd:
Chi sa se c'era Marquez pronto con l'estintore....:asd:
Immagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » ven nov 13, 2015 1:24 pm

..poi Valentino non ha chi lo consolerà......

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/l ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;


:up: :up:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da sniper765 » ven nov 13, 2015 5:08 pm

picipist ha scritto:..poi Valentino non ha chi lo consolerà......

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/l ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:up: :up:
'ca miseria...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » mer nov 18, 2015 4:28 pm

questa mi piace :wink: è mi trova daccordo quando ho + volte detto che quando Vale si ritirerà, cosa accadrà? Tanti lo possono anche considerare un pagliaccio...ma...concordo in pieno con quanto scritto sotto... :wink:


è di qualche giorno fà:

"Poco fa su Sky è andata in onda una lunga intervista a Kevin Schwantz. Ecco cosa ha dichiarato riguardo alle vicende attuali:
"Io che ho corso tanti anni in questo ambiente lo conosco come le mie tasche, ne conosco i personaggi, gli interpreti, i doppiogiochisti, i campioni veri ecc. Se tu sei un pilota in questo sport e ce ne è un altro che è il più forte di tutti, è vincente, e attira un sacco di gente, hai due possibilità. O cerchi di studiarlo attentamente capire i suoi limiti dove può andare più lento di te e cercare di migliorarti per arrivare alle sue prestazioni, specie con uno che si chiama Rossi, oppure vai sul versante opposto buttando tutto sulla polemica, sull'invidia, sui giochini di potere, la politica, gettando ombre sui suoi successi, dicendo alla stampa che lui ha le moto migliori, ha materiali migliori di te o robe simili. Ora voglio essere franco, I vari avversari che ha avuto nel corso della sua carriera, senza far nomi tanto li conoscete tutti hanno sempre giocato sul secondo versante, quello più facile, più comodo, hanno scelto la strada semplice. Valentino corre da 20 anni in questo mondo, quando io stavo per finire la mia carriera e lui era gia in 125 e massacrava tutti. In questi 20 anni Rossi ha attirato un numero infinito di gente da tutto il mondo, davanti ai teleschermi ,negli autodromi, ha arricchito la Dorna facendo entrare nelle casse di questo circo milioni di dollari che neanche ai miei tempi se ne vedevano, è il volto immagine del Motomondiale. Quando Rossi finirà la carriera, ci sarà un altro Rossi in grado di fare lo stesso? Quando Valentino deciderà di appendere il casco al chiodo questo spettacolo si spegnerà come un cerino, gli ascolti diminuiranno, la gente non riempirà piu gli autodromi come prima, gli incassi saranno meno. Ecco perché la Dorna vuol attirare ancora una volta l'attenzione su di lui nel bene e nel male perchè lui è la storia di questo sport e non ce ne saranno altri!".
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 376
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da nordestwolf » mer nov 18, 2015 11:35 pm

Valentino sarà anche (per qualcuno) la storia di questo sport, ma quando mi capita di pensare al motomondiale, mi viene in mente l'odore gradevolmente pungente delle 500gp e assieme a quello i ricordi dei domatori di quel periodo: Schwantz, Mamola, Rainey, Lawson, Roberts, RobertsJR, Gardner, Uncini, Doohan, etc. Ci sono cresciuto guardandoli correre, di sicuro i quattro paiassi di adesso non mi toglieranno la passione. Vorrà dire che aspetterò i campioni veri che verranno..

Inviato dal mio cinese-let .
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da rombocupo77 » gio nov 19, 2015 12:44 am

picipist ha scritto:Quando Valentino deciderà di appendere il casco al chiodo questo spettacolo si spegnerà come un cerino, gli ascolti diminuiranno, la gente non riempirà piu gli autodromi come prima, gli incassi saranno meno.
Ce ne faremo una ragione.
Detto in altri termini: e chissene.......
Meglio pochi appassionati piuttosto che mandrie di invasati con le magliette gialle che esultano per la caduta dell'avversario del loro idolo :wink:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Chi lo vince?????

Messaggio da _GM_ » gio nov 19, 2015 7:17 am

Il problema del dopo Valentino è che mancano piloti che ti facciano appassionare.
Per carità, Lorenzo probabilmente è uno dei piloti più belli da vedere girare, ma vedere che uomo di palta sia, mi fa passare la voglia.
Stesso discorso per Marquez.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 376
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da nordestwolf » gio nov 19, 2015 8:19 am

Ma sarà sempre così..... Lawson tirava da matti, ma appena toglieva il casco mi faceva girare i maroni. E quella volta tifavo Yamaha... Al di là del fatto che puoi essere un campione o meno, c'è sempre il tuo carattere e quindi puoi piacere ad alcuni e stare sui conigli agli altri. Se sei anche poco corretto, facile che ti fai odiare. Se sei poco corretto ma simpatico, qualcosa viene perdonato. Se sei corretto ma musone, nessuno ti perdona niente. Il mucchio dei tifosi tende a fare così, poi de gustibus.....
L'importante è rendersene conto.
Inviato dal mio cinese-let .
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » gio nov 19, 2015 3:53 pm

E Lorenzo ha concluso con HJC. Non me lo aspettavo, ma non mi ha stupito.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da sniper765 » gio nov 19, 2015 3:55 pm

pike ha scritto:E Lorenzo ha concluso con HJC. Non me lo aspettavo, ma non mi ha stupito.
Io invece non mi aspettavo diversamente. A proposito, ma con chi ha firmato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » gio nov 19, 2015 3:57 pm

Secondo me se ne parlerà solo nel 2016.... Perchè il contratto 2015 resta in vigore.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Chi lo vince?????

Messaggio da _GM_ » gio nov 19, 2015 10:10 pm

pike ha scritto:E Lorenzo ha concluso con HJC. Non me lo aspettavo, ma non mi ha stupito.
Sarà stato per la questione delle visiere immagino.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: R: Chi lo vince?????

Messaggio da zetaemme » gio nov 19, 2015 10:58 pm

_GM_ ha scritto:
pike ha scritto:E Lorenzo ha concluso con HJC. Non me lo aspettavo, ma non mi ha stupito.
Sarà stato per la questione delle visiere immagino.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Può essere...sotto 2 punti di vista però...o ha avuto davvero problemi ed allora vuole cambiare oppure aveva già qualche gancio con altro marchio e il problema della visiera è una invenzione (o è stato comunque enfatizzato) per avere un pretesto per mollare più agevolmente
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da sniper765 » ven nov 20, 2015 9:38 am

zetaemme ha scritto:
_GM_ ha scritto:
pike ha scritto:E Lorenzo ha concluso con HJC. Non me lo aspettavo, ma non mi ha stupito.
Sarà stato per la questione delle visiere immagino.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Può essere...sotto 2 punti di vista però...o ha avuto davvero problemi ed allora vuole cambiare oppure aveva già qualche gancio con altro marchio e il problema della visiera è una invenzione (o è stato comunque enfatizzato) per avere un pretesto per mollare più agevolmente
Io continuo a propendere per la seconda opzione...
non si appanna il mio, sia appanna un casco di quelli? Posso anche arrivare a pensare che possa accadere una volta, ma due proprio no, su...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » ven nov 20, 2015 12:06 pm

Io sono un po' più... carognetta.
Secondo me Lorenzo si è trovato a prendere di punta i problemi che si sono palesati su HJC, colpevolizzandoli un po' troppo quando forse un paio di errori li aveva commessi lui (leggi paranaso).

Però... Se vieni dall'esperienza "zeroproblemi", tra NZI e Nolan, poi ti trovi dei fastidi e magari saltano fuori beghe stile Qatar... diciamo che ne perdoni meno.
Bisogna riconoscergli che è stato abbastanza accorto nel gestire il dialogo con i media durante l'anno, e consentire una rescissione "consensuale" per non farli/farsi spennare...

Se avesse cambiato durante la stagione, al di là delle penali, per l'immagine di HJC sarebbe stata una sberla non da poco.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi