Bonciboncibonbonbon.....

Perchè sono troppo superiori agli altri, chi corre nel mondiale che senso ha farlo correre nel CIV?TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
perchè essere competitivi aiuta a ritrovare fiducia in se stessi, perchè in gara saltano fuori problemi che non è facile simulare nei long run, perchè si mette a punto la moto in un circuito importante come misano, perchè gli sponsor hanno visibilità visto che il civ ha copertura mediatica nazionale e perchè una coppa in piu fa sempre piacere. bastano? Rolfo è italiano? Si... La moto è in configurazione sbk? Si... e alura?Pal ha scritto:Perchè sono troppo superiori agli altri, chi corre nel mondiale che senso ha farlo correre nel CIV?TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
E comunque Corti almeno un campionato europeo l'ha vinto..TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
D'accordo ma il civ dovrebbe preparare i piloti per le classi superiori, non accogliere chi torna indietro....o no?TkMatt ha scritto:perchè essere competitivi aiuta a ritrovare fiducia in se stessi, perchè in gara saltano fuori problemi che non è facile simulare nei long run, perchè si mette a punto la moto in un circuito importante come misano, perchè gli sponsor hanno visibilità visto che il civ ha copertura mediatica nazionale e perchè una coppa in piu fa sempre piacere. bastano? Rolfo è italiano? Si... La moto è in configurazione sbk? Si... e alura?Pal ha scritto:Perchè sono troppo superiori agli altri, chi corre nel mondiale che senso ha farlo correre nel CIV?TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
ti ricordo che rolfo è stato vicecampione del mondo della 250 con una honda a corto di preparazione contro lo squadrone aprilia insidiando cmq poggiali che vinse il mondiale e dando paga a gente come de puniet ed elias..non proprio gli ultimi arrivati..Essevuista Inside ha scritto:E comunque Corti almeno un campionato europeo l'ha vinto..TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
oltre ad aver vinto una gara in moto2 l'anno scorso che, comunque, proprio una passeggiata non doveva essere...TkMatt ha scritto:ti ricordo che rolfo è stato vicecampione del mondo della 250 con una honda a corto di preparazione contro lo squadrone aprilia insidiando cmq poggiali che vinse il mondiale e dando paga a gente come de puniet ed elias..non proprio gli ultimi arrivati..Essevuista Inside ha scritto:E comunque Corti almeno un campionato europeo l'ha vinto..TkMatt ha scritto:e perchè mai non avrebbe dovuto partecipare? quando corti (con la yamaha ufficiale di haga) correva e vinceva a monza dando mezza pista al secondo nessuno diceva niente mi pare
probabilmente non è piu su quei livelli, corti invece non c'è mai stato su quei livelli