Bayliss vuole tornare a correre
Re: Bayliss vuole tornare a correre
Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
Ma tornerebbe a correre con chi? Ducati? e rischiano che il vecchietto offuschi l'iper-mega gioiello pagato fantamiliardi? boooooh?????????????
E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole????????

Ma tornerebbe a correre con chi? Ducati? e rischiano che il vecchietto offuschi l'iper-mega gioiello pagato fantamiliardi? boooooh?????????????
E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole????????

Elfo_SV ha scritto:Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole????????![]()
![]()
Beh...non corrono proprio nello stesso campionato....e quando Troy era sulla desmosedici a parte l'exploit come wild card dopo aver vinto iol mondiale sbk non e' che avesse combinato granche'!

Io sono un grande tifoso di Troy, spero che torni SOLO se in grado di lottare come un tempo.
Per l'ipermegagioiello...non lavorate in campo economico....la ducati Valentino se l'e' ripagato ancora prima dell'inizio di campionato con il ritorno mediatico che ha avuto e fara' un sacco di soldi con tutte le moto che vendera' grazie a lui.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

Mah non vorrei che sei Troy torna e vince ci saranno poi i due galli nel pollaio con la star SBK favorita.
Corrono in due campionati diversi è vero però i paragoni sono inevitabili e la superstar può essere solo 1.
Sul fatto che venderanno più moto non saprei proprio dipenderà dai risultati e se faranno uscire una moto decente non la VR46 monster che è inguardabile.
Attendo i dati di mercato
Corrono in due campionati diversi è vero però i paragoni sono inevitabili e la superstar può essere solo 1.
Sul fatto che venderanno più moto non saprei proprio dipenderà dai risultati e se faranno uscire una moto decente non la VR46 monster che è inguardabile.
Attendo i dati di mercato

Rick ha scritto:Elfo_SV ha scritto:Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole????????![]()
![]()
Beh...non corrono proprio nello stesso campionato....e quando Troy era sulla desmosedici a parte l'exploit come wild card dopo aver vinto iol mondiale sbk non e' che avesse combinato granche'!![]()
Io sono un grande tifoso di Troy, spero che torni SOLO se in grado di lottare come un tempo.
Per l'ipermegagioiello...non lavorate in campo economico....la ducati Valentino se l'e' ripagato ancora prima dell'inizio di campionato con il ritorno mediatico che ha avuto e fara' un sacco di soldi con tutte le moto che vendera' grazie a lui.
che si siano già ripagati dell investimenti non credo proprio, che venderanno tante moto grazie a lui è tutto da vedere...
ducati sta vendendo perkè fa ottime moto come la multistrada 1200...forse la miglior moto sul mercato...
Spero non vada in WSBK, ma in un campionato nazionale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista..Drio ha scritto:
che si siano già ripagati dell investimenti non credo proprio, che venderanno tante moto grazie a lui è tutto da vedere...
ducati sta vendendo perkè fa ottime moto come la multistrada 1200...forse la miglior moto sul mercato...

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Nuova SBK 1200???TkMatt ha scritto:io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale
Non sono già 1198?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Si ma a quanto pare il prossimo anno la 1198 verrà mandata in pesione da una nuova moto che sta sviluppando Troypike ha scritto:Nuova SBK 1200???TkMatt ha scritto:io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale
Non sono già 1198?

Credo che visti i risultati di Biaggi e Ceca,abbia pensato che tutto sommato se i vecchi vanno più forte dei giovani.......
potrbbe rivincere il campionato sbk

potrbbe rivincere il campionato sbk

è sempre primavera
tequi ha scritto:Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista..Drio ha scritto:
Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...
Un conto è l immagine, un altro i numeri di vendita...
Concordo BMW primo posto nelle vendite.Drio ha scritto:tequi ha scritto:Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista..Drio ha scritto:
Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...
è sempre primavera
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.
peccato quando andava in bicicletta lo incontravo al bar...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ecco perchè ha smentito un suo rientro...t'avrà visto girare a CDB!!!!sbalbi ha scritto:su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.

scusate l'OT

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Drio ha scritto:Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...
Non se vuoi vendere lo Scooterone VR46WLFTheDoctor

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Drio ha scritto:tequi ha scritto:Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista..Drio ha scritto:
Bmw ha un target diverso...
Aggiungici che se anche loro si sono buttati nelle corse ci sarà anche un motivo, hanno anche dovuto sviluppare una moto completamente da zero in un settore dove non si erano mai cimentati.. vedi tu.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
E nel quale, vorrei aggiungere, hanno fatto una clamorosa marcia indietro su tutti i loro credo tecnici mantenuti sino a quel momento.tequi ha scritto:Bmw ha un target diverso...
Aggiungici che se anche loro si sono buttati nelle corse ci sarà anche un motivo, hanno anche dovuto sviluppare una moto completamente da zero in un settore dove non si erano mai cimentati.. vedi tu.
La S1000 RR è quanto di più giapponese BMW abbia mai fatto.
BMW, tecnicamente e come marketing, vive in un mondo parallelo, una sorta di nicchia espansa dove ci si inserisce un po' per "religione motociclistica", un po' per status symbol trasversale.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ero con la panda 900 verde pistacchio...indegno2000 ha scritto:ecco perchè ha smentito un suo rientro...t'avrà visto girare a CDB!!!!sbalbi ha scritto:su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.
scusate l'OT

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info