Divorzio tra Rossi e Burgess???

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » lun nov 25, 2013 3:07 pm

Frank_88 ha scritto:cioè, non vi va mai bene un dolce prepuzio umano!! come la fa la sbaglia per voi, è questo che da fastidio!

io odio stoner, mi viene l'orchite quando lo vedo, ma mica posso dire che non sappia andare in moto!!
Secondo me confondi le opinioni con le cazzate :lol:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 3:27 pm

enjoyash ha scritto:infatti non si contesta il cambio, ma il sostituto non mi pare un profilo poi così diverso e superiore al sostituito....

-enjoyash-
tu forse, altri contestano qualunque cosa :)
poi, sul sostituto, anche io ho dei dubbi, ma non conoscendolo ancora non mi esprimo.
certo mi sarei aspettato un profilo completamente diverso
Nemek ha scritto:
Frank_88 ha scritto:cioè, non vi va mai bene un dolce prepuzio umano!! come la fa la sbaglia per voi, è questo che da fastidio!

io odio stoner, mi viene l'orchite quando lo vedo, ma mica posso dire che non sappia andare in moto!!
Secondo me confondi le opinioni con le cazzate :lol:
è il primo esempio idiota che mi è venuto in mente, spero abbiate capito comunque il concetto che volevo esprimere
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 3:53 pm

Allora Frank cerco di articolare meglio il mio discorso.

Burgees era il guru il dio dei motori il mandrake della situazione colui che insieme al benamato VR46 prendevano la merdaa e la trasformavano in oro, questo e' quello che ci hanno propinato per una vita e tutti li a crederci e smerdaree qualsiasi altro progettista / pilota cerando di trovare milioni di scuse attaccandoci a tutto anche al fumo della pipa.
Ora arriva rossi e il suo staf in yamaha e le prime dichiarazioni sono "finalmente torno sulla mia moto" e Burgees in pompa magna, era l'anno del riscatto, l'anno del dimostrare di essere ancora veloci, l'anno "l'ultimo" in cui Meda sarebbe tornato a strillare CAMPIONE DEL MONDO e invece, tolto un paio di gare Buonissime sono io il primo a riconoscerlo, senza stare a vedere troppo i meriti e i demeriti, la stagione della riscossa diventa la stagione del 4 posto, si perche' quei tre vanno semplicemente Di piu', guidano meglio, sono piu' forti e hanno molta piu' fame di lui.
Iniziano le prime dichiarazioni, Marquetz e' il mio erede, con Meda che filosofeggia sopra "passaggio dello scettro" e cose simili, ma vorrei far notare che non e' rossi ad Abdicare, in quanto il campione era ancora Lorenzo, ma anche se fosse, Marquez il titolo se lo prende da solo a suon di bastonate, e come dicevo e' Lorenzo ad inchinarsi.
Bene veniamo a noi il Genio della lampada VR46 per non farsi dire A PIPPA ma che cacchio fai? ne inventa una delle sue, del resto e' mago in pagliacciate e mascheramente "chissa' se aiutato e consigliato anche dai suoi fidi" e caccia Burgees.
E siamo all'epilogo, Burgees ad oggi appare come un tecnico finito che non ha saputo fare la moto al buon VR46 " e mi domando il perche' quest' anno sia colpa sua e l'anno in ducati no?" ma non e' che tanto tanto sia un'altra scusa?
Comunque sia non ne fa una bella figura, spero per lui che riesca ad ottenere risultati, perche' seno', come dice un amico, "apparecchia er culoo che arriva la ciccia!"
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 5:02 pm

nikovic ha scritto:Allora Frank cerco di articolare meglio il mio discorso.

Burgees era il guru il dio dei motori il mandrake della situazione colui che insieme al benamato VR46 prendevano la merdaa e la trasformavano in oro, questo e' quello che ci hanno propinato per una vita e tutti li a crederci e smerdaree qualsiasi altro progettista / pilota cerando di trovare milioni di scuse attaccandoci a tutto anche al fumo della pipa.
beh, quella coppia anni fa era la più forte, è inoppugnabile (ma non prendeva cacchina ma ottima roba ovviamente).
nikovic ha scritto:Ora arriva rossi e il suo staf in yamaha e le prime dichiarazioni sono "finalmente torno sulla mia moto" e Burgees in pompa magna, era l'anno del riscatto, l'anno del dimostrare di essere ancora veloci, l'anno "l'ultimo" in cui Meda sarebbe tornato a strillare CAMPIONE DEL MONDO e invece, tolto un paio di gare Buonissime sono io il primo a riconoscerlo, senza stare a vedere troppo i meriti e i demeriti, la stagione della riscossa diventa la stagione del 4 posto, si perche' quei tre vanno semplicemente Di piu', guidano meglio, sono piu' forti e hanno molta piu' fame di lui.
Iniziano le prime dichiarazioni, Marquetz e' il mio erede, con Meda che filosofeggia sopra "passaggio dello scettro" e cose simili, ma vorrei far notare che non e' rossi ad Abdicare, in quanto il campione era ancora Lorenzo, ma anche se fosse, Marquez il titolo se lo prende da solo a suon di bastonate, e come dicevo e' Lorenzo ad inchinarsi.
vero, le aspettative erano più alte; vero, Meda è un cazzaro che spara minchiate per il popolino ignorate...onestamente, io lo ignoro, a volte mi fa ridere, la maggior parte semplicemente il mio cervello filtra le sue cazzate prima che riesca a decifrarle, non mi faccio certo "nemici immaginari" solo perché lui è pirla; vero gli altri van più forte (e rossi lo ha sempre ammesso senza cercare scuse, ripeto. e non confondiamo la ricerca della motivazione con lo sparare scuse, perché è questo che non capisco di "voi" *)
nikovic ha scritto:Bene veniamo a noi il Genio della lampada VR46 per non farsi dire A PIPPA ma che cacchio fai? ne inventa una delle sue, del resto e' mago in pagliacciate e mascheramente "chissa' se aiutato e consigliato anche dai suoi fidi" e caccia Burgees.
E siamo all'epilogo, Burgees ad oggi appare come un tecnico finito che non ha saputo fare la moto al buon VR46 " e mi domando il perche' quest' anno sia colpa sua e l'anno in ducati no?" ma non e' che tanto tanto sia un'altra scusa?
Comunque sia non ne fa una bella figura, spero per lui che riesca ad ottenere risultati, perche' seno', come dice un amico, "apparecchia er culoo che arriva la ciccia!"
qui mi ricollego al punto con *
mettiamo da parte il campanilismo, le simpatia e le antipatie.

prova a metterti nei panni di un pilota, che si trova in una situazione in cui non riesce ad andare, all'improvviso, dopo il cambio mezzo.
qual'è la prima cosa a cui pensi? dolce prepuzio umano con sta moto non riesco ad andare (notare, non riesco ad andare, non sta moto va piano, è diverso)

torni alla vecchia moto, ti aspetti di tornare alla grande, ed invece, nonostante un miglioramento ci sia, i primi 3 sono troppo lontani; senti di essere ancora in forma e di poter migliorare e stare al passo coi migliori (vero? falso? boh, questo è ciò che sente il pilota in questione, come facciamo a dire il contrario noi da fuori?)

vedendo il tuo compagno di squadra che riesce ad essere parecchio più veloce, essendo cambiati i tempi e di conseguenza essendo cambiati i modi di guidare e di mettere a punto il mezzo non resta che fare due cose:
1_ imparare la nuova guida (ma pilota non può cambiarlo, è lui stesso, mi segui?)
2_ imparare i segreti della nuova messa a punto (quindi cambio della guida tecnica del box)

ora, possiamo stare a discutere ora sul fatto è bollito/non lo è, ognuno ha la sua opinione (secondo me si sta accanendo, non riuscirà mai più a star al passo con quei 3), ma il punto è che ha ancora voglia di correre e di tentare di migliorarsi e per farlo le sta tentando tutte.

questa è la mia opinione, è non ce la fo più a sentire ogni volta polemiche ed accuse, ma in generale, non su rossi!!
stesso motivo per cui mi sto disinteressando al calcio: dolce prepuzio umano in italia siamo sempre a polemizzare e basta
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da enjoyash » lun nov 25, 2013 5:11 pm

si, ma allora perchè Galbusera che in motoGP non c'è mai stato? può saperne di messa a punto più lui di Burgess? mah, è una scelta veramente strana...magari gli darà ragione, ma allora il capotecnico non serve a una mazza, se non a livello psicologico e organizzativo più che per settare veramente la moto? c'è la squadra di Stoner a piedi se non erro, e vai a prendere un ex sbk, neanche tanto vincente?

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » lun nov 25, 2013 5:24 pm

Secondo quanto ho letto su GiornaleMotori, ci sono principalmente due differenze tra Burgess e Galbusera.
Prima: Burgess tende ad avere un metodo "veloce", orientato a stabilizzare un certo volume di settaggi e poi a fare aggiustamenti su pochi altri, ritenendo questi ultimi gli unici fondamentali per cambiare le carte in tavola; Galbusera sarebbe più disposto a rivoluzionare tutto da capo a piedi.
Seconda: Burgess ascolta molto di più il pilota rispetto a quanto viene fornito in telemetria, anzi... Tenderebbe a guardare con un certo sospetto una serie di informazioni contrastanti, rendendo più veritiera automaticamente quella del pilota. Galbusera invece si affida a tuttotondo a tutto quanto arrivi, cercando di capire in base al momento se sia più veritiero il dato o il pilota. Senza per questo considerare inutile la telemetria o ballista il pilota.

In sintesi, Galbusera sarebbe un analista di problemi molto più ampio e più attento.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 5:32 pm

sul perché galbusera non so, e ripeto che non conoscendolo, non mi esprimo ma aspetto di vedere come andrà l'anno prossimo
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da ghostchild » lun nov 25, 2013 6:59 pm

pike ha scritto:Secondo quanto ho letto su GiornaleMotori, ci sono principalmente due differenze tra Burgess e Galbusera.
Prima: Burgess tende ad avere un metodo "veloce", orientato a stabilizzare un certo volume di settaggi e poi a fare aggiustamenti su pochi altri, ritenendo questi ultimi gli unici fondamentali per cambiare le carte in tavola; Galbusera sarebbe più disposto a rivoluzionare tutto da capo a piedi.
Seconda: Burgess ascolta molto di più il pilota rispetto a quanto viene fornito in telemetria, anzi... Tenderebbe a guardare con un certo sospetto una serie di informazioni contrastanti, rendendo più veritiera automaticamente quella del pilota. Galbusera invece si affida a tuttotondo a tutto quanto arrivi, cercando di capire in base al momento se sia più veritiero il dato o il pilota. Senza per questo considerare inutile la telemetria o ballista il pilota.

In sintesi, Galbusera sarebbe un analista di problemi molto più ampio e più attento.
Interessante :up:
Data questa distinzione, forse Galbusera non farebbe dichiarazioni del genere:
Quando siamo ritornati da Ducati abbiamo giocato molto con le regolazioni della moto, e la Yamaha hanno cercato di riprodurre le stesse caratteristiche della M1 che avevamo nel 2010: ha funzionato in Qatar per la prima gara stagione [con Rossi secondo dietro a Lorenzo] ma il problema è che non avevamo capito il motivo per cui aveva funzionato così bene.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » lun nov 25, 2013 7:27 pm

Sono opinioni non mie, riportate ed un po' elaborate nel linguaggio.

Vi linko l'articolo per completezza, analizzate anche i commenti, per cortesia, per farvi una vostra idea.
http://www.giornalemotori.com/2013/11/1 ... -entrambi/
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da ghostchild » lun nov 25, 2013 8:51 pm

pike ha scritto:Sono opinioni non mie, riportate ed un po' elaborate nel linguaggio.

Vi linko l'articolo per completezza, analizzate anche i commenti, per cortesia, per farvi una vostra idea.
http://www.giornalemotori.com/2013/11/1 ... -entrambi/
Buon articolo :wink:
Qui non siamo allo stadio, non ci sono tifosi, chi scrive è un grande appassionato di moto e non di piloti. Non ci saranno accuse, difese a oltranza o altro, cerchiamo di ragionare insieme.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 9:02 pm

leggevo anche alcune duchiarazioni, che spero domani di riuscire a postarvi, in cui diceva che rossi si illude se pensa di andare come 10 anni fa, e secondo me ha ragione.

Poi Frank ho capito il tuo punto di vista e hai ragione nel dire che ha fatto bene a provarci, cerca pero' di capire la mia quando ti dico che secondo me e' una mossa solo per viare i veri problemi che oggi rossi ha, ora se riesce a risolverli cosi' vuol dire che mi son' sbagliato

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » lun nov 25, 2013 9:08 pm

ma anche secondo me non migliorerà perché la realtà è che i giovani van più forte, com'è ovvio che sia, è dovrebbe capirlo ed accettarlo.
l'unica cosa che non mi piace molto è il "polemismo calcistico" ;)

"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da nikovic » lun nov 25, 2013 9:14 pm

non mi sembra che ii lo stia facendo, in quanto ti documento e ci ragioniamo sopra, e vedi che ti ho anche dato ragione. Ora e' palese che non mi sta' simpatico, ma secondo te se lui vinceva bastonando tutti pensi che ci sarebbe stato da parlare? Fogarty era simpatico come un dito in culoo ma vedi lui e' diventato king carl,e nessuno lo contestera' mai

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Frank_88 » mar nov 26, 2013 9:43 am

no no ora si sta discutendo tranquillamente e civilmente senza polemica :) (è un piacere quando le discussioni sono così)
si hanno opinioni diverse ma spiegandosi si trovano anche punti d'incontro, cosa che rende una discussione "redditizia"

eh, se avesse bastonato tutti ovviamente non avrebbe cambiato nulla ovviamente, ma perché non avrebbe sentito l'esigenza di migliorare :)

Foggy, nonostante lo conosca pochissimo purtroppo, l'ho amato quando l'anno scorso, dopo la gara SBK di monza, ha dato a tutti i piloti delle fighette lamentose ahahahah
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da pike » mar nov 26, 2013 6:17 pm

http://www.omnicorse.it/magazine/32898/ ... primi-6-gp
Io vedo un chiaro disegno...

Rossi nel 2015 non correrà.
Il team aperto quest'anno, il cambio di tecnico, la scelta di una persona che non ha in mente grandi progetti, questo annuncio...

E questo è un modo per tenere sulla corda.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 6:32 pm

chissà se poi andrà in SBK, visto che lì sarebbe ancora competitivo penso, yamaha vuole tornarci e la SBK rimane in chiaro su mediaset, con gli ascolti che potrebbero decollare grazie alla sua presenza...

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da saimon » mar nov 26, 2013 8:32 pm

mi sa che se molla, molla e basta

spero di sbagliare, mi piacerebbe vederlo in sbk un anno o due, cosa che avrebbe dovuto fare gia' quest'anno :vroom:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da _GM_ » mar nov 26, 2013 9:25 pm

Sinceramente, anch'io penso che se molla lo fa del tutto.
Magari fa il pensionato di lusso e si iscrive al campionato italiano di rally.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da ghostchild » mer nov 27, 2013 3:01 pm

Rossi parla anche della questione Jeremy Burgess e dell'atteso quanto inaspettato divorzio: «Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota».
:roll:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Divorzio tra Rossi e Burgess???

Messaggio da Nemek » mer nov 27, 2013 11:55 pm

ghostchild ha scritto:
Rossi parla anche della questione Jeremy Burgess e dell'atteso quanto inaspettato divorzio: «Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota».
:roll:
Mah .... mi sembrano altre cazzate per tentare di salvarsi mediaticamente
Immagine

Rispondi