Bayliss vuole tornare a correre

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Bayliss vuole tornare a correre

Messaggio da Nemek » mar apr 26, 2011 12:54 pm

Letto su Motosprint, non ne può più! :asd2:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: Bayliss vuole tornare a correre

Messaggio da Pal » mar apr 26, 2011 2:00 pm

Se non fa la fine di Schumy ben venga!
Immagine.Immagine.[img]

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mar apr 26, 2011 2:32 pm

Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Ma tornerebbe a correre con chi? Ducati? e rischiano che il vecchietto offuschi l'iper-mega gioiello pagato fantamiliardi? boooooh?????????????

E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole???????? :confuso: :confuso: :confuso:
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mar apr 26, 2011 2:40 pm

Elfo_SV ha scritto:Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Ma tornerebbe a correre con chi? Ducati? e rischiano che il vecchietto offuschi l'iper-mega gioiello pagato fantamiliardi? boooooh?????????????

E se poi trova Biaggi che va lento durante la superpole???????? :confuso: :confuso: :confuso:

Beh...non corrono proprio nello stesso campionato....e quando Troy era sulla desmosedici a parte l'exploit come wild card dopo aver vinto iol mondiale sbk non e' che avesse combinato granche'! :wink:

Io sono un grande tifoso di Troy, spero che torni SOLO se in grado di lottare come un tempo.

Per l'ipermegagioiello...non lavorate in campo economico....la ducati Valentino se l'e' ripagato ancora prima dell'inizio di campionato con il ritorno mediatico che ha avuto e fara' un sacco di soldi con tutte le moto che vendera' grazie a lui.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mar apr 26, 2011 2:49 pm

Mah non vorrei che sei Troy torna e vince ci saranno poi i due galli nel pollaio con la star SBK favorita.

Corrono in due campionati diversi è vero però i paragoni sono inevitabili e la superstar può essere solo 1.

Sul fatto che venderanno più moto non saprei proprio dipenderà dai risultati e se faranno uscire una moto decente non la VR46 monster che è inguardabile.

Attendo i dati di mercato
Immagine

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » mar apr 26, 2011 10:04 pm

Rick ha scritto:
Elfo_SV ha scritto:Credo che la SBK lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Beh...non corrono proprio nello stesso campionato....e quando Troy era sulla desmosedici a parte l'exploit come wild card dopo aver vinto iol mondiale sbk non e' che avesse combinato granche'! :wink:

Io sono un grande tifoso di Troy, spero che torni SOLO se in grado di lottare come un tempo.

Per l'ipermegagioiello...non lavorate in campo economico....la ducati Valentino se l'e' ripagato ancora prima dell'inizio di campionato con il ritorno mediatico che ha avuto e fara' un sacco di soldi con tutte le moto che vendera' grazie a lui.

che si siano già ripagati dell investimenti non credo proprio, che venderanno tante moto grazie a lui è tutto da vedere...

ducati sta vendendo perkè fa ottime moto come la multistrada 1200...forse la miglior moto sul mercato...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar apr 26, 2011 10:10 pm

Spero non vada in WSBK, ma in un campionato nazionale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer apr 27, 2011 12:35 am

io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 27, 2011 2:46 pm

Drio ha scritto:

che si siano già ripagati dell investimenti non credo proprio, che venderanno tante moto grazie a lui è tutto da vedere...

ducati sta vendendo perkè fa ottime moto come la multistrada 1200...forse la miglior moto sul mercato...
Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer apr 27, 2011 2:52 pm

TkMatt ha scritto:io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale
Nuova SBK 1200???
Non sono già 1198? :roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mer apr 27, 2011 4:23 pm

pike ha scritto:
TkMatt ha scritto:io invece, visto che la nuova sbk 1200 la sta sviluppando ANCHE lui, spero torni in veste ufficiale
Nuova SBK 1200???
Non sono già 1198? :roll:
Si ma a quanto pare il prossimo anno la 1198 verrà mandata in pesione da una nuova moto che sta sviluppando Troy
Immagine

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » mer apr 27, 2011 4:38 pm

Credo che visti i risultati di Biaggi e Ceca,abbia pensato che tutto sommato se i vecchi vanno più forte dei giovani.......
potrbbe rivincere il campionato sbk :D :D
è sempre primavera

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » mer apr 27, 2011 7:23 pm

tequi ha scritto:
Drio ha scritto:

Beh.. in due righe hai contestato le regole di marketing/pubblicità su cui si regge tutto lo sport motoristico professionista.. ;)

Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...

Un conto è l immagine, un altro i numeri di vendita...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » mer apr 27, 2011 7:43 pm

Drio ha scritto:
tequi ha scritto:
Drio ha scritto:

Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...

Concordo BMW primo posto nelle vendite.
è sempre primavera

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer apr 27, 2011 7:47 pm

su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.
peccato quando andava in bicicletta lo incontravo al bar...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer apr 27, 2011 8:01 pm

sbalbi ha scritto:su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.
ecco perchè ha smentito un suo rientro...t'avrà visto girare a CDB!!!! :asd:

scusate l'OT :oops:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer apr 27, 2011 10:52 pm

Drio ha scritto:Bmw vende parecchio e non mi sembra che stia ottenendo grandi risultati, o forse Corser è più carismatico di Rossi...

Non se vuoi vendere lo Scooterone VR46WLFTheDoctor
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 28, 2011 9:53 am

Drio ha scritto:
tequi ha scritto:
Drio ha scritto:

Bmw ha un target diverso...
Aggiungici che se anche loro si sono buttati nelle corse ci sarà anche un motivo, hanno anche dovuto sviluppare una moto completamente da zero in un settore dove non si erano mai cimentati.. vedi tu. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio apr 28, 2011 10:31 am

tequi ha scritto:Bmw ha un target diverso...
Aggiungici che se anche loro si sono buttati nelle corse ci sarà anche un motivo, hanno anche dovuto sviluppare una moto completamente da zero in un settore dove non si erano mai cimentati.. vedi tu. ;)
E nel quale, vorrei aggiungere, hanno fatto una clamorosa marcia indietro su tutti i loro credo tecnici mantenuti sino a quel momento.
La S1000 RR è quanto di più giapponese BMW abbia mai fatto.
BMW, tecnicamente e come marketing, vive in un mondo parallelo, una sorta di nicchia espansa dove ci si inserisce un po' per "religione motociclistica", un po' per status symbol trasversale.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 28, 2011 2:10 pm

indegno2000 ha scritto:
sbalbi ha scritto:su motoblog ho letto che ha smentito chiaramente... lui si vuole tornare, ma in australia, cosi ha detto.
ecco perchè ha smentito un suo rientro...t'avrà visto girare a CDB!!!! :asd:

scusate l'OT :oops:
ero con la panda 900 verde pistacchio... :lollone:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi