Re: dalla pagina facebook di Ducati corse...
Inviato: ven feb 15, 2013 1:55 pm
e che te voi scanna.. so tutte cose condivisibili... 

Sv Italia - Dai sapore alla passione
https://www.sv-italia.it/forum/
neeko72 ha scritto:due osservazioni...DUCATI CORSE
La Desmosedici è un progetto giovane e ancora acerbo rispetto alle rivali giapponesi.
Nonostante la Ducati in motogp ebbe un esordio mozzafiato, è una categoria in cui ha ancora molta poca esperienza. La rossa che guidano ora i piloti nel campionato è un prototipo di un prototipo da gara. Infatti quella moto è il frutto dell' esperienza di Valentino Rossi, che ora è seguita dalle conoscenze di Andrea Dovizioso. Noi Ducatisti non possiamo demoralizzarci vedendo che nei test (ed è da sottolineare "test") la moto, che già l' anno precedente non era competitiva, non è tra le migliori all'inizio del progetto!!
La Ducati (in questa pag. si è già detto) e' famosa ed amata dai motociclisti perchè ha sempre optato per scelte nuove, innovative e diverse che si sono sempre dimostrate ottime. Questo momento è da vedere come "un adolescenza", quando la moto sarà matura, gli avversari torneranno a guardare con invidia la moto dal carattere Italiano, o se qualcuno preferisce vedere la Ducati in crisi, ricordi che la crisi è il momento in cui si provano cose che non sono mai state provate, e la Ducati in questo è la numero uno!!
1) La Desmosedici è un progetto giovane e ancora acerbo rispetto alle rivali giapponesi. Ve l'ha prescritto il medico di mollare il traliccio e passare al motore portante, per poi passare al doppio trave in alluminio?
2) Nonostante la Ducati in motogp ebbe un esordio mozzafiato, è una categoria in cui ha ancora molta poca esperienza. honda e yamaha hanno esordito nel 2002, ducati nel 2003.....e non credo che le vecchie 500 possano costituire base tecnica per cui dire che le giapponesi hanno più esperienza
3) Noi Ducatisti non possiamo demoralizzarci vedendo che nei test (ed è da sottolineare "test") e quando pensano di toglierli sti due secondi?..in gara?
4) La Ducati (in questa pag. si è già detto) e' famosa ed amata dai motociclisti perchè ha sempre optato per scelte nuove, innovative e diverse che si sono sempre dimostrate ottimeTalmente nuove ed innovative che appena la moto ha iniziato a non andare più sono passati al telaio in alluminio che usano tutti..coerenza
vai, scannatevi...
Rossi ha fatto bene a contribuire al fallimento di Ducati...così quest'anno lui ha un avversario in meno!!nikovic ha scritto:Per il resto sul progetto fallimentare di Ducati in moto GP mi sono gia' espresso, fallimento in cui anche rossi ha contribuito del resto
Mamma mia, al primo sganassone che Lorenzo gli dara hahhahaindegno2000 ha scritto:Rossi ha fatto bene a contribuire al fallimento di Ducati...così quest'anno lui ha un avversario in meno!!nikovic ha scritto:Per il resto sul progetto fallimentare di Ducati in moto GP mi sono gia' espresso, fallimento in cui anche rossi ha contribuito del resto
Frank_88 ha scritto:dai non siate ridicoli per favore...
se dite che Rossi ha contribuito al fallimento del progetto, argomentatelo vi prego
Niko è un discorso inutile...non lo sapremo mai!! da Ducatista tu dici che Rossi non dava indicazioni corrette agli ingegneri...io da Rossista ti dico invece che lui le indicazioni le dava giuste e che gli ingegneri non erano capaci!! chi ha ragione??nikovic ha scritto:Frank_88 ha scritto:dai non siate ridicoli per favore...
se dite che Rossi ha contribuito al fallimento del progetto, argomentatelo vi prego
Semplice, chi guidava quella moto? Chi ha voluto il nuovo telaio? chi dava indicazioni tecniche agli ingegneri? MI NONNO ? forse si, ma non mi sembrava di riconoscerlo![]()
![]()
... e infatti si stanno scannando!!!neeko72 ha scritto:
vai, scannatevi...
Anche perdio... anche.. non solo per.. anche per.. ma dolce prepuzio umano è così difficile da capire?!?!Frank_88 ha scritto:dai dolce prepuzio umano, va bene esser tifosi, ma dire che la ducati ha fatto cagare per colpa di Rossi è assurdo!
anche va già megliotequi ha scritto:Anche perdio... anche.. non solo per.. anche per.. ma dolce prepuzio umano è così difficile da capire?!?!Frank_88 ha scritto:dai dolce prepuzio umano, va bene esser tifosi, ma dire che la ducati ha fatto cagare per colpa di Rossi è assurdo!
Solo un ultras può pensare che la colpa sia solo da una parte..
Ma quando mai.. hai chiesto se rossi aveva contribuito.. ti è stato risposto che era lui a guidare, che ha dato delle indicazioni, etc... mi dici dove è scritto che sia solo colpa sua..Frank_88 ha scritto:anche va già megliotequi ha scritto:Anche perdio... anche.. non solo per.. anche per.. ma dolce prepuzio umano è così difficile da capire?!?!Frank_88 ha scritto:dai dolce prepuzio umano, va bene esser tifosi, ma dire che la ducati ha fatto cagare per colpa di Rossi è assurdo!
Solo un ultras può pensare che la colpa sia solo da una parte..
come dici, le colpe si spartiscono sempre!
ma non è ciò che è stato detto fin'ora