[SBK] Round 4 Monza

Essevuista Inside

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 07, 2011 7:25 pm

vai max che l' anno scorso c'hai fatto vincere un mondiale :asd:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:28 pm

max-xtz ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

... devo impegnarmi di piu' :lol: !!!!!

Max 8)
nell'attesa mentre gufi da un annetto mi sa che sei diventato così
































Immagine

:lollone:

Essevuista Inside

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 07, 2011 7:30 pm

:lollone:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da max-xtz » sab mag 07, 2011 7:33 pm

enjoyash ha scritto:
nell'attesa mentre gufi da un annetto mi sa che sei diventato così

Immagine

:lollone:
... ed ho messo anche su' casa !!!!!

Immagine

Max 8)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:35 pm

:asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da pike » sab mag 07, 2011 7:38 pm

Essevuista Inside ha scritto:ma come mai le altre aprilia sono così dietro?
cavolo col prototipo sull'autostrada non ci vuole mica tanto a vincere...
Campionato organizzato da italiani, Aprilia è Team Italiano, con Moto Italiana, con Sponsor :fuori: italiano, che calza Gomma Italiana.
Vuoi che lascino il permesso di vincere allo spilungone inglese non schiaffettabile? :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:40 pm

pike ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:ma come mai le altre aprilia sono così dietro?
cavolo col prototipo sull'autostrada non ci vuole mica tanto a vincere...
Campionato organizzato da italiani, Aprilia è Team Italiano, con Moto Italiana, con Sponsor :fuori: italiano, che calza Gomma Italiana.
Vuoi che lascino il permesso di vincere allo spilungone inglese non schiaffettabile? :lol:
capisco l'ironia, ma considerando che 2 anni fa ha vinto un americano su moto giapponese direi che è comunque una strunzata :lol:

Essevuista Inside

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 07, 2011 7:44 pm

pike ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:ma come mai le altre aprilia sono così dietro?
cavolo col prototipo sull'autostrada non ci vuole mica tanto a vincere...
Campionato organizzato da italiani, Aprilia è Team Italiano, con Moto Italiana, con Sponsor :fuori: italiano, che calza Gomma Italiana.
Vuoi che lascino il permesso di vincere allo spilungone inglese non schiaffettabile? :lol:
certi discorsi fatti da te mi deludono :wink: spero sia in tono ironico :D

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Nemek » sab mag 07, 2011 8:35 pm

enjoyash ha scritto:
Nemek ha scritto:Cioè, nessuno dice niente?
Non avete visto la Superpole???
Con una giornata del genere secondo te sto a casa anziché via in moto?
Se dovevi lavorare come ho fatto io, stavi a casa! :fuori: :lol:
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da TkMatt » sab mag 07, 2011 9:26 pm

monza è un gran posto, tanta gente, bello il parco, atmosfera delle grandi occasioni...ma a me la pista fa c-a-g-a-r-e

Se posso scegliere, per quanto riguarda le piste da mondiale in italia, preferisco imola, mugello, vallelunga. Lascio dietro monza solo misano perchè è piatta

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da sbalbi » dom mag 08, 2011 8:45 am

TkMatt ha scritto:monza è un gran posto, tanta gente, bello il parco, atmosfera delle grandi occasioni...ma a me la pista fa c-a-g-a-r-e

Se posso scegliere, per quanto riguarda le piste da mondiale in italia, preferisco imola, mugello, vallelunga. Lascio dietro monza solo misano perchè è piatta

si vede che a misano non ci hai girato... :lol:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da sbalbi » dom mag 08, 2011 9:05 am

Essevuista Inside ha scritto:
sbalbi ha scritto:
Nemek ha scritto:Cioè, nessuno dice niente?
Non avete visto la Superpole???
poco da dire... avessero fatto le qualifiche sull'autostrada del sole era la stessa cosa... :asd:
il tempio della velocità è un autostrada...buono a sapersi...questa và tra le frasi celebri di diritto :roftl:

e di diritto entra anche questa frase del mitico macho segandri(che a detta di molti due gare fà era già padrone del mondiale) :asd:
Biaggi imprendibile? La gara è domani, certo con la moto che ha, qui può solo vincere...”
:lollone:
nulla da togliere a monza, ma ci ho girato, anche se per poco ed è quanto di più simile ci sia a una autostrada.. conta più il motore di qualsiasi altra cosa, poi ogni pilota cerca di metterci un pò di follia e cercando qualche scia puoi provare a fare il tempo, o a togliere quel mezzo secondo.. ma più di tanto non fai.. guarda berger con la moto che non stava in strada e dava l'anima, ma poi il giro era impietoso con 20 e passa km orari in meno.
è il tempio della velocità certo, ma i templi del motociclismo sono altri. bellissima e adrenalinica per un amatore perchè hai da dare del gas all'infinito, i rettilinei sono assurdi, e i curvoni belli, ma a parte le 3 varianti ci sono 3 curve.tanto per dire cretinate senza senso sull'A10 per esempio ce ne sono pochi di rettilinei cosi lunghi cosi come le curve che sono ben più strette :asd:

questo non per togliere meriti a quel gioiello di aprilia, ma guardare i tempi di una prova sul giro dove se non hai un motore infinito non mi dice nulla, perchè elimini dai giochi manici assurdi come checa.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Essevuista Inside

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Essevuista Inside » dom mag 08, 2011 11:03 am

il mondiale è fatto di piste tortuose e da piste veloci...
in alcune è favorito il bicilindrico,in altre sono favoriti i 4...

fa sorridere come,in queste ultime piste si alzi un vespaio di rosik man, pronti a parlare di "moto che vince da sola"... di "moto col trucco per un solo pilota"...

voi, che siete esperti di pista,ma l'avete visto come esce dalla parabolica? sembra lanciato a fionda...ha una traiettoria pulitissima e tutta sua(che gli altri aprilia si scordano)...
ma tanto ormai è storia nota: i meriti di un pluricampione vengono sempre negati davanti all'evidenza ( a favore di scuse degne della miglior cricca mediaset)..

detto ciò la gara è un'altra cosa, quindi buono spettacolo a tutti.

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da sbalbi » dom mag 08, 2011 11:23 am

Essevuista Inside ha scritto:il mondiale è fatto di piste tortuose e da piste veloci...
in alcune è favorito il bicilindrico,in altre sono favoriti i 4...

fa sorridere come,in queste ultime piste si alzi un vespaio di rosik man, pronti a parlare di "moto che vince da sola"... di "moto col trucco per un solo pilota"...

voi, che siete esperti di pista,ma l'avete visto come esce dalla parabolica? sembra lanciato a fionda...ha una traiettoria pulitissima e tutta sua(che gli altri aprilia si scordano)...
ma tanto ormai è storia nota: i meriti di un pluricampione vengono sempre negati davanti all'evidenza ( a favore di scuse degne della miglior cricca mediaset)..

detto ciò la gara è un'altra cosa, quindi buono spettacolo a tutti.

ma non gli tolgo nulla, ieri guardavo le prove e mi piaceva alla grande come ne usciva pulito! i rosikons sono ben altri!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da indegno2000 » dom mag 08, 2011 12:40 pm

quanti caxxo di errori ha fatto Biaggi?!?!? :noia:
non è possibile dai...era palese la difficoltà ad affrontare la 2° variante e poi in uscita di curva...però si vedeva che aveva margine...in ingresso in parabolica frenava prima di quello che gli stava davanti!! poi ha commesso quei 4/5 errori e Laverty lo ha salutato!! :-?

Essevuista Inside

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Essevuista Inside » dom mag 08, 2011 12:44 pm

no ma alla fine le yamaha andavano piano..quindi: sono prototipi, hanno la moto truccata...il serbatoio nascosto..etc etc :noia:

gran gara di laverty,supportato da una yamaha davvero ottima(tra le curve sicuramente migliore di Aprilia che và un pelo di più di allungo..ma non in accellerazione..).
bene comunque max anche se ha fatto troppi errori nello stesso punto della pista..considerando però il nono posto di checa direi che è TANTA roba :lol:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mag 08, 2011 12:55 pm

Vedere le staccate di Laverty era libidine pura, indubbiamente la miglior messa a punto tra le moto. Mi è piaciuto anche Fabrizio, peccato per le plurime cappelle di Biaggi.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da 4attack » dom mag 08, 2011 12:57 pm

Mamma mia ragazzi che rosicate in questo 3d
Siamo passati da Camier e Haga sono svantaggiati dall'Aprilia a giustificare la pole con l'Autostrada Monza Napoli al campionato italiano SBK (vinto da un italiano una volta sola nella storia :lol: )
Tanti errori da parte di Max.
Gran gara da parte di Laverty (forse il più interessante di questo inizio anno- che già aveva vinto tanto in supersport a Monza, grande!)
In ogni modo se Max vince , la moto è supersonica.
Se perde è una chiavica perchè sbaglia ( magari spinge ), e non si guardano i risultati delle altre Aprilia perchè tanto sono fatte con pezzi da concessionario. :lol:
Nel frattempo con le prime gare non a favore Aprilia è secondo con i soliti 100 punti su Camier ed Haga.
Guardarsi le gare no eh?
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Nemek » dom mag 08, 2011 1:56 pm

4attack ha scritto:Guardarsi le gare no eh?
Molto meglio sparare bischerate rosicando! :lol:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da sbalbi » dom mag 08, 2011 2:06 pm

uno non può nemmeno sparare qualche cavolata con ironia. non scrivo più in questa sezione tranquilli.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi