Qatar

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Qatar

Messaggio da rombocupo77 » gio mar 26, 2015 9:37 pm

Nelle prime prove libere Melandri ultimo a 4,3 secondi da Marquez (il penultimo, Di Meglio, è a 2,3 secondi).
Melandri, se ha ancora un briciolo di dignità, deve lasciare la moto a chi ha voglia di correre.
Il suo è un comportamento poco professionale :noia:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Qatar

Messaggio da sniper765 » gio mar 26, 2015 10:19 pm

Ammazza che roba...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Qatar

Messaggio da picipist » ven mar 27, 2015 10:16 am

rombocupo77 ha scritto:Nelle prime prove libere Melandri ultimo a 4,3 secondi da Marquez (il penultimo, Di Meglio, è a 2,3 secondi).
Melandri, se ha ancora un briciolo di dignità, deve lasciare la moto a chi ha voglia di correre.
Il suo è un comportamento poco professionale :noia:


.ma dai....è colpa della moto.....:asd:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Qatar

Messaggio da pike » ven mar 27, 2015 2:52 pm

Voto per 40/60.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Qatar

Messaggio da Nemek » sab mar 28, 2015 3:26 pm

Melandri è inguardabile, ma perché concentrarsi su chi va male? Parliamo dei primi
chi vedete per la pole/vittoria?

Ovviamente il favorito è il 93, ma la lotta per il podio si fa molto interessante, non vedo l'ora!
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Qatar

Messaggio da _GM_ » sab mar 28, 2015 6:24 pm

Sulla vittoria non so però spero in un buon piazzamento per espargaro con la Suzuki

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Qatar

Messaggio da pike » sab mar 28, 2015 10:38 pm

Camiciolli e il reparto geriatria nel post-qualifiche restano imbarazzanti. Il rumore di un compressore dice cose più sensate.

Espargarò al podio ci arriva con 10 ritiri, e per quanto bisogna applaudire Ducati tutta e Dovizioso, la gara è domani. E non so quanto resteranno dietro le Honda.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Qatar

Messaggio da joker » dom mar 29, 2015 9:17 pm

pike ha scritto:Camiciolli e il reparto geriatria nel post-qualifiche restano imbarazzanti. Il rumore di un compressore dice cose più sensate.

Espargarò al podio ci arriva con 10 ritiri, e per quanto bisogna applaudire Ducati tutta e Dovizioso, la gara è domani. E non so quanto resteranno dietro le Honda.
eh direi che sono rimaste dietro abbastanza... :lol: :lol: :lol:

grande tripletta italiana...

il favorito secondo me rimane marquez ma quest'anno se la deve sudare a quanto pare :D :D :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Qatar

Messaggio da pike » dom mar 29, 2015 10:55 pm

Anche mr s...Reggiani, a geriatria Cielo?
Se l'è portato dietro Meda come... liquidazione?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: Qatar

Messaggio da ghess82 » dom mar 29, 2015 10:57 pm

una gara sensazionale

rossi velocissimo.
ducati continua così.
lorenzo avevi la gara in mano meglio cadere che mollare.
markino non ce l'hai fatta purtroppo.
camomillo piu passa il tempo e più mi ripeto che in hrc sei solo sprecato.

inviato da S ||| con tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Qatar

Messaggio da pike » dom mar 29, 2015 11:19 pm

E Meda ne dice 2 (di stronzate) in pochi secondi...
Ovvero che Dovizioso ha guidato una Yamaha ufficiale (mentre ha guidato la Tech 3), e che la Honda aveva fatto un gran bel lavoro (invece che la Ducati)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Qatar

Messaggio da _GM_ » dom mar 29, 2015 11:51 pm

Caspita che gara!
Per me la vera rivelazione è Rossi.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

devilChris
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: lun mar 16, 2015 11:01 pm
Moto: SV 650 MY04
Nome: Christian

Re: Qatar

Messaggio da devilChris » lun mar 30, 2015 12:06 am

A me mi sono spuntate le lacrime.... come quando Rossi vinse la prima volta con l'M1...
non lo so perchè, ma seguo sto vecchietto da quando ha fatto la sua prima gara in 125 e io non avevo nemmeno uno scooter...

Sarà che in passato la poca differenza di età mi ha fatto immedesimare, dato che ho sempre desiderato di correre, ma ora??? non dovrei essere vecchietto per queste cose ???

boooooooooo
http://www.tks-race.com
Immagine
dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni..

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1588
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Qatar

Messaggio da stez90 » lun mar 30, 2015 12:09 am

E Pedrosa? Molla tutto? http://www.marca.com/2015/03/29/motor/m ... %3DTwitter" onclick="window.open(this.href);return false;

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: Qatar

Messaggio da ghess82 » lun mar 30, 2015 7:03 am

ha male al braccio.
chissà chi prenderà il suo posto


La notizia è arrivata come il più classico dei fulmini a ciel sereno. Dani Pedrosa, che proprio oggi iniziava ufficialmente il suo decimo campionato MotoGP, si ritira a tempo indeterminato dalle competizioni. La causa? Il protrarsi dei problemi legati alla sindrome compartimentale al braccio destro.

“Lo scorso anno, nonostante l'operazione, ho faticato ad ogni gara, e non sono mai riuscito a correre come volevo da allora – ha dichiarato lo spagnolo al termine della gara in Qatar – I miei risultati non sono mai stati all’altezza per questo motivo. Ho provato a lungo a trovare una soluzione e migliorare, ma non ho ottenuto responsi incoraggianti. Mi sono operato, e l’intervento non è andato bene. Non l’ho mai detto in pubblico, ma Honda è sempre stata al corrente della situazione”.

Pedrosa, nel frattempo, ha chiesto il parere di diversi medici, senza però trovare le risposte che cercava.

“Questo inverno ho viaggiato mezzo mondo per sentire pareri da medici diversi, per capire se una nuova operazione mi avrebbe permesso di competere ad alto livello in questa stagione. Tutti mi hanno raccomandato di non operarmi, per i rischi connessi all’intervento, e ho optato per una preparazione atletica meno aggressiva e mirata a tenere la patologia sotto controllo”.

Il risultato, è evidente, non ha soddisfatto il catalano.

“Siamo arrivati a questo punto, oggi. Non avevo altra scelta. Non posso correre al livello di cui penso di essere capace. Non voglio continuare a gareggiare in questo modo. Il piano è di sistemare il problema, ma non so ancora come. Tornerò a fare visite, e nel frattempo ringrazio tutti i miei sponsor e sostenitori per il supporto che mi stanno dando in questo momento difficile della mia carriera”.

La perdita di uno dei maggiori talenti della MotoGP non può che rattristarci, e facciamo a Dani i nostri migliori auguri di pronta guarigione con la speranza di ritrovarlo in pista al più presto. Nel frattempo, per Honda parte la caccia ad un sostituto.



Read more: MotoGP, CLAMOROSO: Dani Pedrosa dice basta http://www.gpone.com/2015032916397/CLAM ... z3VqGpeT70 


inviato da S ||| con tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Qatar

Messaggio da _GM_ » lun mar 30, 2015 8:27 am

C'è da dire che da quando è passato in motogp si è scassato ogni centimetro del suo corpo.
Spero in stoner ma non credo.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Qatar

Messaggio da pike » lun mar 30, 2015 8:41 am

Passerà la sbornia... e poi faremo una analisi meno entusiastica e più ragionata del perchè Rossi ha vinto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Qatar

Messaggio da picipist » lun mar 30, 2015 9:08 am

pike ha scritto:Passerà la sbornia... e poi faremo una analisi meno entusiastica e più ragionata del perchè Rossi ha vinto...
ok, può essere l'impeto di iniziare una nuova stagione...è la prima gara etc..etc...


Ma perchè non possiamo essere contenti della vittoria di un CAMPIONE come Rossi e di avere 3 italiani sul podio?

Se fossero stati 3 spagnoli i commenti quali sarebbeo stati?

-Rossi bollito?
-Dovizioso+Jannone problemi?
-ducati scarsa
-etc....

Io dico: godiamoci questo momento :D :wink:

Poi mancano un sacco di gare,il campionato è lungo e può succedere di tutto :wink:

Comunque quando ROSSI C'E'.....C'E!! ed è spettacolo...punto! :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Qatar

Messaggio da Nemek » lun mar 30, 2015 10:25 am

dolce prepuzio umano che gara!!!
3 italiani sul podio con una gara del genere, era da Mugello 2005 che non godevo così.

Sinceramente ero per il Dovi, ma Rossi è stato fantastico e forse solo Marquez oggi lo avrebbe battuto.

Mi dispiace molto per Pedrosa, secondo me ha raccolto veramente poco per il suo talento e le moto che ha avuto a disposizione.

Comunque a mente fredda Il 93 avrebbe sicuramente lottato con i primi 2, ed ho letto che probabilmente Lorenzo ha avuto un problema con il casco.

Ho visto la gara con il commento in inglese, chissà quante puttanate avrà detto Meda e quanti paia di mutande si sarà dovuto cambiare :lol:

Quest'anno ci sarà da divertirsi
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: Qatar

Messaggio da Gian91 » lun mar 30, 2015 10:28 am

io dico solo che vedere 3 tricolori appesi lassu' mi ha fatto godere non poco :vroom:
italians do it better :lol: :lol:
e lo so pure io che probabilmente ci vorranno altri 10 anni per rivederlo ma che dolce prepuzio umano godiamoci sto popò di podio :D
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi