S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Nemek ha scritto: ehm ... cioè ..... lo dice lui, non io...... cioè ... io è quasi un lustro che lo dico ..... pero .. ecco ... a sentirlo dire da lui ....... beh ..... ehm .... aspettiamo qualche commento va .....
Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
eccolo http://gigler.blogspot.com/2012/02/uno-di-meno.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;ughino85 ha scritto:voglio un post di gigler a riguardo..
sempre geniale...
Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...![]()
![]()
Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...![]()
![]()
E non parliamo di una gara...parliamo di un intero campionato con un team che lavorava solo per lui dove ha fatto appena qualche punticino in più di un modestissimo hayden.
E ora con la moto creata su misura per lui?
Un bel secondone abbondante...peccato che in motogp qualcuno si dimentica che i distacchi si misurano in centesimi di secondo.
Se il pilota più veloce si misurasse con i titoli, agostini sarebbe ancora li a vincere...eppure dubito che al momento sia all'altezza di un pilotino da campionato amatoriale
Oppure secondo voi non partecipa alla motogp solo per problemi di prostata?
ma giusto un pochino eh!!Pal ha scritto:Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...![]()
![]()
E non parliamo di una gara...parliamo di un intero campionato con un team che lavorava solo per lui dove ha fatto appena qualche punticino in più di un modestissimo hayden.
Un bel secondone abbondante...peccato che in motogp qualcuno si dimentica che i distacchi si misurano in centesimi di secondo.
Se il pilota più veloce si misurasse con i titoli, agostini sarebbe ancora li a vincere...eppure dubito che al momento sia all'altezza di un pilotino da campionato amatoriale
Giusto, anche rossi ha già la prostata ingrossataindegno2000 ha scritto:ma giusto un pochino eh!!Pal ha scritto:Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...![]()
![]()