Se ho il cell in UMTS me le vedo dove voglio senza troppi sbattimenti, appena lo provo vi dico com'è
no beh ma sky conviene se ce l'hai già, aggiungere lo sport sono 10 euro al mese. se non ce l'hai è insensato metterlo solo per la motogptrinikos85 ha scritto:Beh in teoria conviene per "solo Motogp" visto che in 3 mesi di Sky già spendi 100€...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Infattikilleradicator ha scritto:no beh ma sky conviene se ce l'hai già, aggiungere lo sport sono 10 euro al mese. se non ce l'hai è insensato metterlo solo per la motogptrinikos85 ha scritto:Beh in teoria conviene per "solo Motogp" visto che in 3 mesi di Sky già spendi 100€...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
abbonamento su motogp.com e streaming. non ho capito però se è senza commento..ZheBest ha scritto:Io non ho sky....non guardo calcio,xo mi interesa MotoGp!!!cosa devo fare?!spendermi una barcata di soldi?!solo per la motogp?!se qualcuno sa un altra option per guardare motogp anche su internet si faccia avanti...grazieer
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non è che manca solamente a te ma è il 90% delle connessioni italiane ad essere ben sotto a quel valore.Nemek ha scritto: serve una 20 Mb/s che non ho