Motomanager - Gioco manageriale moto

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da pike » mer ago 10, 2011 11:15 pm

Io invece sto esaurendo gli avanzi di SS, ma almeno per le gomme di Baker (in modalità fai quel che puoi) erano già SBK :P
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » gio ago 11, 2011 8:57 am

bon...qualifiche di campionato finite!! per ora sono 5° e 7°...non male! su bagnato non sono molto competitivo ma spero di fare punti :P
in classifica costruttori sono 4° con un buon margine (24 punti) sul 6°...io quasi quasi provo a fare il salto in MotoGp!! :roll:
l'anno prossimo mi ritroverò con due buoni piloti "maestri di guida" (che avranno 24 e 22 anni)...magari potrò lottare per la zona punti! :-?
quest'anno in SBK...quando ho dato a Marie i pezzi top sono sempre arrivato 2°...con una rimonta incredibile nel finale (dietro al pilota di Competizione Team...che in MotoGp aveva sempre fatto bene...l'anno scorso ha deciso di retrocedere in SBK...così come Terron Power...squadre che in MotoGp sono sempre andate molto forte)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » gio ago 11, 2011 10:07 am

io spero (dovrei farcela) di rimanere ancora qualche stagione in sbk.. :oops:
le qualifiche per ora normali.. 8° e 13°.. marchesini mi sta deludendo.. è un 154mila e pilota esperto ma prende sempre paga.. asciutto o bagnato che sia.. appena trovo un pilota decente lo vendo.. magari riesco a farci un po' di soldi in più di quanto lo avevo pagato.. :fuori:

edit: l'ultima gomma da tempo con giro blu.. ottimo 5° posto per Alexander! :D
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » gio ago 18, 2011 10:06 am

gara di coppa fatta con il solo dietbald che ha comunque fatto una gara dignitosa.. :)
ho fatto le qualifiche per sabato.. me s'è 'nc@zzato Alexander! :lol: è a 8 decimi dal record a donington e ha rifilato un secondo netto al compagno Marchesini.. che in teoria è più forte.. bah.. :roll:
comunque in gara penso ritorni nella sua dimensione e speriamo di raccimolare qualche punto.. la zona retrocessione non è distante.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da pike » gio ago 18, 2011 10:08 am

Continuo a macinare esperienza. non si sa mai ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » gio ago 18, 2011 10:15 am

esperienza anche per i miei...un buon 13° posto per Francois (anche se doppiato :noia:)...qualche punticino riesco a prenderlo anche in coppa...contro i mostri della MotoGp!
domani faccio le qualifiche di campionato e vedo un pò se riesco a recuperare punti al 3°...anche se non sto di certo investendo soldi in pezzi top...e il mio miglior pilota è "in panca" dato che è già maestro di guida e preferisco far crescere i giovani!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » gio ago 18, 2011 10:28 am

io fino ad ora ho sempre corso con pezzi standard ecceto per motore, telaio e gomme.. in coppa invece volevo vedere quanto potevo guadagnare con i pezzi al top e il ho montati a dietbald.. beh non molto se c'ho visto giusto.. il che è un po' un contro senso.. dovrebbe esserci più differenza tra pezzi standard e i top specie in superbike o motogp.. invece guadagni si e no 2 o 3 decimi.. anche meno a volte.. :roll:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » gio ago 18, 2011 10:34 am

ughino85 ha scritto:io fino ad ora ho sempre corso con pezzi standard ecceto per motore, telaio e gomme.. in coppa invece volevo vedere quanto potevo guadagnare con i pezzi al top e il ho montati a dietbald.. beh non molto se c'ho visto giusto.. il che è un po' un contro senso.. dovrebbe esserci più differenza tra pezzi standard e i top specie in superbike o motogp.. invece guadagni si e no 2 o 3 decimi.. anche meno a volte.. :roll:

bè diciamo che sei in lotta per la vittoria allora hanno un senso...2-3 decimi al giro non sono pochi...ovvio che se sei nelle retrovie dove i distacchi sul giro sono più larghi...cambia veramente poco e secondo me non ne vale la pena!!
io infatti i pezzi top li monto solo in campionato e solo sulla moto di Marie che è secondo in campionato piloti e che potrebbe lottare per la vittoria!! (1 GP vorrei vincerlo quest'anno!!! :lol: ).

ps. ho visto enjoy...sta facendo moooooooolto bene!! :P

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » gio ago 18, 2011 10:40 am

beh ovvio che nelle prime posizioni contino molto.. per me, nell'unica gara che ho fatto, non hanno dato vantaggi significativi.. ora provo ad utilizzarli in campionato e vedere se riesco almeno a raccimolare qualche punto in più.. ;)

non mi stupisce che enjoy vada bene.. ha sempre avuto ottimi piloti.. ;)
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » sab ago 20, 2011 3:10 pm

gara più che buona per me.. Alexander è finito 7° e finalmente dimostra qualcosa di interssante.. 8) Marchesini non va oltre il 14° posto.. sempre punti sono e fanno comodo per morale e classifica.. :lol:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da pike » sab ago 20, 2011 3:25 pm

Bene, metà stagione è passata.
Da qui in poi, a tutta potenza per la coppa.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » lun ago 22, 2011 3:53 pm

qualifiche di coppa fatte.. per ora 2° e 3°con un po' di sorpresa ma mancano tutti praticamente.. dopo sprofonderò.. :lol:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » mer ago 24, 2011 8:44 am

qualifiche di coppa finite...non credo di riuscire a prendere punti stavolta! sto facendo correre gli stessi piloti sia in campionato che in coppa...e sono un pò giù di forma!! ma voglio puntare su di loro e quindi ho bisogno che crescano velocemente in esperienza!
uno correrà con un motore P3V3 e l'altro con un P2V2...gomme TOP e nient'altro!! verranno doppiati dopo 2 giri!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » ven ago 26, 2011 10:56 am

qualifiche di campionato terminate...per ora: Marie è 4° e Francois è 10°!! Francois sta correndo praticamente tutte le gare (coppa e campionato)...voglio assolutamente farlo crescere in esperienza quest'anno e il più velocemente possibile!! almeno l'anno prossimo può partire da "pilota molto esperto"!!
l'anno prossimo avrò Hogai (24 anni maestro di guida con un valore di circa 170K) e Marie (22 anni...maestro di guida con un valore di quasi 160K)...loro saranno i miei piloti di punta!!
quindi li utilizzerò in campionato per fare punti "salvezza"...in coppa invece largo ancora ai giovani...anzi ai giovanissimi!!
appena avrò raccimolato (spero) dei punti di distacco dalla zona retrocessione...metterò in panchina il duo di punta per fare spazio ancora ai giovani!! ne ho almeno 3-4 interessanti!
se invece vedo che in campionato i miei due piloti non riescono mai ad arrivare in zona punti...bè punterò sui giovani e me ne ritornerò i SBK!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » ven ago 26, 2011 5:18 pm

viste le qualifiche e poi la gara, Alexander potrebbe chiamarsi smrz.. :asd:
bene in qualifica e non pervenuto in gara.. speriamo di raccimolare ancora qualche punto in gara.. per ora sono 7° e 15°.. almeno con Alexander nei primi dieci volevo starci.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » gio set 01, 2011 1:28 pm

eeee con l'ultima gomma da qualifica Alexander stampa un tempo mostruoso e distante solo 10 centisimi dal record! :lol:
qualifiche finite dunque.. per ora sono in pole (grazie al giro della domenica, due scritte blu e una verde :o) ma non so se resisterò.. Dietbald 7° distantissimo dal compagno.. ma ci sta visto che non è in forma.. :-?
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » ven set 02, 2011 8:04 am

esticaxxi ughino...3 scritte significano 1sec in meno!!!! :o :o :o
a me invece mai una volta ste caxxo di scritte nei giri con gomme da qualifica oh!! :testacalda:
io per ora parto 10° e 16°...Francois è a pezzi oramai...sarà il 5° o 6° gp di fila che fa (tra coppa e campionato!!)...però è diventato pilota esperto...ora un paio di gare per Marie e diventerà maestro di guida...poi lo metto in riserva e faccio crescere alcuni 18enni 8)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » ven set 02, 2011 11:22 am

infatti prima erano più o meno simili con il tempo di Dietbald.. poi l'ultimo giro alla morte e gli ha dato una vita.. :asd:
comunque dopo pilota esperto c'è pilota molto esperto.. ;)
miei per ora sono pilota esperto i due giovini (alexander e dietbald) poi pilota molto esperto (marchesini che tra l'altro ha raccolto i primi punti in coppa :o) e maestro di guida Butler.. prima della fine della stagione uno dei due giovani dovrebbe scattare di nuovo ma senza fun non so chi.. :-?
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » ven set 02, 2011 12:08 pm

Alexander è 3.3 mentre Dietbald è 3.7 ;)
Marchesini invece è 4.0

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da indegno2000 » ven set 02, 2011 12:11 pm

ps. sì lo so che dopo pilota esperto c'è pilota molto esperto!! :asd:
infatti a Francois farò fare tutte le gare che ci saranno da qui a fine anno (coppa e campionato)...quindi 8 gare...quindi sarà un 3.8...ovvero un "quasi" pilota molto esperto!!

Rispondi