[SBK] Round 4 Monza

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da max-xtz » dom mag 08, 2011 11:19 pm

... e dopo tanto :aleanca: ecco a voi la rivincita del Immagine e, per non perdere l'abitudine al rosico :lol: , oggi c'e' sempre legname ma molto piu' dolce :
Immagine

Max 8)

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Drio » dom mag 08, 2011 11:31 pm

Io penso che la sanzione sia giusta...

Se al posto della via di fuga ci fosse stata la sabbia o la ghiaia magari sarebbe caduto a avrebbe preso 0 punti... cosi oltre a non essere caduto ha portato a casa anche dei buoni punti...


Laverty spaziale!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Nemek » dom mag 08, 2011 11:49 pm

pike ha scritto:Secondo quanto scritto da Nemek, per quanto poco piacevole per i tifosi del romano, il ravennate ha riferito qualcosa di vero.
Che avrei detto io?
pike ha scritto:Vedremo se nuovamente vi saranno da parte di Max dei giretti in pista quando gli altri stan tirando in qualifica. O se mancherà di nuovo ai Briefing.
mmm anche ste frasi mi sembrano un po' minchiose ..... mah
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Nemek » dom mag 08, 2011 11:53 pm

Essevuista Inside ha scritto:
killeradicator ha scritto:
Melandri comunque ha fatto un errore in parabolica all'ultimo giro ma a parte quello staccava FORTISSIMO e Laverty più che giocare al gatto col topo correva col coltello tra i denti prendendosi anche dei bei rischi... :
probabilmente vedendo la gara dalla tribuna non ti sei reso conto che negli ultimi due giri... avrà avuto due o tre occasioni per passarlo in maniera facile...ma volutamente gli si è riaccodato per mettergli pressione e poi passarlo quando meglio voleva... :wink:

a dimostrazione di ciò, vignando più di una volta ha detto: "beh sembra che sia arrivato l'ordine di scuderia yamaha affinchè melandri vinca questa gara...laverty si riaccoda guardandosi le spalle.."
quoto, s'è fatto passare per star dietro a Melandri
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da pike » lun mag 09, 2011 12:05 am

Nemek ha scritto:Che avrei detto io?
Questo mi sembra preso da un tuo post...
Nemek ha scritto:Cmq dice che Biaggi non c'era al briefing per impegni, c'era Guidotti però, glielo avrà detto lui.
cazzucazzu (detto come Cetto Laqualunque)

"E' altresì importante specificare che al briefing Max Biaggi non c'era, per un impegno che lo ha tenuto lontano dal circuito (infatti il romano ha disertato anche la sessione di autografi al paddock show), mentre era presente Francesco Guidotti, manager del Team Aprilia. "
Nemek ha scritto:
pike ha scritto:Vedremo se nuovamente vi saranno da parte di Max dei giretti in pista quando gli altri stan tirando in qualifica. O se mancherà di nuovo ai Briefing.
mmm anche ste frasi mi sembrano un po' minchiose ..... mah
Il comportamento di Biaggi in alcune sessioni di qualifica è stato spiacevole. L'assenza ai Briefing mi sembra poco furba. :checcevoifa:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da TkMatt » lun mag 09, 2011 12:21 am

vedendo entrambe le corse si notava chiaramente che la yamaha di laverty era un un binario, pulita in staccata, chiudeva la prima variante anche entrando forte e la chiudeva bene (vedasi gara 1 quando biaggi gli metteva pressione). e poi non so se hanno detto una castroneria ma in gara due han detto che le due r1 erano entrambe a 333km/h.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Nemek » lun mag 09, 2011 12:34 am

pike ha scritto:Secondo quanto scritto da Nemek, per quanto poco piacevole per i tifosi del romano, il ravennate ha riferito qualcosa di vero.
Il ravennate ha usato altre parole, non so se hai sentito l'intervista :fuori:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da pike » lun mag 09, 2011 12:54 am

L'ho sentita. Se vogliamo togliere il velo polemico, ha detto che Biaggi era assente dal briefing e che lì la cosa era stata detta. Ho dimenticato qualcosa?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da hoshimoto » lun mag 09, 2011 9:12 am

Drio ha scritto:Io penso che la sanzione sia giusta...

Se al posto della via di fuga ci fosse stata la sabbia o la ghiaia magari sarebbe caduto a avrebbe preso 0 punti... cosi oltre a non essere caduto ha portato a casa anche dei buoni punti...


Laverty spaziale!
la sanzione è giusta solo perchè il regolamento dice così, ma a livello pratico è una minchiata...
se ci fosse stata sabbia sarebbe stato meglio, così chi sbaglia la staccata paga, e pagano in modo uguale. Forse mettere la ghiaia non è possibile, però degli ostacoli prima di rientrare in modo che i piloti non possano tirare dritto ma devono necessariamente rallentare potrebbero metterli...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun mag 09, 2011 9:13 am

pike ha scritto:L'ho sentita. Se vogliamo togliere il velo polemico, ha detto che Biaggi era assente dal briefing e che lì la cosa era stata detta. Ho dimenticato qualcosa?
Sì, il malcelato sorriso malizioso che aveva... comunque tristezza immensa anche per i "tifosi" di biaggi che fischiano i piloti durante la conferenza stampa...la superbike non è questo. :noia:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da pike » lun mag 09, 2011 9:16 am

Ho evitato di citare anche che Biaggi se l'era schiaffettato perchè Melandri si è lamentato di averlo nelle mutande in un giro di qualifica. Altra polemica inutile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da lethalsveapon » lun mag 09, 2011 9:30 am

certo che vivere di polemiche ha una sua ragione nei forum motociclistici
personalmente felice che abbia vinto la yamaha (tifo la casa non i piloti)
ma la seconda manche moralmente l'ha vinta max, in fin dei conti non si capisce che minkia di vantaggio abbia preso dal taglio della chicane, ma il regolamento parla chiaro ergo tutto il resto chiacchiere da bar
Immagine

pegattosilvestro
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1036
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:08 am
Località: ASTI

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da pegattosilvestro » lun mag 09, 2011 3:27 pm

pike ha scritto:L'ho sentita. Se vogliamo togliere il velo polemico, ha detto che Biaggi era assente dal briefing e che lì la cosa era stata detta. Ho dimenticato qualcosa?
Melandri, è meglio che cominci a vincere qualcosa,invece di fare il fenomeno e sparare stronzate.(poi piange quando la sua donna, la dà a tutto il box :asd: )
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Elfo_SV » lun mag 09, 2011 3:53 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:comunque tristezza immensa anche per i "tifosi" di biaggi che fischiano i piloti durante la conferenza stampa...la superbike non è questo. :noia:
Già i giornalisti sono riusciti ad importare un clima calcistico anche nel mondo delle due ruote?

Si sentono interviste di gente che va da Macho e gli chiede "come va con Biaggi?"
ma chi c***o se ne frega! non è una telenovela la Sbk.

I tifosi di Biaggi poi arrabbiati per cosa? ha tagliato la Chicane? si!
ha fatto una Min***ata ergo passa ai box, già gli è andata bene che io riempirei di ghiaia tutte le uscite di curva.
Vai lungo o vai largo,? sbagli, finisci nel ghiaione e ti accomodi ai box punto e basta. Non che si mette l'asfalto per farli rientrare.

fra poco ci si lamenterà pure delle sportellate come in gp? è la gare quella non la sala da the.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 4:01 pm

comunque le vie di fuga in asfalto le han messe per questione di sicurezza
uno o più piloti impantanati lì con altri 20 scalmanati che arrivano a 330 all'ora in staccata non è il massimo.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da Tequi » lun mag 09, 2011 4:04 pm

Sanzione, regolamento alla mano, assolutamente corretta. Detto questo di tagli ce ne sono stati (non solo ieri) a bizzeffe. Uno è stato anche eletto il miglior sorpasso di sempre..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da indegno2000 » lun mag 09, 2011 4:15 pm

enjoyash ha scritto:comunque le vie di fuga in asfalto le han messe per questione di sicurezza
uno o più piloti impantanati lì con altri 20 scalmanati che arrivano a 330 all'ora in staccata non è il massimo.

sì però potevano fare come negli anni passati che mettevano delle balle di fieno nella via di fuga della 1° variante, così chi tagliava perdeva un minimo di tempo a zigzagare! :roll:
senza righe...mica righe!! :-?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da nikovic » lun mag 09, 2011 4:16 pm

Ok ok, non ho visto la gara, stavo battezando il pupo, ma ho visto la manovra incriminata.
Ora dico: penalizzare Biaggi, o chiunque esso sia, quando e' primo a non so' quanto dal secondo, per una cosa del genere e' ridicolo.
E' il regolamento? OK E' palesemente sbagliato, io pensavo che si veniva penalizzati (restituendo la posizione) solo in caso di sorpasso, cosi' e' una minchiata enorme, e per come la vedo io e' un campionato falzato da un regolamento palesemente errato.
Io non sono Un tifoso di Biaggi, ASSOLUTAMENTE e mi sembra di averlo criticato in tantissime occasioni, ma ora....
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da lethalsveapon » lun mag 09, 2011 4:24 pm

pegattosilvestro ha scritto:
pike ha scritto:L'ho sentita. Se vogliamo togliere il velo polemico, ha detto che Biaggi era assente dal briefing e che lì la cosa era stata detta. Ho dimenticato qualcosa?
Melandri, è meglio che cominci a vincere qualcosa,invece di fare il fenomeno e sparare stronzate.(poi piange quando la sua donna, la dà a tutto il box :asd: )
e non solo.......
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [SBK] Round 4 Monza

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 4:29 pm

nikovic ha scritto:Ok ok, non ho visto la gara, stavo battezando il pupo, ma ho visto la manovra incriminata.
Ora dico: penalizzare Biaggi, o chiunque esso sia, quando e' primo a non so' quanto dal secondo, per una cosa del genere e' ridicolo.
E' il regolamento? OK E' palesemente sbagliato, io pensavo che si veniva penalizzati (restituendo la posizione) solo in caso di sorpasso, cosi' e' una minchiata enorme, e per come la vedo io e' un campionato falzato da un regolamento palesemente errato.
Io non sono Un tifoso di Biaggi, ASSOLUTAMENTE e mi sembra di averlo criticato in tantissime occasioni, ma ora....
la regola era questa anche l'anno scorso mi pare

Rispondi