Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Rispondi
Essevuista Inside

Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 3:30 pm

http://www.motoblog.it/post/30568/max-b ... a#continua" onclick="window.open(this.href);return false;


nostalgia dei tempi che furono?
senz'altro quella rivalità era tutt'altra cosa...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da pike » mer lug 13, 2011 4:00 pm

Max molto equilibrato. Mi è piaciuto stavolta, anche perchè nonostante l'ovvio ha detto cose a mio parere molto sensate.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 4:03 pm

io dico che tempo zero, useranno questa intervista per dire a Melandri: Max ti considera avversario di seconda categoria (anche se non era proprio questo il senso...)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da pike » mer lug 13, 2011 4:27 pm

Spero che Marco, vista l'età e l'esperienza, non ci caschi di nuovo ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Nemek » mer lug 13, 2011 4:47 pm

Se asesse dato queste interviste 10 anni fa, sarebbe ancora in MotoGP a giocarsela
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Tequi » mer lug 13, 2011 4:54 pm

Nemek.. le interviste sono più o meno le stesse.. solo che ora vengono ricamate meno dai soliti noti. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 8:33 pm

tequi ha scritto:Nemek.. le interviste sono più o meno le stesse.. solo che ora vengono ricamate meno dai soliti noti. ;)
se uno ricorda interviste come queste...direi di si.

http://www.vidjunkies.com/play.php?vid=25035" onclick="window.open(this.href);return false;

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Elfo_SV » gio lug 14, 2011 9:41 am

a mio avviso la verà rivalità fra Biaggi e Melandri si deve ancora accendere per ora sono state piccole schermaglie.
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Nemek » gio lug 14, 2011 10:41 am

Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Nemek.. le interviste sono più o meno le stesse.. solo che ora vengono ricamate meno dai soliti noti. ;)
se uno ricorda interviste come queste...direi di si.

http://www.vidjunkies.com/play.php?vid=25035" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altricolo di Falsaperla e Meda/Cereghini hanno avuto il merito di farlo buttare fuori dalla MotoGP.

Ricordo nel 2005 quanto mi incaxxai con Meda, che chiede a Biaggi se il problema che prende 2 secondi al giro è:
o hai un team disastroso
o è un complotto
o sei tu che non vai
Praticamente sono le stesse cose che chiedono a Rossi :asd2:

Che dementi che sono, son per queste cose che mi son sempre restati sulle palle
Immagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da rombocupo77 » ven lug 15, 2011 8:57 am

Nemek ha scritto:
Tra l'altricolo di Falsaperla e Meda/Cereghini hanno avuto il merito di farlo buttare fuori dalla MotoGP.

Ricordo nel 2005 quanto mi incaxxai con Meda, che chiede a Biaggi se il problema che prende 2 secondi al giro è:
o hai un team disastroso
o è un complotto
o sei tu che non vai
Praticamente sono le stesse cose che chiedono a Rossi :asd2:

Che dementi che sono, son per queste cose che mi son sempre restati sulle palle
Dovrebbero andare da Rossi e fargli le stesse domande:

Valentino, prendi circa 1,5 secondi in prova e quasi un secondo al giro in gara, da cosa pensi che dipenda:

1. dal fatto che col passare degli anni il polso non riesce più a ruotare tutto il gas?
2. hai problemi con Uccio e non sei abbastanza concentrato?
3. Stoner si è portato Adriana in Honda ed i meccanici Ducati non si impegano più come l'anno scorso?

Meda non è un giornalista, è un tifoso.
Se la prendeva con Biaggi ed infieriva senza pietà quando arrivava dietro. Adesso con Valentino in difficoltà si esalta per un sesto posto.
Ma vai a c*g*r*

Essevuista Inside

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » sab lug 16, 2011 5:57 pm

l'intervista di cui sopra non mi pare di averla sentita oggi dopo le prove...eppure i risultati sono altrettanto imbarazzanti ...

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da 4attack » mar lug 19, 2011 12:26 pm

Cari ragazzi a me onestamente dispiace che Rossi vada male.
E lo dico senza ironia.
Perchè la situazione è brutta davvero.
il botto che potrebbe fare il Dottore potrebbe segare lui e la Ducati, ridimensionandoli. stiamo parlando di moto italiana e pilota italiano.
Non mi piace come idea.
Ed il Dovi , quoto Max tutta la vita, non ha stoffa per essere un protagonista.
Il Sic invece rischia di finire masticato dalla pessima gestione mediatica che ha già masticato altri piloti italiani.
E' un ragazzo che ha bisogno, come ha detto ancora giustamente Max di trovare una giusta alchimia.
Ha cioè bisogno di tempo e di fiducia!
Invece sentiamo cacchina e Reggiani fare i soliti commenti idioti, terrorizzati dal fatto che il ragazzino in questo momento ne abbia di più del loro idolo.
non sottovalutiamo il peso che i media possono esercitare su un pilota.
Sono personaggi presenti in tv, su moto.it, legati a motosprint, un loro parere è scritto nel marmo!
L'intervista a Max lascia trasparire anche questo sullo sfondo.
Speriamo bene perchè mi auguro di non ritrovare l'Italia delle moto allo stesso livello pre biaggi.....
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Taba » mar lug 19, 2011 2:56 pm

Nemek ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Nemek.. le interviste sono più o meno le stesse.. solo che ora vengono ricamate meno dai soliti noti. ;)
se uno ricorda interviste come queste...direi di si.

http://www.vidjunkies.com/play.php?vid=25035" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altricolo di Falsaperla e Meda/Cereghini hanno avuto il merito di farlo buttare fuori dalla MotoGP.

Ricordo nel 2005 quanto mi incaxxai con Meda, che chiede a Biaggi se il problema che prende 2 secondi al giro è:
o hai un team disastroso
o è un complotto
o sei tu che non vai
Praticamente sono le stesse cose che chiedono a Rossi :asd2:

Che dementi che sono, son per queste cose che mi son sempre restati sulle palle
Parli di questa forse ??
Una vergogna , ma da due così , cosa pretendere .

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5824509858" onclick="window.open(this.href);return false;

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da killeradicator » mar lug 19, 2011 3:20 pm

vabbè, comunque Biaggi è anche quello che si è messo a schiaffeggiare melandri non più di qualche mese fa, e che di cazzate in pista e fuori ne ha fatte parecchie... ora, paragonarlo a uno che ha fatto conoscere il motociclismo a tutta l'Italia come sport di massa, dal superappassionato alla vecchina, non mi sembra proprio corretto.

certo, meda e reggiani sono palesemente di parte (così come lo sono tanti telecronisti o giornalisti, soprattutto nel calcio ma non solo) ma la differenza di carattere, tatto e intelletto tra Rossi e Biaggi agli inizi era abissale.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da pike » mar lug 19, 2011 3:31 pm

Aggiungerei anche di capacità di risultare simpatico ai media, in quel momento.
Rossi da cinno era un bel po' impudente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da 4attack » mar lug 19, 2011 10:51 pm

pike ha scritto:Aggiungerei anche di capacità di risultare simpatico ai media, in quel momento.
Rossi da cinno era un bel po' impudente.
o era diversa la volontà dei media nel far apparire Biaggi come nemesi del buon Rossi?
Il concetto di dualismo è filosofico e si basa sugli opposti.
:wink:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da pike » mer lug 20, 2011 12:52 am

Il termine "impudente" mi viene dalla lettura del libro di Rossi... ;) non dalla stampa.
Biaggi in alcuni momenti risultava un po' arrogante (era anche nel momento più vincente della sua carriera) e strafottente...
Non me ne vogliano i romani, non per tutti la "romanità" è cosa che scatena simpatia.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Raffaele
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 525
Iscritto il: lun nov 15, 2004 1:39 am
Moto: sv 1000
Nome: Raffaele
Località: Bastia Umbra
Contatta:

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Raffaele » mer lug 20, 2011 11:24 am

ma una domandina... a tutti.... stimavo Rossi..... ma credo che sia molto furbetto...
specialmente da quando HA EVASO NON RICORDO QUANTI MILIONI DI EURO... quindi per mè ora può fare il simpaticone che vuole.. ora mai è bollato.... prefirisco gli schiaffi di Biaggi a Melandri... è più da sport... da vecchio motociclismo.... :down:

Essevuista Inside

Re: Biaggi: Melandri e la rivalità con Rossi

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 20, 2011 12:02 pm

neeko72 ha scritto:
killeradicator ha scritto:... ora, paragonarlo a uno che ha fatto conoscere il motociclismo a tutta l'Italia come sport di massa, dal superappassionato alla vecchina, non mi sembra proprio corretto.
ultimamente me ne hanno raccontate certe sul Biaggi-carattere...:asd:
ehhh come te sbagli... :asd: dicci dicci che siamo curiosi :asd:

Rispondi