mi aspettavo molto di più da rossi e anche da lorenzo.
marc è un pazzo, gli piace da morire quello che fa e come lo fa, se continua con questa fame e continuerà ad avere una moto competitiva, i prossimi N mondiali sono belli che archiviati.
ha riniziato a piovere e lo ha fatto per 2 giri nemmeno....bravo ad azzardare...se gli diceva bene la pista in 2 giri si ascugavagilas89 ha scritto:Ma a rossi che cacchio è saltato in mente all'inizio?!
aveva paura di cadere e quindi è andato piano, ecco un estratto da motoblog:jessi james ha scritto:che ha detto lorenzo?
"Devo dire che la moto andava piuttosto bene, sia sul bagnato che sull'asciutto, ho semplicemente fatto una brutta gara come pilota. Non avevo una grande fiducia, non volevo andare in crash come l'anno scorso. Non sono stato abbastanza forte, come gli altri piloti, per andare veloce: è stata una brutta gara per me. Vorrei scusarmi con la mia squadra, i tecnici ed i miei tifosi, perché hanno fatto tutti del loro meglio, ma oggi è stata sicuramente la mia peggior gara di sempre. Sull'asciutto mi sentivo sicuro e non avevo paura di cadere, ma quando è iniziato a piovere, forse per il ricordo dello scorso anno, non avevo le cose chiare nella mia mente. In futuro, se si dovesse ripetere qualcosa di simile, spero di essere più sicuri e avere meno paura di schiantarmi."
vabbè dai, 'stavolta un pochino di ghiaia l'ha beccata...enjoyash ha scritto:bollito pure Lorenzo
Per la cronaca ennesimo lungo di Marquez con all'esterno via di fuga in asfalto, che buco di.kulo
Se invece avesse insistito con le slick? Forse era la scelta giusta......in fondo dopo pochissimi giri ha ripreso la moto con le slick....e lo hanno fatto in ritardo solo quando hanno visto che con le slick si girava più forte. Non so, bisognerebbe vedere i cronologici. Ma tanto ormai non cambia più nulla!Zacca87 ha scritto:ha riniziato a piovere e lo ha fatto per 2 giri nemmeno....bravo ad azzardare...se gli diceva bene la pista in 2 giri si ascugavagilas89 ha scritto:Ma a rossi che cacchio è saltato in mente all'inizio?!