Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da pike » dom set 14, 2014 2:39 pm

Un motorino d'avviamento :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da sniper765 » dom set 14, 2014 3:37 pm

Non ditemi nulla che non ho potuto vedere la gara...
Recupererò più tardi a casa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da sniper765 » dom set 14, 2014 10:45 pm

gara vista:
si, il motorino d'avviamento ci sta tutto...

comunque abbiamo scoperto che le gomme di marquez non sono infinite, eccheccazz...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da pike » dom set 14, 2014 11:01 pm

Parole di Marquez, secondo un sito di giornalisti
Quando ho passato Jorge e mi sono messo dietro a Valentino ho provato a rilassarmi un attimo ed ho fatto un errore davvero stupido: ho stretto troppo la traiettoria della curva 4 ed ho toccato il cordolo, quindi ho perso l'anteriore perché in quel punto non si può fare.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da sniper765 » dom set 14, 2014 11:17 pm

pike ha scritto:Parole di Marquez, secondo un sito di giornalisti
Quando ho passato Jorge e mi sono messo dietro a Valentino ho provato a rilassarmi un attimo ed ho fatto un errore davvero stupido: ho stretto troppo la traiettoria della curva 4 ed ho toccato il cordolo, quindi ho perso l'anteriore perché in quel punto non si può fare.
quindi le sue gomme sono "infinite"...
eppure io non l'ho visto così sopra il cordolo... mah, avrò visto male
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da Nemek » lun set 15, 2014 12:51 am

Secondo me sarebbe arrivato comunque secondo, Rossi sto we era troppo in palla!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC

Messaggio da pike » lun set 15, 2014 12:59 am

Io rispondo che è possibile.
Di certo sarebbe stato meno tranquillo, con Marquez ad 8-9 decimi rispetto che ad avere Lorenzo a più di 2 secondi.
E magari, con una situazione meno "da gestire", qualche sbavatura in più non era impossibile che avvenisse...

Non so... Credo che la caduta del Cervera abbia aiutato non poco il Dottore. Poi, come tanti dicono... le gare si vincono sotto alla bandiera a scacchi (e a volte manco quello basta)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi