sbk brno

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: sbk brno

Messaggio da nikovic » dom lug 22, 2012 10:12 pm

Ma sinceramente così di parte non mi son sembrati, anzi più' di qualche volta han dette che il risultato più giusto era un exquo, che son due fenomeni, poi ovvio un pilota italiano... Ma quando vi vedete la f1 che fate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20445
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: sbk brno

Messaggio da sniper765 » dom lug 22, 2012 10:41 pm

wesiscreazy ha scritto:
ZheBest ha scritto:Sykes si meritava il primo posto peccato....xo ce da dire che i presentatori di la7 fanno cagare...si vedeva chiaro che tifavano melandri ed erano sempre contenti quando sykes ralentava o sbagliava qualche entrata in curva...complimenti anche a ceha x il suo 3 posto....

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Più che per Melandri loro tifano tutti quanti per la Manu :smilone:
e non solo loro...
:lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mikixt
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 369
Iscritto il: gio lug 17, 2008 11:07 am
Località: bologna
Contatta:

Re: sbk brno

Messaggio da mikixt » lun lug 23, 2012 9:05 am

io la sbk la guardo su eurosport che è molto meglio almeno a mio modo di vedere.
Riguardo le gare, grande Melandri, due belle gare e si vede che finalmente i crucchi hanno iniziato a lavorare con 'italian style, peccato che se avessero dato retta a Tardozzi forse avrebbero vinto prima, ma pazienza.
Sykes, mi spiace ma credo che Kawasaki stia lavorando nel verso giusto, lui è un gran manico e ci da sempre full power, il problema che la sua guida legata alla geometria della moto fa consumare le gomme in maniera irregolare, ma sembra che il problema sia in fase di soluzione, poi insieme a Melandri sono due che staccano oltre i limiti e da qua in avanti forse ne vedremo delle belle.
Rea, oddio, non lo vedo molto lucido in certe situazioni, diciamo che honda e ducati pagano nei confronti della concorrenza un certo divario tecnico, perchè anche il cbr1000 a parte un'elettronica evoluta è la stessa moto da anni, poi sull'incidente sykes ha lasciato aperto un varco, lui si è infilato non ci vedo poi tutta questa gran polemica, certe polemiche lasciamole alla motogp.
Ducati, il 1198 è al limite, lo era gia lo scorso anno, nei piani ducati c'era di far debuttare la panigale, ma rischiavano di sviluppare una moto per poi cambiarla il prox anno, le discussioni sui regolamenti sono ancora aperte ad oggi non c'è ancora chiarezza, l'unica certezza è che devono avere gli adesivi che simulino i anali per creare ancora più un certo family feeling con il modello in vendita (vedi kawa), poi sembra ci sia stato un'accordo tra ducati e le case concorrenti per non farla debuttare in cambio di non si sa cosa, staremo a vedere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: sbk brno

Messaggio da killeradicator » lun lug 23, 2012 10:15 am

bellissime gare di melandri, è un gran manico e soprattutto lui nel dubbio ci prova sempre (a contrario di qualche altro italiano che è fortissimo sul giro pulito ma prima di buttarla dentro in staccata ci pensa 10 volte), mi piace molto come stile di guida.

detto questo in gara 2 tifavo spudoratamente Sykes, se la meritava tutta (anche perchè Melandri se arriva secondo ti tromba comunque quella topona galattica, direi che può accontentarsi :asd: ) già solo per tutte le pole, alla fine ha comunque vinto il migliore.

strano vedere biaggi così indietro proprio a Brno, spero si riprenda perchè se è vero che come pilota preferisco Melandri, la BMW mi sta pesantemente sul càzzo quindi W APRILIA FOREVER :D :D

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: sbk brno

Messaggio da ZheBest » lun lug 23, 2012 12:16 pm

Dai che biaggi e abbastanza vecchio x cominciare girare in bici...:D ahahha...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

mitch93
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: sab mar 03, 2012 12:51 am
Moto: Sv 650
Nome: Davide

Re: sbk brno

Messaggio da mitch93 » lun lug 23, 2012 4:53 pm

Per me meritava sykes...
degli italiani mi fa piacere se Melandri bastona tutti, ma io sono fiducioso nei confronti di Giuliano, secondo me con un po' d'esperienza e una moto un po' più veloce può fare tanto!
In attesa di vedere la Panigale in SBK! 8)
Immagine

Rispondi