300!!!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: 300!!!

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 11:23 am

Infatti Hayden è arrivato prima in HRC ufficiale diretto... :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 11:36 am

nikovic ha scritto:Ora devo corregere il tiro, honda ha vinto 2 mondiali con il VTR1000, ma come mai li non si e' gridato allo scandalo??
perchè correva con una pari cilindrata :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: 300!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 11:53 am

Paole' All'epoca le 4 cilindri erano 750
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 11:54 am

nikovic ha scritto:Paole' All'epoca le 4 cilindri erano 750
lo so, il segone chili col suzu750 lo ricordo bene :lol: ma la ducati stava col 998, fu battaglia ad armi pari... :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: 300!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 12:36 pm

Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto:Paole' All'epoca le 4 cilindri erano 750
lo so, il segone chili col suzu750 lo ricordo bene :lol: ma la ducati stava col 998, fu battaglia ad armi pari... :wink:

Yes, li iniziai ad amare la SBK vedere Fogy tagliare la S di Monza su una ruota, mi lascio senza fiato, li o avevi le palle o arrivavi ultimo. Che animali de piloti! Guarda che chicca che ho trovato IL LEONE

http://www.youtube.com/watch?v=8QRbg9k_TpM" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: 300!!!

Messaggio da nikovic » lun ago 01, 2011 12:40 pm

Che poi siamo tutti figli di Troy

http://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWF ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: 300!!!

Messaggio da saimon » lun ago 01, 2011 7:52 pm

ma col vtr 1000 non hanno vinto una sola volta? :roll:

l' rcv 750 sara' pure stata non vincente, ma mamma honda deve aver speso all'anno quello che ducati spendeva a lustro :pernacchio:

ricordo inoltre a tutti che le regole sulla cilindrata le dettarono i nippon, probabilmente non si aspettavano un dominio cosi' da parte di una casa minuscola come ducati :pecorajump:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 8:21 pm

Essevuista Inside ha scritto:No forse non ci stiamo capendo: la favola che la 1198 è una moto antica ormai non ha senso di esistere.
Ducati ha un vantaggio da sempre ENORME derivato dalla cilindrata,inutile negarlo. Quando ha corso pari cc, ha preso legnate che ancora se le ricordano (e aveva un certo bayliss non haga e fabrizio).
Si ma anche 2 cilindri in meno...questo se lo dimenticano tutti però.
Beh legnate che ancora se le ricordano....insomma...2 Mondiali hanno vinto con il VTR...non 13 (o 16 come vuoi). E se proprio proprio vogliamo andare a vedere tutto, nel 2002 se lo sono giocati fino a gara2 dell ultimo appuntamento a Imola dopo che tutta la prima parte di stagione Bayliss aveva dominato. Con la caduta di Assen ha ccominciato a perdere punti fino a che se la sono giocata all ultima gara utile...più equilibrato di così!

Aggiungo poi che visto che Honda ha legnato Ducati...come mai non ha continuato a sviluppare quella moto e continuare a legnare a destra e a manca?

Il progetto 1198 deriva dal 1098...e quest anno non hanno alcun aggiornamento o modifica su cui poter sperare...e non è un progetto vecchio?
Essevuista Inside ha scritto: Detto ciò sono contento per Checa che è un vero signore fuori e dentro i cordoli; e sono contento per la figura di meda che sta facendo l'azienda ducati, che dopo aver tagliato i team ufficiali in sbk, perchè:

il progetto 1198 non era in grado di vincere
non c'erano i soldi
c'è la crisi
c'è valentino in gp quindi tocca risparmiare..

si ritrova con un campionato sbk praticamente vinto (non con il suo team interno!) ed una situazione al limite del ridicolo in motogp,con sforzi economici e ingaggi plurimilionari buttati al vento.
Sarà anche una magra figura...ma secondo me vincere con una moto seguita da un team privato (la moto di fatto è una F010...quindi quella del anno scorso) è motivo di orgoglio. Vuol dire che la moto è valida checche se ne dica

;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: 300!!!

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 8:24 pm

Essevuista Inside ha scritto:lo so, il segone chili col suzu750 lo ricordo bene :lol: ma la ducati stava col 998, fu battaglia ad armi pari... :wink:
:lol:
750/998=0,7515
100-75,15=24,85% di cubatura in più
1000/1198=0,8347
100-83,47=16,53% di cubatura in più.

Quindi con il 998 è quasi il 25% di cilindrata in più è armi pari, ma con 1198 e poco meno del 17% di cilindrata in più è avvantaggiata la ducati?

@Nikovic: per me, Bayliss resta un galantuomo, mentre Foggy... niente di lontanamente paragonabile... 'nabbeshtia.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 8:28 pm

ma scusate, li obbliga qualcuno a correre con due cilindri? (e quindi ad avere un vantaggio così sostanzioso in termini di cubatura?)hai scelto questa via, bene. ma corri con la cilindrata pari alle altre ( ma non lo fanno perchè sarebbero giri di distacco ogni round)

che poi dico io. hai questo vantaggio, e nonostante tutto anche quando vinci, ostenti e spacchi le palle all'umanità con questo gap di potenza.

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 8:30 pm

Teobecks ha scritto: Vuol dire che la moto è valida checche se ne dica

;)
non sono io che ho ritirato il team ufficiale perchè la moto era al top dello sviluppo e non era possibile ottenerci risultati soddisfacenti.... :wink:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 8:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:ma scusate, li obbliga qualcuno a correre con due cilindri? (e quindi ad avere un vantaggio così sostanzioso in termini di cubatura?)hai scelto questa via, bene. ma corri con la cilindrata pari alle altre ( ma non lo fanno perchè sarebbero giri di distacco ogni round)
Potrei dire la stessa cosa io. Se è vero che ci sono tutti questi vantaggi perchè Honda, Suzuki, Yamaha, Aprilia, Bmw e Kawasaki non corrono con dei bicilindrici??
Non ditemi che non hanno le risorse.
Honda aveva fatto il VTR e ci ha vinto 2 Mondiali...poi?

Nessuno li obbliga a correre con i 4 cilindri 1000...potrebbero benissimo correre con i 2cilindri 1200.
Essevuista Inside ha scritto:che poi dico io. hai questo vantaggio, e nonostante tutto anche quando vinci, ostenti e spacchi le palle all'umanità con questo gap di potenza.
Vogliamo parlare di quando Battà si lamentava ogni gara?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 8:46 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Teobecks ha scritto: Vuol dire che la moto è valida checche se ne dica

;)
non sono io che ho ritirato il team ufficiale perchè la moto era al top dello sviluppo e non era possibile ottenerci risultati soddisfacenti.... :wink:

Infatti stavano già progettando una nuova moto ;)
Per loro lo sviluppo è al massimo...ma non vuol dire che non sia vincente
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 9:47 pm

battà si lamentava ogni gara era ugualmente uno scroto..
non ci capiamo, non sto dicendo corrano anche i jap con i 1200..sto dicendo: corrano tutti con la stessa cilindrata.

poi 2,3,4,5,6 cilindri saranno le case a decidere. ma questo regalo di 200cc che deve avere ducati proprio non lo comprendo.

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 9:50 pm

Teobecks ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
Teobecks ha scritto: Vuol dire che la moto è valida checche se ne dica

;)
non sono io che ho ritirato il team ufficiale perchè la moto era al top dello sviluppo e non era possibile ottenerci risultati soddisfacenti.... :wink:

Infatti stavano già progettando una nuova moto ;)
Per loro lo sviluppo è al massimo...ma non vuol dire che non sia vincente
se vuoi ti cerco il comunicato di ducati in cui si parlava di sviluppo portato al massimo e di possibilità di vittoria ridotte al minimo...

hanno fatto una figura di meda su...prima in gp (con sperpero di milioni) e ora in sbk dove invece quella moto 2010 sta stracciando la concorrenza.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 9:53 pm

Essevuista Inside ha scritto:battà si lamentava ogni gara era ugualmente uno scroto..
non ci capiamo, non sto dicendo corrano anche i jap con i 1200..sto dicendo: corrano tutti con la stessa cilindrata.

poi 2,3,4,5,6 cilindri saranno le case a decidere. ma questo regalo di 200cc che deve avere ducati proprio non lo comprendo.

Non è un regalo A ducati. è il regolamento. quindi (come dici tu) ogni casa può decidere come correre in base al regolamento.
Nessun regalo...solo scelte differenti ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 9:56 pm

A proposito di comunicati stampa...

Yamaha

:-? :-? :-?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 10:00 pm

Teobecks ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:battà si lamentava ogni gara era ugualmente uno scroto..
non ci capiamo, non sto dicendo corrano anche i jap con i 1200..sto dicendo: corrano tutti con la stessa cilindrata.

poi 2,3,4,5,6 cilindri saranno le case a decidere. ma questo regalo di 200cc che deve avere ducati proprio non lo comprendo.

Non è un regalo A ducati. è il regolamento. quindi (come dici tu) ogni casa può decidere come correre in base al regolamento.
Nessun regalo...solo scelte differenti ;)
scusa ma non vedo altre case col 2 cilindri in per cui...il regolamento è pro ducati..liberissimo di non pensarlo per carità... :wink:

riguardo il comunicato yamaha..beh che tristess...

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: 300!!!

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 10:06 pm

Dai su non è questione di come la penso io che conta poco.

Il fatto è che c'è un regolamento, giusto? Questo regolamento prevede che possano correre anche i bicilindrici però con cilindrata maggiorata di 200cc.
Nel regolamento c'è scritto che SOLO Ducati può partecipare con bicilindrici?
Mi pare propio di no!

Quindi se le altre Case hanno interesse a correre con motori frazionati in modo differente non capisco perchè si deve dire che "regalano 200cc a Ducati".
Se Honda corresse con un bicilindrico avrebbe anche lei un 1200!

Che cavolo di discorso è il tuo scusa?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: 300!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 10:10 pm

Teobecks ha scritto:Dai su non è questione di come la penso io che conta poco.

Il fatto è che c'è un regolamento, giusto? Questo regolamento prevede che possano correre anche i bicilindrici però con cilindrata maggiorata di 200cc.
Nel regolamento c'è scritto che SOLO Ducati può partecipare con bicilindrici?
Mi pare propio di no!

Quindi se le altre Case hanno interesse a correre con motori frazionati in modo differente non capisco perchè si deve dire che "regalano 200cc a Ducati".
Se Honda corresse con un bicilindrico avrebbe anche lei un 1200!

Che cavolo di discorso è il tuo scusa?
dai non nascondiamoci dietro un dito.se c'è un regolamento in cui compete UN solo marchio che corre col bicilindrico, il regolamento è fatto ad arte per quella casa.

per me dovrebbero tutte correre con una sola cilindrata...non comprendo questo cambio a favore dei bicilindrici (e quindi solo ed esclusivamente per ducati).
se uno decide di correre con 2 cilindri è un problema suo. la cilindrata quella è, sta a te (ducati) fare il meglio entro quei limiti di cc.

Rispondi