Stoner

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Stoner

Messaggio da Nemek » gio set 12, 2013 12:58 pm

Sone e restano grandi campioni, riuscirebbero ad adattarsi e davanti ci sarebbero sempre gli stessi
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: Stoner

Messaggio da saimon » gio set 12, 2013 1:46 pm

Nemek ha scritto:Sone e restano grandi campioni, riuscirebbero ad adattarsi e davanti ci sarebbero sempre gli stessi
assolutamente d'accordo

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Stoner

Messaggio da falassio » gio set 12, 2013 11:04 pm

Io continuo a pensarla diversamente.
per me i grandi campioni sono altri, e tipi come pedrosa non si avvicinano neanche lontanamente.
Poi oh...è solo un mio punto di vista mica è legge.
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Stoner

Messaggio da joker » dom set 15, 2013 2:05 pm

qui lo dico e qui lo nego, stoner torna nel 2014 :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20430
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Stoner

Messaggio da sniper765 » dom set 15, 2013 2:05 pm

joker ha scritto:qui lo dico e qui lo nego, stoner torna nel 2014 :lol2: :lol2: :lol2:
Seeeee magari!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Aspha
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 535
Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
Moto: R1
Località: Monza/Brianza

Re: Stoner

Messaggio da Aspha » dom set 15, 2013 6:36 pm

joker ha scritto:qui lo dico e qui lo nego, stoner torna nel 2014 :lol2: :lol2: :lol2:
Pedrosa in Yamaha e Stoner in squadra con Marquez! :roll:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20430
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Stoner

Messaggio da sniper765 » dom set 15, 2013 6:58 pm

Aspha ha scritto:
joker ha scritto:qui lo dico e qui lo nego, stoner torna nel 2014 :lol2: :lol2: :lol2:
Pedrosa in Yamaha e Stoner in squadra con Marquez! :roll:
:shock::shock::shock::shock:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Stoner

Messaggio da Nemek » lun set 16, 2013 12:18 am

Altra perla di Meda oggi.

Parlava di Stoner e ha detto che avevano sbagliato ad etichettarlo come pilota che usava tanta elettronica, era invece uno di quelli che ne usava meno di tutti ...... ma ... si fidava ciecamente! :lol:

Anche quando fa mea culpa deve sempre aggiungere una spolveratina di cacchina alla fine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Stoner

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 8:15 am

Ormai è credibile come i commentatori-tifosi di telelombardia...

enjoyash@tapatalk

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: R: Stoner

Messaggio da Frank_88 » lun set 16, 2013 9:37 am

sniper765 ha scritto:
Aspha ha scritto:
joker ha scritto:qui lo dico e qui lo nego, stoner torna nel 2014 :lol2: :lol2: :lol2:
Pedrosa in Yamaha e Stoner in squadra con Marquez! :roll:
:shock::shock::shock::shock:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
puahahahahahahahahahah, yamaha per prendere Pedrosa dovrebbe assumere Branca!
Nemek ha scritto:Altra perla di Meda oggi.

Parlava di Stoner e ha detto che avevano sbagliato ad etichettarlo come pilota che usava tanta elettronica, era invece uno di quelli che ne usava meno di tutti ...... ma ... si fidava ciecamente! :lol:

Anche quando fa mea culpa deve sempre aggiungere una spolveratina di cacchina alla fine
beh, fidarsi ti devi fidare di sicuro, altrimenti non ti lanci in curva a 200 orari eheh, e a giudicare da quante cadute faceva, non è così idiota dire che si fidasse.
certo, poi magari meda la usava come "giustificazione"
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: Stoner

Messaggio da Nemek » lun set 16, 2013 9:58 am

il problema e' che dicendo boiate in tv fanno dire boiate alla gente, come in questo caso.
Stoner a detta di tutti era quello che usava meno antispin e una mappatura molto piu' aggressiva degli altri come erogazione, riusciva a controllare la trazione age do sul freno posteriore. tuttu le grandi cadute di Stoner in Ducati erano per perdita d'aderenza all'anteriore...... Rossi sulla D16 in quanto a cadute ha fatto molto peggio di Stoner, solo che quest'ultimo lottava per la prima posizione.
Quando cadeva Stoner era Rolling, soffriva la pressione, gli trombavano la moglie ecc ecc, quando succedeva a Rossi invece il problema era la "motodimerda"
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Stoner

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 10:42 am

Che poi ora dicono che marquez usi tanta elettronica, ma pedrosa ha detto che hanno settim simili..e in un replay si vede benissimo che marquez in ingresso curva strizza il freno posteriore e lo rilascia solo in uscita a moto quasi dritta!!

enjoyash@tapatalk

Aspha
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 535
Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
Moto: R1
Località: Monza/Brianza

Re: R: Stoner

Messaggio da Aspha » lun set 16, 2013 12:29 pm

Nemek ha scritto:il problema e' che dicendo boiate in tv fanno dire boiate alla gente, come in questo caso.
Stoner a detta di tutti era quello che usava meno antispin e una mappatura molto piu' aggressiva degli altri come erogazione, riusciva a controllare la trazione age do sul freno posteriore. tuttu le grandi cadute di Stoner in Ducati erano per perdita d'aderenza all'anteriore...... Rossi sulla D16 in quanto a cadute ha fatto molto peggio di Stoner, solo che quest'ultimo lottava per la prima posizione.
Quando cadeva Stoner era Rolling, soffriva la pressione, gli trombavano la moglie ecc ecc, quando succedeva a Rossi invece il problema era la "motodimerda"

:adorazio: :adorazio: :adorazio:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: Stoner

Messaggio da Nemek » lun set 16, 2013 12:40 pm

enjoyash ha scritto:Che poi ora dicono che marquez usi tanta elettronica, ma pedrosa ha detto che hanno settim simili..e in un replay si vede benissimo che marquez in ingresso curva strizza il freno posteriore e lo rilascia solo in uscita a moto quasi dritta!!

enjoyash@tapatalk
il problema e' che orltre a non azzeccarne una, fanno di tutto per buttare cacchina su chi vogliono loro, o meglio Meda e Beltramo, il resto non e' male
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Stoner

Messaggio da killeradicator » lun set 16, 2013 2:07 pm

Certo che, per gestire col freno posteriore a 55° di piega una MotoGP... ma che sensibilità incredibile devi avere??

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: R: Stoner

Messaggio da Frank_88 » lun set 16, 2013 3:39 pm

Nemek ha scritto:tuttu le grandi cadute di Stoner in Ducati erano per perdita d'aderenza all'anteriore
scusa ma davanti o dietro che cambia? a meno che sia una caduta da dritto, sempre troppa "fiducia"
io stoner lo avevo (anzi, l'ho) sulle palle quindi fosse scarso sarei contento, ma non lo è, quindi non posso dire che lui cadeva perchè idiota e rossi cade perchè la mtoo fa schifo, ma non hanno guidato la stessa moto!! finiamola con sta barzelletta, sento ancora gente dire "se ci fosse stoner in ducati vincerebbe il mondiale"
ma non fatemi ridere dai, stoner in ducati finirebbe dietro Rossi, e non perchè sia più lento, ma perchè la ducati di oggi non è competitiva rispetto alla concorrenza come poteva esserlo quella che guidava lui.

poi, che abbia vinto con la moto non migliore del lotto perchè fortissimo, è chiaro ed indiscutibile
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Stoner

Messaggio da Tequi » lun set 16, 2013 3:44 pm

Frank_88 ha scritto:
Nemek ha scritto:tuttu le grandi cadute di Stoner in Ducati erano per perdita d'aderenza all'anteriore
scusa ma davanti o dietro che cambia? a meno che sia una caduta da dritto, sempre troppa "fiducia"
io stoner lo avevo (anzi, l'ho) sulle palle quindi fosse scarso sarei contento, ma non lo è, quindi non posso dire che lui cadeva perchè idiota e rossi cade perchè la mtoo fa schifo, ma non hanno guidato la stessa moto!! finiamola con sta barzelletta, sento ancora gente dire "se ci fosse stoner in ducati vincerebbe il mondiale"
ma non fatemi ridere dai, stoner in ducati finirebbe dietro Rossi, e non perchè sia più lento, ma perchè la ducati di oggi non è competitiva rispetto alla concorrenza come poteva esserlo quella che guidava lui.

poi, che abbia vinto con la moto non migliore del lotto perchè fortissimo, è chiaro ed indiscutibile
La differenza sta nel fatto che stoner non aveva il secondo nel posto ma il cagotto nel kulo.. non guidava sopra i problemi ma sopra le corna che gli metteva arianna.. non settava le superbike guidando la versione stradale ma visitava i centri di igiene mentale in cerca di equilibrio..

:checcevoifa:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Stoner

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 3:47 pm

frank, con la ducati di oggi simil jap non si può dire, son passati troppi anni e troppe cose son diverse dalla vecchia d16...

DI CERTO E INDISCUTIBILE, perchè oggettivo, c'è che con la ducati 2010 (che poi era molto simile alla 2011) Stoner vinceva le gare o faceva belle gare, non potendo lottare per il titolo, ma comunque arrivando spesso e volentieri davanti...invece rossi beccava costantemente 1,5 secondi....
questo è oggettivo, perchè a dircelo è stato il test post-gara di Valencia 2010...
che stoner sia stato l'unico in grado di vincere con la desmosedici post 2007 è un dato di fatto...e nel 2011 probabilmente avrebbe vinto 1-2 gare (a phillip island sicuro, lì farebbe podio anche con un ART :lol: )

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Stoner

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 4:06 pm

Nemek ha scritto:il problema e' che dicendo boiate in tv fanno dire boiate alla gente, come in questo caso.
ecco appunto http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 56#p242956" onclick="window.open(this.href);return false; :o

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: R: Stoner

Messaggio da saimon » lun set 16, 2013 6:48 pm

tequi ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Nemek ha scritto:tuttu le grandi cadute di Stoner in Ducati erano per perdita d'aderenza all'anteriore
scusa ma davanti o dietro che cambia? a meno che sia una caduta da dritto, sempre troppa "fiducia"
io stoner lo avevo (anzi, l'ho) sulle palle quindi fosse scarso sarei contento, ma non lo è, quindi non posso dire che lui cadeva perchè idiota e rossi cade perchè la mtoo fa schifo, ma non hanno guidato la stessa moto!! finiamola con sta barzelletta, sento ancora gente dire "se ci fosse stoner in ducati vincerebbe il mondiale"
ma non fatemi ridere dai, stoner in ducati finirebbe dietro Rossi, e non perchè sia più lento, ma perchè la ducati di oggi non è competitiva rispetto alla concorrenza come poteva esserlo quella che guidava lui.

poi, che abbia vinto con la moto non migliore del lotto perchè fortissimo, è chiaro ed indiscutibile
La differenza sta nel fatto che stoner non aveva il secondo nel posto ma il cagotto nel kulo.. non guidava sopra i problemi ma sopra le corna che gli metteva arianna.. non settava le superbike guidando la versione stradale ma visitava i centri di igiene mentale in cerca di equilibrio..

:checcevoifa:

chi è sta ARIANNA????

vuoi dire che tutte le volte che me la sono bombata alle spalle di casey, lei era cosi' innamorata da non dirmi che sbagliavo a chiamarla ADRIANA????

mettergli il turbolax nel caffelatte è stata una grande idea, lui sulla tazza e noi in carriola, che tempi :smilone:

Rispondi