mah

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

mah

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 9:52 am

In molti attendono il Sic Supermoto Day 2013, evento dove diversi piloti si radunano presso la pista de Il Sagittario di Latina per ricordare, tramite una competizione, lo scomparso pilota italiano. Nonostante all'inizio della scorsa settimana l'organizzazione abbia annunciato in pompa magna l'ennesima sfida tra Max Biaggi e Valentino Rossi, ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" ha detto il pesarese dopo aver conquistato il secondo posto al Monza Rally Show
:roll:

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: mah

Messaggio da Taba » mar nov 26, 2013 12:17 pm

Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?




Casca a fagiolo
http://youtu.be/V5RQ_2x04FI" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18000
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: mah

Messaggio da pike » mar nov 26, 2013 1:09 pm

Ammazza che rant.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: mah

Messaggio da Frank_88 » mar nov 26, 2013 2:38 pm

Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
Immagine

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: mah

Messaggio da Taba » mar nov 26, 2013 2:44 pm

Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
" ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" "


Che Yamaha non abbia una moto competitiva ( o anche semi competitiva per quel che può valere ) non ci crede nessuno

e poi ... è una manifestazione benefica , che ti frega di arrivare primo , lo fai per commemorare uno che " dici " era tuo amico .

ammenoche tu ( rossi ) non sia un paraculo .

Potrebbe partecipare solo come presenza , senza correre , io la vedo così .

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18000
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: mah

Messaggio da pike » mar nov 26, 2013 3:10 pm

Meno male che stavolta del pignolo non l'ho preso io... :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: mah

Messaggio da Frank_88 » mar nov 26, 2013 3:57 pm

Taba ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
" ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" "


Che Yamaha non abbia una moto competitiva ( o anche semi competitiva per quel che può valere ) non ci crede nessuno

e poi ... è una manifestazione benefica , che ti frega di arrivare primo , lo fai per commemorare uno che " dici " era tuo amico .

ammenoche tu ( rossi ) non sia un paraculo .

Potrebbe partecipare solo come presenza , senza correre , io la vedo così .
uh mamma, manco ci avevo pensato...magari yamaha non lo fa correre proprio perchè non vuole che la moto non sfiguri rispetto alla concorrenza? o è lui che si rifiuta con yamaha perchè non competitiva, ed un'altra non può usarla?

eeeeeeeeeeeeh questi sì che son discorsi seri :)

ps: spero sia il primo caso (ed allora io fossi in lui mi presenterei con un mezzo senza marchio e fanculo tutti
fosse il secondo, sarebbe il caso di farsi vedere da uno bravo, ma onestamente mi suona strano, soprattutto dato che era molto amico col Sic
neeko72 ha scritto:che meraviglioso titolo di topic.. ho subito capito di cosa si parlasse...
dai, è così chiaro ;)
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: mah

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 4:02 pm

Taba ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
" ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" "


Che Yamaha non abbia una moto competitiva ( o anche semi competitiva per quel che può valere ) non ci crede nessuno

e poi ... è una manifestazione benefica , che ti frega di arrivare primo , lo fai per commemorare uno che " dici " era tuo amico .

ammenoche tu ( rossi ) non sia un paraculo .

Potrebbe partecipare solo come presenza , senza correre , io la vedo così .
infatti, che motivazione sarebbe che yamaha non ha una SM competitiva? competitiva per cosa, per una gara amatoriale? mah non capisco sta scelta...
neeko72 ha scritto:che meraviglioso titolo di topic.. ho subito capito di cosa si parlasse...
sei OT, per questo genere di cose il regolamento che invochi tanto dice che ci son gli MP, coerenza sempre mi raccomando :asd:

Brazorf
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 133
Iscritto il: ven ago 30, 2013 6:07 pm
Moto: Raptor

Re: mah

Messaggio da Brazorf » mar nov 26, 2013 5:11 pm

Frank_88 ha scritto:magari yamaha non lo fa correre proprio perchè non vuole che la moto non sfiguri rispetto alla concorrenza?
fosse per questo non capirei il suo ingaggio in GP :roftl:

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: mah

Messaggio da numberone_83 » mar nov 26, 2013 5:55 pm

Onori al titolato campione ma a me Rossi mi è sempre stato sulle cosiddette. Non per qualcosa in specifico. Come persona se non lo si conosce non si può avere un'idea precisa. A pelle direi... sulle pelle, a pelle.
Ora ancora di +.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: mah

Messaggio da Nemek » mar nov 26, 2013 5:56 pm

Scusatemi, proprio non capisco, la lista dei partecipanti è stata presentata credo più di un mese fa, Rossi era in coppia con Thomas Chareyre, un signor pilota pluricampione del mondo di supermotard, cioè era organizzata da tempo..
Arriva a pochi giorni dall'evento e non può andare perchè la Yamaha non "ha il tempo di allestire una moto in tempo"?????

Ma è Yamaha che non vuole farlo andare?
E' Rossi che non può correre con TM, quindi con Yamaha non sarebbe competitivo?
ma di che dolce prepuzio umano stiamo parlando??? è BENEFICENZA!!! io non ci credo

Forse la verità è che Rossi ha annusato del marcio e si è allontanato da questa manifestazione.
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: mah

Messaggio da Teobecks » mar nov 26, 2013 9:18 pm

Nemek ha scritto: Forse la verità è che Rossi ha annusato del marcio e si è allontanato da questa manifestazione.

Mi auguro sia così, ma a questo punto non capisco bene la dichiarazione. Mi sembra una balla mal inventata in fretta.

Sarebbe il caso (per Lui) di diramare un altro comunicato stampa e correggere il tiro perchè non esce molto bene purtroppo
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: mah

Messaggio da Taba » mer nov 27, 2013 8:20 am

Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
" ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" "


Che Yamaha non abbia una moto competitiva ( o anche semi competitiva per quel che può valere ) non ci crede nessuno

e poi ... è una manifestazione benefica , che ti frega di arrivare primo , lo fai per commemorare uno che " dici " era tuo amico .

ammenoche tu ( rossi ) non sia un paraculo .

Potrebbe partecipare solo come presenza , senza correre , io la vedo così .

uh mamma, manco ci avevo pensato...magari yamaha non lo fa correre proprio perchè non vuole che la moto non sfiguri rispetto alla concorrenza? o è lui che si rifiuta con yamaha perchè non competitiva, ed un'altra non può usarla?

eeeeeeeeeeeeh questi sì che son discorsi seri :)

ps: spero sia il primo caso (ed allora io fossi in lui mi presenterei con un mezzo senza marchio e fanculo tutti
fosse il secondo, sarebbe il caso di farsi vedere da uno bravo, ma onestamente mi suona strano, soprattutto dato che era molto amico col Sic

Fatico a comprendere la tua risposta .
Non capisco se è dettata dal tifo oppure , come scrivi , ... da discorsi seri .

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: mah

Messaggio da Taba » mer nov 27, 2013 8:24 am

Nemek ha scritto:Scusatemi, proprio non capisco, la lista dei partecipanti è stata presentata credo più di un mese fa, Rossi era in coppia con Thomas Chareyre, un signor pilota pluricampione del mondo di supermotard, cioè era organizzata da tempo..
Arriva a pochi giorni dall'evento e non può andare perchè la Yamaha non "ha il tempo di allestire una moto in tempo"?????

Ma è Yamaha che non vuole farlo andare?
E' Rossi che non può correre con TM, quindi con Yamaha non sarebbe competitivo?
ma di che dolce prepuzio umano stiamo parlando??? è BENEFICENZA!!! io non ci credo

Forse la verità è che Rossi ha annusato del marcio e si è allontanato da questa manifestazione.
Esatto , il senso del mio discorso era questo , se si vuol fare beneficenza non si sta a guardare se la moto è competitiva o meno .
Ammenoche non ci sia sotto dell'altro .

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: mah

Messaggio da Frank_88 » mer nov 27, 2013 9:31 am

Brazorf ha scritto:
Frank_88 ha scritto:magari yamaha non lo fa correre proprio perchè non vuole che la moto non sfiguri rispetto alla concorrenza?
fosse per questo non capirei il suo ingaggio in GP :roftl:
ahahahahahahahahahahah, povero vale :lol2:
Taba ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Taba ha scritto:Ma a questo , di far del bene , gli interessa veramente o vuol solo far competizione !?
?
" ieri il "Dottore" ha rivelato che molto probabilmente lui non ci sarà: "La Yamaha non ha una moto competitiva e non mi dà il permesso di correre con un’altra marca: non credo che ci sarò" "


Che Yamaha non abbia una moto competitiva ( o anche semi competitiva per quel che può valere ) non ci crede nessuno

e poi ... è una manifestazione benefica , che ti frega di arrivare primo , lo fai per commemorare uno che " dici " era tuo amico .

ammenoche tu ( rossi ) non sia un paraculo .

Potrebbe partecipare solo come presenza , senza correre , io la vedo così .

uh mamma, manco ci avevo pensato...magari yamaha non lo fa correre proprio perchè non vuole che la moto non sfiguri rispetto alla concorrenza? o è lui che si rifiuta con yamaha perchè non competitiva, ed un'altra non può usarla?

eeeeeeeeeeeeh questi sì che son discorsi seri :)

ps: spero sia il primo caso (ed allora io fossi in lui mi presenterei con un mezzo senza marchio e fanculo tutti
fosse il secondo, sarebbe il caso di farsi vedere da uno bravo, ma onestamente mi suona strano, soprattutto dato che era molto amico col Sic

Fatico a comprendere la tua risposta .
Non capisco se è dettata dal tifo oppure , come scrivi , ... da discorsi seri .
intendo che dal comunicato non capisco se è lui a rifiutarsi di correre con una yamaha non competitiva o se è la yamaha che gli impedisce di partecipare non avendo una moto competitiva

spero vivamente (e credo) la seconda
Immagine

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: mah

Messaggio da Taba » mer nov 27, 2013 9:43 am

Frank_88 ha scritto:

intendo che dal comunicato non capisco se è lui a rifiutarsi di correre con una yamaha non competitiva o se è la yamaha che gli impedisce di partecipare non avendo una moto competitiva

spero vivamente (e credo) la seconda
OK :) ora ho inteso ,

in entrambi i casi comunque non ci fa una bella figura , in un evento benefico queste cose passano in secondo piano .

Come pilota ok ma come uomo è sempre stato molto piccolo .

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: mah

Messaggio da Nemek » gio nov 28, 2013 12:00 am

No ragazzi, la Yamaha che non lo fa correre (per la non competività del mezzo) non esiste in nessun modo.

Cioè, dovrebbe esserci scritto sul contratto che Rossi, se Yahama non vuole non fa gare, e Valentino si sa, di solito corre quando e dove vuole.

Secondo me è da escludere
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: mah

Messaggio da supercaif » gio nov 28, 2013 10:01 am

c'e' da dire che c'e' un folto gruppo di tiratori scekti pronti a dargki del bollito, anche per beneficienza, nel caso non risulti tra i primi...

si sara' rotto anche le balle....

Inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: R: mah

Messaggio da Gabri599 » mer dic 11, 2013 10:16 am

supercaif ha scritto:c'e' da dire che c'e' un folto gruppo di tiratori scekti pronti a dargki del bollito, anche per beneficienza, nel caso non risulti tra i primi...

si sara' rotto anche le balle....

Inviato dal mio galaxy multivitaminico
anche secondo me!

Poi con il senno di poi gli è anche andata bene...saraà un mago?
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: mah

Messaggio da The flame » mer dic 11, 2013 11:20 am

su rossi si dicono e scrivono tante cose ma una cosa e' certa: con il Sic aveva un rapporto unico, cosi' come con la famiglia...non credo proprio che non abbia corso solo perche' non gli girava... poi la verita' e' difficile che si sappia, le supposizioni a catzo invece, quelle si sprecano! :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi